Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 8

 
gtd141:
Ciao JD,

Vorrei sapere di più sul modello V. Come si fa a localizzarlo, a determinare gli obiettivi, ecc.

Grazie,

Greg

Ciao, il modello V esiste in £$, dall'apertura europea, un paio di pagine indietro è una spiegazione....ma c'è ogni giorno....la prima mossa sarà o impulsiva (con il trend) o correttiva (contro il trend...fondamentalmente il mercato si muoverà sempre fuori da un movimento a 3 onde.... guarda sotto.

L'indicatore blue box è il float...Molte persone qui l'hanno scartato, originariamente sviluppato da Gann, aggiornato da Steve Woods, leggete il suo libro Float Analysis. Per coloro che lo studieranno, è inestimabile. predirà i punti di svolta del mercato quando il tempo e il prezzo si uniscono. ad alcuni non piace perché cambierà storicamente, ma è necessario capire il concetto. le linee orizzontali sono la matematica murrey, sono fondamentalmente linee auto fib dal momento che l'azione del prezzo passato predice l'azione futura.Un altro indicatore troppo visto....high-low zig, danno un po' di struttura ai movimenti, non usarli per altro dato che dipingono il passato...Macd, per convergenza e divergenza strenua mostra punti di svolta... anche lo stocastico lento, importante indicatore di divergenza anche buon punto di swing....

Fondamentalmente a causa di come gli ordini non evasi di ieri sono posizionati il mercato cercherà punti di oscillazione, il trading al di fuori di questi estremi ti mette in una buona entrata....

Le MA sono expoential 4-24 in grigio queste agiscono come una banda elastica, non si allontanano mai... Il rosso è 21, naturalmente sarà sempre disegnato a questo su pullbacks... blu è 60ema

alcune persone usano una 50, 55...ma tirerà a 60 meglio...Il rosa è 200, non dire altro...le croci sono buone ma non le uso per l'enrty...entro molto presto...oh, e shi channel, questi sono fondamentalmente punti di confluenza, anche i canali sono una parte importante dell'analisi delle onde elliottiche...

File:
 

Bene,

Cominciamo con le domande allora !!!

1. Parlare di questo V paturns e come funziona e quale movimento di prezzo ci si può aspettare o NON aspettare? Cosa usano e fanno i "Big Boys"? L'hai menzionato prima in un post...... o dovrei dire le operazioni automatiche che avvengono.....

2. Sul primo grafico con il 3, il 3 che stai usando è un M1, M5, M15? il primo grafico non mostra il periodo di tempo.

3. Quali sono tutti gli indicatori che stai usando, dannazione, non riesci quasi a leggere il grafico!!! Hehe

Ho notato che usi l'indicatore Float, come lo interpreti?

4. Sul 2° grafico, è un M5? E avevi disegnato 3 frecce, questo era basato sulla Elwave? E come sapevi di andare SHORT sulla 3a onda?

Stai per diventare molto popolare su questo sito amico !!!

Grazie[/QUOTE

Ciao, è fondamentalmente uno shakeout progettato per apparire come un breakout per gli investitori deboli... cercando di vedere dove il denaro vero e proprio passo... mio fratello ha un software che esegue algoritmi di pattern e questo modello si verifica con una % molto alta...

 

Qual è il programma che usa?

E per il post su questo:

DDE link è..MT4/BID/GBPUSD..

Dove lo faccio? MT4 o Elwave?

grazie amico

 

Bene,

Cominciamo con le domande allora !!!

1. Parlare di questo V paturns e come funziona e quale movimento di prezzo ci si può aspettare o NON aspettare? Cosa usano e fanno i "Big Boys"? L'hai menzionato prima in un post...... o dovrei dire gli autotrade che accadono.....

2. Sul primo grafico con il 3, il 3 che stai usando è un M1, M5, M15? il primo grafico non mostra il periodo di tempo.

3. Quali sono tutti gli indicatori che stai usando, dannazione, non riesci quasi a leggere il grafico!!! Hehe

Ho notato che usi l'indicatore Float, come lo interpreti?

Su questo grafico puoi vedere lo shakeout.....il mercato si muoverà sempre in onde di 3 se sei nella direzione, starai bene sulla terza onda...

4. Sul 2° grafico, è una M5? E tu avevi disegnato 3 frecce, questo era basato sull'onda di El? E come sapevi di andare SHORT sulla 3a onda?

Stai per diventare molto popolare su questo sito amico!!!

Grazie[/QUOTE

Ciao, è fondamentalmente uno shakeout progettato per apparire come un breakout per gli investitori deboli ... cercando di vedere dove il denaro reale farà un passo in ... mio fratello ha un software che esegue algoritmi di pattern e questo modello si verifica con una percentuale molto alta ... sì, io uso 1 min per l'ingresso preciso, 5 min e 15 min di solito tutti e 3 si confermano a vicenda ... il galleggiante indiactor è molto utile un nuovo galleggiante su tutti i grafici è molto significativo si dovrà guardare per capire come funziona ... o leggere il libro The Woods ... ho da qualche parte

File:
 

il software non è disponibile al pubblico....open elwave, quando hai il grafico visualizzato vai su pricedata/realtime data feed/ un box apparirà, in alto metti MT4, secondo BID, terzo Qualunque simbolo tu voglia.

 

ciao ragazzi, questo thread il suo davvero grande finora ... JD69 grazie per il tuo lavoro, il suo davvero apprezzare ... Si prega di continuare a postare come u sono stati facendo ...

Seguo l'onda di elliott per una coppia di mesi finora... e im che legge tutto questo con molto interesse.

Grazie

Buon trading !!!!!!!!

MATIASFX

 
MatiasFx:
ciao ragazzi, questo thread suo davvero grande finora... JD69 grazie per il tuo lavoro, il suo davvero apprezzare... Si prega di continuare a postare come u sono stati facendo...

Seguo elliott wave da un paio di mesi finora... e sto leggendo tutto questo con molto interesse.

Grazie

Buon trading !!!!!!!!

MATIASFX

Ciao, grazie... se qualcuno ha bisogno di file fatemi sapere... come stai andando con il tuo trading... Con il modello V non hai davvero bisogno di essere un esperto per cercare di individuarlo. La sua di solito le prime 2 mosse molto. Mi dispiace se sono stato vago nella mia descrizione del galleggiante ... E 'stato sviluppato da Gann originariamente per catturare dove il denaro intelligente è, quelli di acquistare in basso e vendere in alto ... L'unico modo per capire appieno è quello di avere sul vostro grafico, la gente ha respinto perché did'nt capire come funziona ... la sua come qualsiasi cosa però, sedersi sul bordo della strada per abbastanza a lungo, sarete sorpresi di ciò che si vede, la vita quotidiana si ripete ...

 

Ecco il modello

File:
 

Oh, fa male

Scusate ragazzi, non faccio trading, vado dal dentista, un brutto mal di denti del cazzo. Ma ho appena preso questo colpo, V ogni giorno ogni settimana, vi darà 100 pips prima ancora di alzarsi dal letto...

File:
 

Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza Jonnydenver.

Puoi consigliarmi qualche lettura sulle onde elliottiche?

Individui il punto di svolta di questo V-patterns fondamentalmente quando il prezzo rimbalza di una grande linea S/R come la matematica Murrey e Stoch e Macd sono ad un livello estremo?

Un aumento del flottante indica che più denaro intelligente sta entrando nel mercato?

Grazie ancora, e spero che il dentista sia stato in grado di aiutarti...