Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 34

 
pikachucom:
Ho controllato ed è già impostato così...

Bene, vedrò cosa succede

grazie

Quello che è impostato su automatico o 1 min..... non ha effetto sui risultati dell'analisi, ma solo sulla vista del grafico....

 
jonnydenver69:
Cosa è impostato su automatico o 1 min..... non influisce sui risultati dell'analisi, ma solo sulla visione del grafico....

Auto.................

 

Dove trovare Elwave?

Saluti-

Ho visitato la stanza un paio di volte e vorrei davvero imparare a scambiare il sistema di JD con Elwave (sto già usando il Triggerpage.tpl). Qualcuno può per favore dirmi dove acquistare questo programma (preferibilmente da spedire dall'interno degli Stati Uniti, poiché la spedizione dall'Europa è costosa). E inoltre, la versione di prova Basic da 80 dollari e 30 giorni permette di usare un feed in tempo reale?

Scusa se questo sembra un post stupido, ma gli unici siti che ho trovato che vendono Elwave sono in Europa e a) non voglio aspettare così tanto per averlo e b) non voglio pagare la spedizione da un altro continente .

Grazie per qualsiasi guida in anticipo... Sono fuori a comprare un po 'di Red Bull per rimanere sveglio per Londra aperto (3am ).

 
Gavner:
Saluti-

Ho visitato la stanza alcune volte e vorrei davvero imparare a scambiare il sistema di JD con Elwave (sto già usando il Triggerpage.tpl). Qualcuno può per favore dirmi dove acquistare questo programma (preferibilmente da spedire dall'interno degli Stati Uniti, poiché la spedizione dall'Europa è costosa). E inoltre, la versione di prova Basic da 80 dollari e 30 giorni permette di usare un feed in tempo reale?

Scusa se sembra un post stupido, ma gli unici siti che ho trovato che vendono Elwave sono in Europa e a) non voglio aspettare così tanto per averlo e b) non voglio pagare la spedizione da un altro continente .

Grazie per qualsiasi guida in anticipo... Sono fuori a comprare qualche Red Bull per rimanere sveglio per Londra aperto (3am ).

Ciao, mandami un'email...

 

JD,

Ok per l'ELWAVE, ha solo bisogno di ottenere più dati nel file HISTORY per il salvataggio 1M da MT4.

Ma domanda su MTPredictor:

Quando alleghi quel file Exotic Waves ai grafici su MT4, a quali TIME FRAMES lo alleghi per ottenere gli ALERTS corretti su MTP?

grazie

 

è una regina assassina..

pikachucom:
JD,

Ok per l'ELWAVE, ha solo bisogno di ottenere più dati nel file HISTORY per il salvataggio di 1M da MT4.

Ma domanda su MTPredictor:

Quando si allega il file Exotic Waves ai grafici su MT4, a quali TIME FRAMES lo si allega per ottenere i corretti ALERTS su MTP?

grazie

Che giornata, grazie a tutti per il loro contributo in chat, abbiamo assolutamente ucciso il cavo oggi, passate un buon fine settimana di relax...

Pika email me......

 
jonnydenver69:
Che giornata, grazie a tutti per il loro contributo in chat, abbiamo assolutamente ucciso il cavo oggi, passate un buon fine settimana di relax... Pika email me......

inviato.

Fatemi sapere se non l'avete ricevuto

grazie

 

Ciao, so che ho fatto questa domanda prima, ma qualcuno ha scritto un mini manuale o un'istruzione su come impostare il sistema JDEWave. Se lo fai, puoi postarlo qui o per favore mandami una copia delle istruzioni. Grazie in anticipo.

la mia email: sovo4xtrade at y ahoo dot com

Ancora una volta, grazie e felice trading...

 

Vi prendete il venerdì libero?

 
Vi prendete il venerdì libero?

Penso solo oggi perché ieri è stata una grande mossa!

Motivazione: