Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 36

 
Morpheus:
Grazie Jimmy. E Londra apre intorno alle 2am EST qui in USA, giusto? Sto andando a guardare indietro sul GBPUSD e forse anche prendere alcuni screenshot e vedere se posso vedere ciò che si sta riferendo a. Ho guardato il GBPUSD di tanto in tanto per tutta la settimana. Ho visto un sacco di azioni su e giù che mi hanno confuso molto. In particolare mercoledì, credo. Molto su e giù.

Se è un lavoro duro che mi aiuterà a battere il mercato, allora così sia. Voglio imparare.

Jimmy, dato che sembra che tu capisca il "V" molto più di me e di altri qui, pensi che forse domenica o lunedì potremmo iniziare un thread qui sul "V" in modo che io possa imparare e che anche altri possano farlo? O forse continuare in questo thread su di esso?

La "v" non è neccesariamente una vera "v" ma di solito il primo paio di mosse dall'inizio. Penso che ci si riferisca alla "v" perché c'è una sorta di movimento su/giù o giù/su dall'apertura.

Il problema è che ero sempre alla ricerca della "V" perfetta e non riuscivo sempre a vederla, così mi sono seduto a guardare e penso che per capirla devi davvero guardarla per un periodo di tempo finché non si rivela. Mi ci sono volute alcune settimane e sto ancora guardando e imparando, ma sto cominciando a vedere "qualcosa". Non sono un esperto perché ho avuto una buona giornata. Solo il tempo e il duro lavoro lo faranno per me e non l'ho fatto abbastanza a lungo, ma ho dovuto iniziare da qualche parte.

Non c'è bisogno di iniziare un thread, perché la scelta di questa mossa precoce si ottiene guardandola dal vivo e nessuna quantità di studio di questi forum lo farà per voi. È come andare in bicicletta. Devi salire e cercare di capire appieno l'esperienza.

Guardare e osservare. Sai che qualcosa sta accadendo all'apertura e diventerà più chiaro quando la tua intuizione entrerà in azione.

Non posso davvero dire più di quello che è stato detto qui e di quello che hai già letto, quindi tutto quello che resta è "salire su quella bicicletta".

 

Saluti dalla NZ

che grande thread!

grazie per la spiegazione JD su questa 'V' mi ha davvero aperto gli occhi... L'ho notato, ma sto fissando i grafici da circa 2 anni ed è ridicolo che non sia mai scattato in questa mia testa dura ................

Grazie per aver condiviso la tua conoscenza JD!

Ho fatto trading sui timeframe più alti nell'ultimo anno e sto facendo bene dopo essermi scottato con i TF più bassi. Uno stop di 10-15 pip e 2000 pips al mese è qualcosa a cui vorrei aspirare, quindi cercherò di entrare in chat e spero di diminuire il tempo che devo dedicare al mio lavoro!

Infine, avete pensato di usare Skype per la chat? Niente spyware, nessun utente massimo sulla chat, nessuna scocciatura...

 

Speravo che qualcuno potesse farci passare un giorno. Dicci solo quando entrare e uscire un paio di volte. Aiuta alcuni di noi con la curva di apprendimento.

Comunque, qualcuno ha mai usato Advanced Get? Ho trovato un thread che ne parla. Dicono che lo strumento Ellipse è uno dei più precisi in circolazione. Sto cercando di trovarlo proprio ora.

http://strategybuilderfx.com/showthread.php?t=5084&page=2&highlight=elwave

Inoltre, qualcuno ha mai visto questo? Mi piacerebbe scoprire qual è il metodo Hurricane FX.

http://www.attainaccess.com/systemrank_search.php?offset=0&PHPSESSID=14ce4d810d0dbf1b41350b4a786d1c7a

Eccolo e potete vedere lo strumento Ellipse elencato sotto le caratteristiche:

http://www.advancedget.com/realtime/default.asp

Scusate, sto solo buttando fuori qualche idea.

 
 

le cose possono solo migliorare...

jimmylad:
Vorrei solo ringraziare JD per i 120 pips di oggi che ho preso dal cavo.

Questo è il miglior giorno di trading che ho avuto e eVer avuto e mentre il mercato era in una tendenza al ribasso enorme è stato grazie a JD e tutti i consigli ("V") che ha dato su questo thread (e forum) che mi ha dato la fiducia per il commercio e "cosa" da cercare.

Il "puzzle" sta iniziando a sembrare buono ed elwaVe è stato un vero aiuto mentre il commercio si muoveva verso il basso.

Saluti

Jim

PS

Peccato che non eri in giro oggi, mate..........................

Un viaggio costoso a Monte Carlo? (15g ? )

Buongiorno a tutti, potrei essere a Monte Carlo ma non mi perdo mai i grandi giorni... Ben fatto, sembra che tu stia prendendo confidenza con le cose, e può solo migliorare..... Vorrei solo dire ancora una volta grazie a tutti sulla chat che hanno messo il tempo e lo sforzo nel loro apprendimento...

 
 

chatroom diversa

Ok, stiamo cercando un'altra chatroom al momento.

 

chat room

jonnydenver69:
ok stiamo cercando un'altra chatroom al momento...

JD,

Ho appena iniziato a seguire il tuo thread. Molto bene, continua così.

La mia opinione su una chatroom è echat come Xerof ha suggerito prima. Ha molti servizi che sono di gran lunga superiori a paltalk ed è gratuita, senza pubblicità e senza tempi morti come PT. Abbiamo provato e guardato diverse chat room e abbiamo trovato questa la migliore stanza gratuita disponibile. Non è affatto economica o di seconda scelta perché è gratuita. Le persone di ensign si rivolgono ai commercianti, questo è tutto ciò che c'è. Se vuoi paragonarla a qualsiasi altra piattaforma di chat, allora hotcomm è il confronto più vicino.

Puoi postare degli screenshot in meno di 10 secondi. La voce è buona e ci sono diverse altre caratteristiche che la rendono molto meglio di PT.

Ci scambiamo elliott e alcuni altri metodi. Siamo aperti al trading nella stanza 24/5.5. Ogni volta che il mercato è aperto, qualcuno è lì. Alcuni, come me, sono lì anche nei fine settimana solo per chiacchierare e discutere di idee. La possibilità di lanciare screenshot lo rende uno strumento inestimabile per spiegare idee e condizioni. Abbiamo una piccola biblioteca che abbiamo allestito per archiviare indicatori, setup di trading, manuali e altri strumenti che possiamo utilizzare. Il che lo rende molto comodo rispetto alla ricerca di qualcosa di specifico in un thread.

Se sei interessato, vieni a trovarci nella stanza 54. www.ensignsoftware.com

BTW, ho ancora un sistema operativo corrotto grazie a PT! Significa ricaricare completamente tutto il mio computer.

traden4x

 

Nuova chat

traden4x:
JD,

Ho appena iniziato a seguire il tuo thread. Molto bene, continua così.

La mia opinione su una chatroom è echat come Xerof ha suggerito prima. Ha molti servizi che sono di gran lunga superiori a paltalk ed è gratuita, senza pubblicità e senza tempi morti come PT. Abbiamo provato e guardato diverse chat room e abbiamo trovato questa la migliore stanza gratuita disponibile. Non è affatto economica o di seconda scelta perché è gratuita. Le persone di ensign si rivolgono ai commercianti, questo è tutto ciò che c'è. Se vuoi paragonarla a qualsiasi altra piattaforma di chat, allora hotcomm è il confronto più vicino.

Puoi postare degli screenshot in meno di 10 secondi. La voce è buona e ci sono diverse altre caratteristiche che la rendono molto meglio di PT.

Ci scambiamo elliott e alcuni altri metodi. Siamo aperti al trading nella stanza 24/5.5. Ogni volta che il mercato è aperto, qualcuno è lì. Alcuni, come me, sono lì anche nei fine settimana solo per chiacchierare e discutere di idee. La possibilità di lanciare screenshot lo rende uno strumento inestimabile per spiegare idee e condizioni. Abbiamo una piccola biblioteca che abbiamo allestito per archiviare indicatori, setup di trading, manuali e altri strumenti che possiamo utilizzare. Il che lo rende molto comodo rispetto alla ricerca di qualcosa di specifico in un thread.

Se sei interessato, vieni a trovarci nella stanza 54. www.ensignsoftware.com

BTW, ho ancora un sistema operativo corrotto grazie a PT! Significa ricaricare completamente tutto il mio computer.

traden4x

Grazie per il tuo input...Ho creato una chat room su echat....email me per i dettagli, mi collegherò ancora a paltalk lunedì mattina per raccogliere i ritardatari.....

 

Sono d'accordo sul commento del "succo". LOL.

Stavo solo guardando alcuni dei concorrenti di Elwave. Comunque, perché Elwave è migliore? E Johnny, puoi dirci quanto è accurato Elwave? Venerdì, lo stavo guardando un po'. Ho usato Elwave solo per un giorno, ma ha ottenuto due su tre da quello che ho visto. Ha detto che era l'85% in onda 3 su USDCHF e sicuramente ha continuato a salire. Inoltre, ha indicato un target di circa 1.8212 come obiettivo su una delle analisi e ho guardato nell'ora successiva mentre saliva a 1.8212 e oltre. Ha detto che un buon obiettivo ora per USDCHF è 1.2545 e che non è stato raggiunto perché il mercato ha chiuso venerdì, ma sono entusiasta di vedere se questo obiettivo viene raggiunto domenica. Sarà un nuovo mercato quindi forse sarà necessario fare una nuova analisi.

Motivazione: