Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 67

 

Cosa posso dire....

È un giorno molto triste quando le persone che non hanno avuto alcuna esperienza diretta di un sistema al lavoro o anche parlato con la persona che lo presenta, si danno da fare per screditarlo e insultarlo, se non altro perché loro stessi non lo capiscono.

(Per quanto riguarda il post verso mister niceguy, posso vedere l'ironia nelle mie parole di cui sopra sulla mia risposta a lui, ma per favore tenete a mente che lui sta vendendo qualcosa e palesemente indicando la SUA pagina web nel suo post in un thread che non ha nulla a che fare con lui o il suo stile. Questo era il mio problema con lui. Se funziona, è un bravo ragazzo e aiuta in altri thread ecc allora ok, mi dispiace.

Ma per favore non postate off topic accenni al vostro sito web (che VENDE un prodotto) in altri thread. Inizia il tuo thread personale, se è buono la gente lo leggerà.

Per favore, niente più sidetracking su questo argomento, ignora questo).

JD, sono veramente dispiaciuto per tutti i perdigiorno, gli ignoranti e gli aspiranti che si trovano ovunque si guardi e si vada nella vita. Sii confortato nella consapevolezza che le loro menti gelose rimarranno così per il resto del loro tempo senza il sollievo di raggiungere mai effettivamente quelle cose che desiderano così disperatamente avere per se stessi. La vita li servirà, non importa cosa si vanteranno di sapere, avere o raggiungere e cercheranno di annunciare al mondo per compensare la realtà che è la loro triste esistenza.

Sei sempre stato e sei ancora il vero affare e nessun demo-buster da quattro soldi può cambiarlo. E a coloro che pensano che il mio naso sia tutt'altro che un malsano bianco pastoso: andate all'inferno, non conoscete la differenza tra le dovute lodi e il leccare il culo.

Grazie per tutto quello che hai fatto e ci hai aiutato. È stata davvero la chiave per aprire la porta di un nuovo mondo per me.

Spero che dimentichiate in fretta questi perdenti e questi individui intrippati e mentalmente tormentati.

 

Grazie Jerxoff

Xerof:
Piponacci, "mi farò avanti" come lo chiami tu...

Vedi il post #509 per l'alimentazione a cucchiaio, molto gentilmente fornito da Supa - altrimenti fai quello che facciamo tutti - leggi il thread, studia i mercati, conosci ciò che gli indicatori ti dicono, fai una demo per 3 o 4 mesi, poi decidi se ti piace.

Oh, e ignora qualsiasi cosa Morpheous aka jimmy, aka jimmy22, aka qualunque, aka cerc, e probabilmente aka pip-gandalf (che idiota) dice.....

Xerof

Grazie per essere intervenuto "come lo chiamo io". Cos'è tutta questa ostilità? Ho letto tutto il thread. La parte che non ho capito è stato testare il sistema per 3 o 4 mesi come hai fatto tu. Dev'essere stata la parte più difficile, visto che JD69 non ha svelato il suo sistema se non poco più di un mese e mezzo fa.

Spoonfeeding? Fai parte della chatroom?

Divertente come non ho visto il tuo nome menzionato da nessuna parte nel PDF di Supa. eri troppo occupato ad essere spoonfed sono sicuro. Immagino che quell'atteggiamento da stronzo sia tutto ciò che hai portato in questo thread.

NON DIMENTICARE MAI DA DOVE VIENI!

La gente sta combattendo e perdendo le loro vite in una guerra reale in modo da voi ragazzi può sedersi qui e chiamare ogni altro cunts! Crescete, cazzo, gente.

La porta si è spalancata per qualcuno come te Xerof per dimostrare che non sei stato imboccato tutto questo tempo da solo, visto che hai così brillantemente padroneggiato il SUO sistema. La scelta è tua (dato che JD ha deciso di non usare il suo tempo con le sciocchezze che vanno avanti e indietro qui), puoi lasciar morire il thread, o possiamo renderlo più forte.

Evoluzione di un thread. prendere e prendere e prendere fino a quando il thread è abbastanza lungo da far sì che la gente arrivi all'ultima pagina in cerca di informazioni, poi i primi arrivati devono iniziare a proteggere il creatore del thread dai puri ignoranti che cercano EA e qualsiasi altra cosa gli venga consegnata. Proteggono perché non hanno ancora succhiato la tetta. Questa protezione sfugge di mano e si trasforma in quello che abbiamo qui.

Da questo punto in avanti, se volete mantenere vivo il thread, imparate a determinare chi è puramente ignorante da coloro che stanno cercando di afferrare le basi e scavare nel sistema e questa merda non accadrà.

È ora di mettere il vostro orgoglio nella tasca posteriore e

e fare l'uomo!

 

Fallo per Jimmy

jimmylad:
Vorrei solo dire grazie a tutti i ragazzi che hanno dato un contributo positivo qui, perché ho imparato molto.

Per quanto riguarda gli altri che hanno contribuito alla rovina di questo posto, vorrei solo che teneste a mente questo ........

Io, come quasi tutti gli altri qui, ero qui per imparare dagli altri e, si spera, per imparare a fare trading sul mercato forex per guadagnarci una vita a tempo pieno. Non milioni, ma solo una vita. Ho guardato questo thread dall'inizio perché mi piaceva lo stile in cui JD lo presentava e subito qualcosa è "scattato" dentro di me e mi ha detto che questo ragazzo era quello da seguire.

Dopo 6 settimane in cui mi sono alzato 2 ore prima del normale e sono stato incollato al mio schermo per più di 12 ore al giorno, ora sembra che sia tutto finito qui e come lavoratore autonomo ho rinunciato al lavoro per molte settimane solo per poter avere un vantaggio con questo. Ho cancellato le mie vacanze estive quest'anno per non lavorare, ma ho pensato che questo fosse più importante a breve termine.

Non posso dirvi quanto sono sbalordito

Lo stesso per il mio amico... lo stesso per me.

Ma non deve finire. Ci sono molti qui che hanno preso molto e hanno l'esperienza per rimetterlo in gioco. Molti si sono seduti qui dopo aver raccolto i benefici dell'essere entrati presto con niente altro da contribuire se non dare a ogni nuovo nome un momento difficile. So che questo è molto facile per alcuni di voi che hanno l'esperienza, ma per persone come Jimmylad e me, non è ancora così. Alcuni di voi potrebbero essere stati cresciuti con storie della teoria dell'onda di Elliot, ma io no. Se ci fosse solo una persona qui che potesse prendersi un minuto e ricominciare con le basi del sistema, avremmo un nuovo inizio. Quali sono i concetti fondamentali del sistema? Quali sono le letture pre-requisito per aiutare a impostare la comprensione di base di esso?

 
Piponacci:
Grazie per essere intervenuto "come lo chiamo io". Cos'è questa ostilità? Ho letto tutto il thread. La parte che non ho capito è stato testare il sistema per 3 o 4 mesi come hai fatto tu. Questa deve essere stata la parte più difficile, dato che JD69 non ha svelato il suo sistema se non poco più di un mese e mezzo fa.

Allattamento a cucchiaio? Fai parte della chatroom?

Divertente come non ho visto il tuo nome menzionato da nessuna parte nel PDF di Supa. eri troppo occupato ad essere spoonfed sono sicuro. Immagino che quell'atteggiamento da stronzo sia tutto ciò che hai portato in questo thread.

NON DIMENTICARE MAI DA DOVE VIENI!

La gente sta combattendo e perdendo le loro vite in una guerra reale in modo da voi ragazzi può sedersi qui e chiamare ogni altro cunts! Crescete, cazzo, gente.

La porta si è spalancata per qualcuno come te, Xerof, per dimostrare che non sei stato imboccato tutto questo tempo da solo, dato che hai così brillantemente padroneggiato il SUO sistema. La scelta è tua (dato che JD ha deciso di non usare il suo tempo con le sciocchezze che vanno avanti e indietro qui), puoi lasciar morire il thread, o possiamo renderlo più forte.

Evoluzione di un thread. prendere e prendere e prendere fino a quando il thread è abbastanza lungo da far sì che la gente arrivi all'ultima pagina in cerca di informazioni, poi i primi arrivati devono iniziare a proteggere il creatore del thread dai puri ignoranti che cercano EA e qualsiasi altra cosa gli venga consegnata. Proteggono perché non hanno ancora succhiato la tetta. Questa protezione sfugge di mano e si trasforma in quello che abbiamo qui.

Da questo punto in avanti, se volete mantenere vivo il thread, imparate a determinare chi è puramente ignorante da coloro che stanno cercando di afferrare le basi e scavare nel sistema e questa merda non accadrà.

È ora di mettere il vostro orgoglio nella tasca posteriore e

Su con la vita!

Mio Dio qualcuno ha scritto qualcosa di veritiero.

Grazie Piponacci

Ci sono persone qui che capiscono il suo sistema ma non vogliono aiutare gli altri.

Peggio ancora, sparano agli altri per aver chiesto aiuto.

È una mentalità "noi" e "loro".

 
smokeycat:
È una mentalità "noi" e "loro".

Syd Barrett è morto.

Ok, lui non c'entra niente.

Scusa per un post che non sproloquia ;-)

 
pipeline:
Syd Barrett è morto.

Ok, lui non c'entra niente.

Scusa per un post che non sproloquia ;-)

Brilla su di te Crazy Diamond...

 

grazie...........

Vorrei solo dire grazie a tutti i ragazzi che hanno dato un contributo positivo qui, perché ho imparato molto.

Per quanto riguarda gli altri che hanno contribuito alla rovina di questo posto, vorrei solo che teneste a mente questo ........

Io, come quasi tutti gli altri qui, ero qui per imparare dagli altri e spero di imparare come fare trading sul mercato forex per guadagnarmi da vivere a tempo pieno. Non milioni, ma solo una vita. Ho guardato questo thread dall'inizio perché mi piaceva lo stile in cui JD lo presentava e subito qualcosa è "scattato" dentro di me e mi ha detto che questo ragazzo era quello da cui imparare.

Dopo 6 settimane in cui mi sono alzato 2 ore prima del normale e sono stato incollato al mio schermo per più di 12 ore al giorno, ora sembra che sia tutto finito qui e come lavoratore autonomo ho rifiutato il lavoro per molte settimane solo per poter avere un vantaggio con questo. Ho cancellato le mie vacanze estive quest'anno per non lavorare, ma ho pensato che questo fosse più importante a breve termine.

Non posso dirvi quanto sono distrutto

 

Non conosco nessuno che abbia beneficiato di Jonnydenver69 nella chatroom. Tutte le persone lì scambiano i propri sistemi, perché lui non ha mai spiegato un "sistema". Credo che avesse bisogno della chat per il suo ego. Ho imparato di più sulle sue Lamborghini e Ferrari che sul sistema che usa. Viene in chat e fa commenti su ciò che si aspetta oggi, per esempio una tendenza al ribasso. Poi dice "beh, potrebbe davvero andare più in alto", tace sull'altra metà della giornata e dopo che la giornata è finita e il trend è cambiato in una direzione che non ha mai menzionato, ci dice quante migliaia di sterline ha fatto. Ok ok, ha fatto qualche accenno al mercato, qualche altro pezzo qua e là, ma questo non è molto utile per imparare il suo sistema. Se questo fosse vero dovremmo vedere persone che possono fare trading come jonnydenver69 (o qualcuno che ci capisce qualcosa). Ma questo non è il caso.

Sembra che ci sia qualcosa di sbagliato in lui e nelle sue emozioni. La sua prima reazione collerica estrema nella chat room di paltalk era strana, dopo che la gente chiedeva e chiedeva come impostare elwave. Qualsiasi persona sana può stimare una tale reazione da parte dei nuovi utenti. Era comprensibile limitare gli utenti nella stanza, ma non la sua reazione estremamente collerica di cacciare tutti gli utenti in quel momento. La sua azione ora è altrettanto strana, soprattutto perché gli utenti nella chat room hanno cercato di imparare duramente e seduti quasi 12+ ore al giorno davanti al PC e non ha fatto nulla di male per punirli. Ora la maggior parte di loro cerca di commerciare i propri sistemi, con fibos e stochs, perché jonnydenver69 non ci ha mai insegnato il suo sistema. Il suo sistema, se c'è, sembra discrezionale e in scatola nera per tutti noi. Certo, ci sono persone che ora diranno qualsiasi cosa per farlo tornare nella stanza. Reagiscono per le stesse emozioni della gente che crede ciecamente in un predicatore che parla di una persona che ha camminato sull'acqua 2000 anni fa. Non ha niente da offrire, ma ha la sensazione di poter portare ricchezza a tutti noi. O se non ancora, presto... nell'età dell'oro...

Un vero contributo sarebbe quello di mostrare almeno agli utenti della chat come fa trading. Non servono chiamate di segnale, ma una visione profonda su cosa guarda e quali segnali o pattern gli mostrano quando fare trading e quando no. Come se foste a scuola guida e l'insegnante oltre a voi potesse reagire alle vostre azioni. Se crede davvero che ci sia un "sistema" che la maggior parte delle persone può scambiare (ricorda che ha detto che non sarebbe "scienza missilistica"). È molto facile disegnare una linea a "V" (o qualunque cosa dovrebbe essere) su un grafico e postarla qui nel thread DOPO che la giornata è finita.

Non sono arrabbiato ma mi dispiace per lui. Credo che avesse un buon e forte sentimento di aiutare gli altri ma sembra che non sia in grado di farlo. Lui ha fallito, non nessuno qui!

 

Grazie per la tua gentile risposta Piponacci - mi fa davvero venire voglia di mettere da parte la mia vita solo per poterti aiutare.

Tu non mi conosci e non ti devo alcuna spiegazione, ma per la cronaca anch'io sono stato molto "in ritardo" nel trovare la strategia di JD.

Ma ho una visione leggermente diversa dalla maggior parte dei bleaters - sono disposto a lavorare queste cose per me stesso da ciò che è fornito senza continuamente mettere in imbarazzo il creatore. Ma ehi, questo sono solo io - non prendetevela con me, è ovviamente un disordine genetico sul quale non ho alcun controllo.

In ogni caso sembra evidente che chiunque offra aiuto alla fine viene crocifisso, quindi a parte il gruppo consolidato di contatti che ho formato nel corso degli anni, con cui sarò sempre disposto a condividere la mia esperienza, perché dovrei preoccuparmi?

Quindi non lo farò

Xerof

 

Le mie scuse

Capisco Xerof. Scusa se mi sono rivolto a te in quel modo, ero solo frustrato. Ho fatto tutto il possibile per capire questo sistema, ma ci sono ancora troppe domande che avevo. Senza rancore.

Motivazione: