Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 98

 

Grazie mille

Grazie mille per le tue idee di trading e i tuoi input JD --- Hai indicato nuove direzioni dove posso espandere la mia formazione come trader.

Sono abbastanza incazzato per gli idioti qui che bisticciano e litigano per stupidaggini. Sono sicuro che avrei voluto più input da parte di JD sui trade - dovrò accontentarmi di quello che c'è qui. La maggior parte di questi idioti vivono in un mondo dei sogni e vogliono tutto servito su un piatto. Basta accendere l'EA e lasciare che i soldi arrivino! Branco di stupidi coglioni. Che cosa è successo a PENSARE prima di prendere un commercio

Di nuovo JD, grazie per aver condiviso la tua esperienza.

 

Grazie a JD

Solo un semplice ringraziamento a JD dal trader russo principiante. Non posso dire di aver capito tutte le cose che mi ha dato, ma sto facendo del mio meglio. Forex non è una cosa semplice - proprio come la nostra vita. Ma se lavoriamo duramente, credo che un giorno potremmo capire quanto sia semplice...

Buona fortuna

 
jonnydenver69:
Beh, è bello vedere che siamo usciti con una nota alta con il thread. LOL.

È proprio per questa ragione che ho smesso di postare in primo luogo, dovendo fare questo.

Rebel, mi è stato inviato l'EA e mi è stato chiesto se poteva essere migliorato, ho postato in modo che tutti ne avessero il beneficio. Ho detto loro cosa deve essere fatto, pensi che l'abbiano fatto? Non credo ancora in loro per il commercio automatico al 100%.

Buona fortuna a tutti, volete qualche buon consiglio di trading... State fuori dai forum, perché il 90% dei trader che non ce la fanno sono qui.....

Ciao JD

Di quale EA stai parlando?

saluti

dellan

 

è passato un po' di tempo ragazzi...sono uscito dall'ospedale finalmente penso che sia stato come 2 mesi quasi, davvero non so quanto tempo...questione ora non posso entrare in Echat perché ho dimenticato la dannata password di cui avevo bisogno per contattare qualcuno lì dentro, se qualcuno può aiutare solo pm me

 

è passato un po' di tempo ragazzi...sono uscito dall'ospedale finalmente penso che sia stato come 2 mesi quasi, davvero non so quanto tempo...questione ora non posso entrare nella stanza di Echat JD perché ho dimenticato la dannata password di cui avevo bisogno per contattare qualcuno lì, se qualcuno può aiutare solo pm me

 
dellan:
Ciao JD

Di quale EA stai parlando?

saluti

dellan

scalper muultilot?

 

Il "V" --

Johnny Denver, non so se stai ancora rispondendo a questo thread, ma ieri abbiamo avuto una "V" dalla mia percezione... amico ci hai dato una bella caratteristica per dedurre il nuovo pensiero dimensionale nel trading.

vedere la divergenza maggiore sul stoch io personalmente non uso alcuna media mobile quindi non c'è nulla sul grafico .

saluti

EACAN

File:
eurusd.jpg  153 kb
 

Ciao Jonnydenver69,

Ho letto e riletto i tuoi interessanti post. So che usi le onde di Elliott, ecco la mia domanda. E' necessario sapere tutto sulla sua teoria? Cosa devo sapere per fare trading con successo? Puoi suggerirmi del materiale come tutorial o simili?

grazie

p.s. Anche io amo le auto. Vanquish, ferrari360 modena, bentley continental gt........wow

Canados

 

Perché la gente ha smesso di postare in questo thread?

Comunque, inizierò a postare alcuni dei miei grafici e forse potremo avviare una discussione. Potete vedere dove ho considerato questo come il primo V del giorno. Sono entrato dal grafico a 5 minuti a 1.8980. Quando ha colpito 1.8964 (credo fosse un altro livello fib prima che l'indicatore float cambiasse), ho impostato il mio stop a B/E e successivamente sono stato fermato.

Il prezzo non ha seguito la direzione della V. Ha invertito a 1,8955 e ha continuato nella direzione opposta della V iniziale per il resto della giornata, a meno che non l'abbia identificata male. Per quelli che usano ancora questo metodo, dove sareste entrati/rientrati/usciti? Non si parla molto di uscite in questo thread.

File:
1030_gbp.gif  17 kb
 

Sono d'accordo. Perché avete smesso tutti di postare? Ho letto tutte le 99 pagine e vedo che tutti voi postate dei commenti costruttivi qui. Lasciate che il metodo JD continui a vivere ragazzi!

Ho letto e riletto tutto, ma ancora non capisco quando JD dice che il galleggiante è importante. Continua a ridipingere il passato e non riesco proprio a vederne l'utilità. Qualcuno può chiarire questo?

Motivazione: