Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 51

 
superman:
Sì, quando provo GBPUSd non trova il file. Così ho provato con GBPUSDm e ha funzionato a metà. Proverò a disinstallare e reinstallare domenica per vedere se funziona. Nel frattempo...Un intero 250 pagine di onde elliottiche da leggere su

Ragazzi, è un bug nel sistema delle meta-citazioni ...... non si può risolvere finché non lo sistemano durante il fine settimana

si spera che lo sistemino prima del lunedì di trading

 

Se leggete il libro, 'Trading con i livelli di Dinapoli', vi darà un'idea del metodo di trading di JD. Per quanto riguarda il modello, ingombrava molto lo schermo per me. Ho tolto tutto dal modello tranne lo stoch/macd, il float e lo swing high/low. I livelli fib li traccio da solo. Per me, la combinazione stoch/macd era come trovare la pentola d'oro alla fine dell'arcobaleno. Tra JD e il libro di cui sopra, il mio trading ha raggiunto un nuovo livello.

powerbase:
Oggi ho passato un po' di tempo a leggere questo thread. Vale la pena leggerlo per iniziare a pensare al Float. Inoltre, questo sistema utilizza un modello interessante. Mi piace anche l'aspetto MTF. Vorrei che ci fossero più informazioni sui grafici, ma suppongo che posso solo guardare il modello per un po'. Comunque, grazie JD per aver postato i tuoi pensieri sul forum.
 
Rog:
Se leggete il libro, 'Trading con i livelli di Dinapoli', vi darà un'idea del metodo di trading di JD. Per quanto riguarda il template, ingombrava molto lo schermo per me. Ho tolto tutto dal modello tranne lo stoch/macd, il float e lo swing high/low. I livelli fib li traccio da solo. Per me, la combinazione stoch/macd era come trovare la pentola d'oro alla fine dell'arcobaleno. Tra JD e il libro di cui sopra, il mio trading ha raggiunto un nuovo livello.

Grazie, questo è quello che volevamo fare, la gente può prenderlo nel suo insieme, o sbarazzarsi di qualcosa... Probabilmente non hai bisogno di tutto quello che c'è lì, meno è meglio è, non come alcuni qui che cominciano ad assomigliare a Las Vegas, ci sono molti colori.......The macd e stoch overlay e un indiactor molto preciso che lavorano bene insieme................

 

bummer

Ho seguito catfx e senior harold per un mese e poi alcuni. questo thread è una buona lettura. e ho studiato l'azione dei prezzi da Londra aperto nelle ultime due settimane. purtroppo non ho i ducket per il software snazzy e sono in ritardo sulla chatroom. Oh, beh, che sfortuna. Ma va bene così, elwave non può essere veramente necessario. Ogni grafico ind EA ecc utilizza gli stessi dati tick. si possono ottenere risultati simili.

JD ti manderò un'email e vedere se mi avrai ancora, ma a parte questo, buona fortuna.

edit in: qual è l'ind che sta urlando trial time expired at me? qualcuno lo sa?

il mio male che viene fuori da un modello diverso

 

shake out?

si è verificato ancora abbiamo avuto corse su e giù già

 

Elwave

Qualcuno ha il manuale di Elwave? Qualcuno potrebbe inviarmelo per favore?

Ho problemi a vedere le informazioni che sono state analizzate da Elwave. Per esempio il submicro mostra una tendenza al rialzo ed è in onda 2b (55%).

Non sono in grado di visualizzare questo sul mio grafico metatrader.

Qualche suggerimento su quale time frame dovrei guardare?

Inoltre non ho il Lvl11 nel mio riassunto. Il suo è mostrare sui grafici di SD. Devo attivare quel grado in qualche modo?

Grazie

Super

 

Ciao a tutti,

Ho messo tutte le parti importanti di questo thread in un file PDF facile da leggere, compresi i grafici e i link agli indicatori. Speriamo sia più facile da leggere che dover leggere tutto il thread.

Potete scaricarlo qui

 

Qualcun altro ha problemi con il suo MT4 che usa molte risorse dopo aver importato i dati Alpari 1m? Vuole funzionare lentamente, e quando lo apro per la prima volta ci vuole molto tempo per caricarlo.

Inoltre ottengo questo nella mia scheda Experts in basso dopo il caricamento: Float GBPUSD,M5: numero intero non valido come parametro 2 per la funzione SetIndexDrawBegin

Ma non posso dire se c'è qualcosa di sbagliato con il mio Float o no.

 

Indicatore JD

Caro Jonny,

Sono stato felice di testare per la prima volta il tuo indicatore. La maggior parte dei miei test sono stati condotti con successo in profitto, tranne alcuni con perdite minime.

Ho 1 domanda riguardante il segnale DT-ZigZag, ogni volta che è avvenuto il ritracciamento, il segnale è stato sostituito al nuovo prezzo o inferiore o superiore a quello precedente.

Mi è successo fino a quando ha chiuso al prezzo di stop loss.

C'è qualche regola che mi sono perso usando questo indicatore o può essere altre certe tecniche devono essere applicate prima di entrare nel mercato.

Spero che u ha ottenuto il mio punto qui e davvero apprezzare yr consiglio su questo.

Il tuo indicatore è grande. grazie mille.

 

galleggiante?

Sto leggendo il libro sul float. Quello che davvero non capisco è come si sceglie quando inizia un periodo di fluttuazione. Finora non c'è nessuna spiegazione. Potrei scegliere un punto arbitrario in retrospettiva dove si verifica un breakout e poi tornare indietro nel tempo/volume e dire che questo è il punto in cui è iniziata la fluttuazione. Inoltre, qual è il calcolo per le valute: quanto volume = fatturato e perché dovrebbe essere diverso nei diversi time frame?

Motivazione: