Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 96

 

Manuale cercato

Ciao wavewhizz, hai ragione.

Certamente sarebbe un vantaggio conoscere il manuale JD distribuito per posta. Questa è l'informazione che io e probabilmente altri che arrivano in ritardo stanno cercando.

Perfavore potresti tu o qualcun altro passare questo manuale a noi 'Latecomers' caricandolo sul forum o distribuendolo via email.

Grazie Trix

PS: il mio indirizzo: ring80@gmx.net

si prega di inviare il manuale come allegato

 

Incomprensione?

FXtry11:
Ciao wavewhizz, hai ragione.

Certamente sarebbe un vantaggio sapere che il manuale JD è stato distribuito per posta. Questa è l'informazione che io e probabilmente altri ritardatari stiamo cercando.

Perfavore, tu o qualcun altro potrebbe passare questo manuale a noi 'Latecomers' caricandolo sul forum o distribuendolo via e-mail.

Grazie Trix

PS: il mio indirizzo: ring80@gmx.net

per favore invia il manuale come allegato

Fai parte o no dei citati "studenti di JD"? Mi sembra di averti preso come uno di loro . Per quanto riguarda i manuali, non ne ho - è per questo che voglio averli - per fare affidamento su di loro, non sulle mie supposizioni di loro

 

Non ho il manuale tranne...

Ricordo che qualcuno ha postato la raccolta di thread dalla chat room con JD. Si prega di controllare l'allegato se aiuta.

File:
 

Grazie

No, wavewhiss (#955) non partecipo alle sessioni di chat dal vivo di JD.

Ho trovato questo thread solo quando JD era già 'andato'.

Così ho pregato gli 'studenti di JD' di trasmettere le loro conoscenze e ho offerto il mio 'compendio' per mostrare ciò che ho già imparato leggendo il thread e dove possono costruire su.

Quindi tu, wavewhizz (#955), potresti aver frainteso la mia richiesta. Sono alla ricerca di informazioni come te.

Grazie, superbait (#956), per aver caricato alcune informazioni. Trix

 
FXtry11:
È un peccato e sarei felice se JD tornasse dopo le vacanze in Thailandia.

Anch'io.

Perché non gli studenti di JD69 che trasmettono le loro conoscenze?

Quindi prego le persone come

balista4

elihayun

creativo

dellan

diver78

drgoodvibe

gtd141

hamid268

haubentaucher

jimmylad

MatiasFx

philcowley

pikachucom

radicalmoses

smotty

snowleopard

solidgold

Supernoob

Xerof

yurcekfor esempio per riprendere ciò che pensano sia la chiave della strategia di successo di JD69.

Io da parte mia cercherò di comporre un breve compendio dei post di JD69.

Trix

Non ho partecipato a tutte le chat, quindi non ho tutte le informazioni necessarie, naturalmente ho bisogno di ottenere una maggiore conoscenza del sistema.

grazie

dellan

 

Nemmeno io ho partecipato alle chat. Ho comunque seguito il thread, ma mi sono reso conto che la strategia di JD, anche se probabilmente efficace, richiedeva un po' troppa interpretazione per i miei gusti. Oltre al fatto che sono in EST e non posso comunque scambiare la sessione di Londra. Ho imparato qualche pezzo dalla strategia di JD e l'ho aggiunto alla mia. La posterò quando sentirò che funziona abbastanza bene. Preferisco la mia strategia anche perché è adattata al mio stile di trading. Quindi, tutto sommato, non sono un guru del trading di JD.

Penso che l'unica perla di saggezza che ho sentito da molti trader di successo e da JD è che"il momentum precede il prezzo". Attenetevi a questo e non perderete.

-drgoodvibe

 

Le regole della strategia di trading di JD

Jonnydenver69:

No, mi dispiace, non ho capito il tuo punto di vista e credo che neanche tu l'abbia capito. Se non puoi contare su te stesso sei nella merda. EA questo, EA quello, sono stronzate... in fondo lo sai... Questo è un controllo della realtà, non farai soldi con un EA, è così semplice, i soldi che farà te li restituirà. La metà di voi sarà un grande programmatore, quando si tratta di trading, non lo è. Se spendeste altrettanto tempo e sforzi per imparare le vostre capacità, controllare le vostre emozioni e fare trading con quello che vedete, ce la fareste. Invece state correndo a caccia di EA dopo EA, testando questo, testando quello. beh cera, su cera fuori dalle cavallette... date un'occhiata al mio trade di venerdì, dopo che ho preso una settimana di pausa...Sapere dove sei e sapere dove stai andando, il problema è che ci vuole duro lavoro, impegno e comprensione. Perché vuoi gestire gli EA, sei un hedge fund o un gestore di fondi comuni, stai gestendo un CIS o un ICVC? Scommetto che stai inseguendo un paio di majors e almeno 3 cross anche scommettere il tuo hedging, cazzo hai bisogno di occhi dietro la testa.

Molti di voi stanno piangendo e implorando le regole che JD usava nel suo trading.

Se leggeste uno dei suoi primi post prima che questo hype iniziasse, capireste che non ci sono regole che possano essere spiegate sulla carta.

Imparereste o capireste che il metodo di trading usato da JD è principalmente discrezionale.

Se fosse possibile descrivere sulla carta le regole per ogni entrata o uscita della sua strategia, sarebbe possibile costruire un EA.

Ha postato i suoi indicatori e ha cercato di spiegare come usa i suoi indicatori. Ha cercato di spiegare che il trading può essere molto facile (ma per uno che è molto bravo in quello che fa è sempre facile). Ma dice anche che il trading non è facile in questo modo che non è guardare ai tuoi indicatori e semplicemente premere un pulsante quando alcuni indicatori si allineano.

Devi capire il mercato, devi sentire il prezzo.

E non ci sono set di regole per ottenere queste capacità.

Piccaso può spiegare a 1000 persone che vernice usa, che pennelli usa, che tecniche usa, come guarda il suo soggetto ecc... e provare a scriverlo su carta. Questo farà di uno di loro un picasso?

Non fraintendetemi e non voglio sembrare un insegnante, ma molte persone che sono sedute qui stanno solo cercando un sistema o un metodo o un EA o un indicatore che possa farli guadagnare (vedo persone che usano o testano EA per settimane e non hanno la più pallida idea di cosa faccia quell'EA). Non sono interessati a diventare dei buoni trader, ma ad acquisire più conoscenze possibili. E con questa conoscenza cercare di costruire le proprie strategie o sistemi. Sono solo interessati a cercare di guadagnare soldi e il più presto possibile e non importa come o con cosa.

Queste persone non cammineranno mai sul sentiero del successo.

Guadagnare soldi seguendo un sistema inscatolato o un insieme di regole per un certo periodo di tempo non è la stessa cosa che essere un trader di successo.

Il successo viene dalla vera conoscenza. La conoscenza viene dalla vera esperienza. L'esperienza viene vero tempo e duro lavoro.

Ti ha dato un set di indicatori. Guarda a loro studiare su di loro. Cerca gli ingressi o i modelli che si ripetono in modo da ottenere un valore statistico più alto di entrare in un commercio redditizio.

Se non vedi nulla in quegli indicatori, allora buttali via e cerca altri indicatori che possano dirti qualcosa.

Ma non dimenticate che la maggior parte di voi può guardare a 1000 indicatori, ancora non sentirete o vedrete nulla.

Quello che fa JD non può essere spiegato in un insieme di regole, quando andare lungo, quando andare corto o quando uscire. Lui è un TRADER. Un trader discrezionale che si attiene ad una strategia affidandosi ai suoi indicatori ma che sente e capisce il mercato. Quindi sa cosa fare o non fare in quali circostanze. Questa è la chiave del suo successo. E ricordate che il successo è iniziato con un sacco di tempo e un lavoro molto duro. Non cercando su internet una serie di regole.

Quelli che continuano a cercare le sue regole non hanno capito il suo messaggio.

saluti...iGoR

 
iGoR:
Molti di voi stanno piangendo e implorando le regole che JD usava nel suo trading.

Se tu leggessi uno dei suoi primi post prima che questo hype iniziasse, capiresti che non ci sono regole che possano essere spiegate sulla carta.

Imparereste o capireste che il metodo di trading usato da JD è principalmente discrezionale.

Se fosse possibile descrivere sulla carta le regole per ogni entrata o uscita della sua strategia, sarebbe possibile costruire un EA.

Ha postato i suoi indicatori e ha cercato di spiegare come usa i suoi indicatori. Ha cercato di spiegare che il trading può essere molto facile (ma per uno che è molto bravo in quello che fa è sempre facile). Ma dice anche che il trading non è facile in questo modo che non è guardare ai tuoi indicatori e semplicemente premere un pulsante quando alcuni indicatori si allineano.

Devi capire il mercato, devi sentire il prezzo.

E non ci sono set di regole per ottenere queste capacità.

Piccaso può spiegare a 1000 persone che vernice usa, che pennelli usa, che tecniche usa, come guarda il suo soggetto ecc... e provare a scriverlo su carta. Questo farà di uno di loro un picasso?

Non fraintendetemi e non voglio sembrare un insegnante, ma molte persone che sono sedute qui stanno solo cercando un sistema o un metodo o un EA o un indicatore che possa farli guadagnare (vedo persone che usano o testano EA per settimane e non hanno la più pallida idea di cosa faccia quell'EA). Non sono interessati a diventare dei buoni trader, ma ad acquisire più conoscenze possibili. E con questa conoscenza cercare di costruire le proprie strategie o sistemi. Sono solo interessati a cercare di guadagnare soldi e il più presto possibile e non importa come o con cosa.

Queste persone non cammineranno mai sul sentiero del successo.

Guadagnare soldi seguendo un sistema inscatolato o un insieme di regole per un certo periodo di tempo non è la stessa cosa che essere un trader di successo.

Il successo viene dalla vera conoscenza. La conoscenza viene dalla vera esperienza. L'esperienza viene vero tempo e duro lavoro.

Ti ha dato un set di indicatori. Guarda a loro studiare su di loro. Cerca gli ingressi o i modelli che si ripetono in modo da ottenere un valore statistico più alto di entrare in un commercio redditizio.

Se non vedi nulla in quegli indicatori, allora buttali via e cerca altri indicatori che possano dirti qualcosa.

Ma non dimenticate che la maggior parte di voi può guardare a 1000 indicatori, ancora non sentirete o vedrete nulla.

Quello che fa JD non può essere spiegato in un insieme di regole, quando andare lungo, quando andare corto o quando uscire. Lui è un TRADER. Un trader discrezionale che si attiene ad una strategia affidandosi ai suoi indicatori ma che sente e capisce il mercato. Quindi sa cosa fare o non fare in quali circostanze. Questa è la chiave del suo successo. E ricordate che il successo è iniziato con un sacco di tempo e un lavoro molto duro. Non cercando su internet una serie di regole.

Quelli che continuano a cercare le sue regole non hanno capito il suo messaggio.

saluti...iGoR

Come è vero,

Ma vorrei aggiungere che anche il Potente JD perde i trade. Perché pensi che se ne vada sempre in posti esotici e attacchi tutti con parole sporche, ecc. quando le cose si scaldano....Ma, nel complesso, in un mese può vincere l'x% e sono sicuro che ha avuto alcuni mesi perdenti, quindi non cercare un graal, cerca solo una percezione e comprendi che devi perdere per vincere.

Questo è un gioco a somma zero, e il sistema di JD è costruito su lacune nel sistema degli ordini forex ("v") - che possono essere riparate in pochi mesi o un anno.

Quindi togliete quello che potete e muovetevi.

Dopo tutto, se JD fosse stato un così grande vincitore non avrebbe avuto bisogno di cercare di vendere a voi ragazzi roba sul post e tramite email private...

Andate avanti ragazzi, andate avanti e basta.

 

Non mi è mai stato offerto nulla in vendita da JD.

Hmmmmmm.........È la prima volta che ne sento parlare.

 
pip-gandalf:
Come è vero,

Ma vorrei aggiungere che anche il potente JD perde dei trade. Perché pensi che se ne vada sempre in posti esotici e attacchi tutti con parolacce ecc. quando le cose si scaldano....Ma, nel complesso, in un mese può vincere l'x%. E sono sicuro che ha avuto alcuni mesi perdenti, quindi non cercare un graal, cerca solo una percezione e comprendi che devi perdere per vincere.

Questo è un gioco a somma zero, e il sistema di JD è costruito su scappatoie nel sistema degli ordini forex ("v") - che possono essere riparate in pochi mesi o un anno.

Quindi togliete quello che potete e muovetevi.

Dopo tutto, se JD fosse stato un così grande vincitore non avrebbe avuto bisogno di cercare di vendere a voi ragazzi roba sul post e tramite email private...

Andate avanti ragazzi, andate avanti.

Suggerirei a te Gandalf di attenerti alla tua "magia" e di non cercare di dare consigli in un thread dove ci si aspettano consigli dagli altri!!! Smettila di cercare di valutare qualcosa che non conosci!!!

Motivazione: