Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 14

 

JD,

Quindi mi chiedo cosa sia successo al ragazzo che ha pubblicato il post originale che pensavi fosse così stupido...... Tutti vanno e vengono, credo.

Comunque, ho un suggerimento....

Forse possiamo iniziare un NUOVO thread, ovviamente con il tuo nome ed essendo tu il moderatore, e con il tuo consenso puoi postare un "How to" con l'utilizzo dei grafici e simili e come impostarlo e come interpretare i segnali...

Cosa ne pensi?

Grazie

 

Triste notizia

Ho appena scoperto una notizia molto triste.

Dopo questo scambio di lutti e le chiacchiere con tutti voi, ho dovuto portare mia moglie dal ginecologo, ieri c'era qualcosa che non andava, e oggi hanno fatto un'ecografia al bambino.

Beh, non c'era nessun battito cardiaco, e il medico ha stabilito che si trattava di un aborto spontaneo.

Quindi si può dire che oggi non è stata una buona giornata per me........

 

Pikachucom, im davvero dispiaciuto di sentire che il mio amico ... tutto il mio sostegno per u e tua moglie!!! prendere buona cura.

Dio ti sanguina

MATIASFX

 

Strano,

non c'è nessun indicatore FLOAT quando ho caricato il modello? Dovrebbe essercene uno già nel template?

E ho notato che nelle tue foto, hai più indicatori caricati, dovremmo fare lo stesso e quali sono le impostazioni?

grazie

 

Le mie condoglianze

Pikachucom - Mi dispiace molto che questo sia successo. Tua moglie avrà bisogno della tua forza. Qualcuno vicino a me dice sempre che lei vede ogni giorno come un'opportunità per essere una nuova persona. Puoi ricominciare da capo e partire da lì. Pregherò per te e per tua moglie.

006

 
pikachucom:
Ho appena scoperto una notizia molto triste.

Dopo questo scambio di lutti e chiacchiere con tutti voi, ho dovuto portare mia moglie dal ginecologo, ieri c'era qualcosa che non andava, e oggi hanno fatto un'ecografia al bambino.

Beh, non c'era nessun battito cardiaco, e il medico ha stabilito che si trattava di un aborto spontaneo.

Quindi si può dire che oggi non è stata una buona giornata per me........

MAn voglio solo darti un abbraccio virtuale! Non conosco la tua famiglia ma mi sono rattristata solo a sentire questo... A volte la vita è così, ma le cose saranno di nuovo buone, pregherò per questo. Nel frattempo desidero solo tutto il meglio per te e la tua amata moglie. Sii forte! Abbi cura di te!

 

Pikachucom - Vi faccio le mie sincere condoglianze. È davvero un giorno triste.

"Queste cose sono mandate per metterci alla prova" ... non mi sembra abbastanza per la perdita di un figlio.

 

terribile...

PIkachucom... mi dispiace sentire questo, è molto molto triste....

 

sembra una correzione a 639....dovrebbe accelerare verso il basso, se tutto va bene... direi che 555-520 è l'obiettivo.....segnali sono neutrali, ma questo cambierà...

 

Pikachucom, ho appena ricevuto la triste notizia di te e tua moglie. Mi dispiace molto per quello che è successo. Spero che troverete la forza di tornare a vivere. Abbi cura di te

Eli