Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 33

 
jonnydenver69:
Ciao, mandami uno screen shot del tuo box di configurazione in tempo reale

Eccolo qui....

Sei un fan di Doctor Who?

grazie

 
 
jonnydenver69:
fai uno screenshot di ora

eccolo qui..........

File:
elwave5.jpg  175 kb
 

Penso che jonnydenver69 intendesse la Realtime Box come questa.

Anche i miei obiettivi elwave sono diversi dai suoi...

File:
elwave.jpg  171 kb
 
katzenhai2:
Penso che jonnydenver69 intendesse la Realtime Box come questa. Anche i miei obiettivi elwave sono diversi dai suoi...

l'ha già ricevuto. Ho dovuto cancellarlo, c'era qualcosa sopra

grazie comunque

 

Jonny,

Ho provato quella stanza durante le ore di Londra e non sono riuscito a entrare perché

era necessaria la password.

Per favore consigliatemi come entrare nelle vostre chat.

jonnydenver69:
JDwave.............................
 
bill3002:
Jonny,

Ho provato quella stanza durante le ore di Londra e non sono riuscito a entrare perché

era necessaria la password.

Per favore consigliatemi come entrare nelle vostre chat.

Nessun pass necessario

 

Sembra che il nome della chat room cambi sempre e la gente ha problemi ad entrare. Potrei creare una propria chat room su un server separato. E' poi disponibile tramite il Browser e non c'è bisogno di scaricare e installare software aggiuntivo (niente banner ecc.). Ma lo farò solo se altre persone e jonnydenver69 lo vorranno.

 

Pika, penso che la tua compressione sia impostata su 1 min.... click destro sul tuo grafico, la compressione....automatica è predefinita....to behonest non importa come visualizzi il tuo grafico.........

 
jonnydenver69:
Pika, penso che la tua compressione sia impostata su 1 min.... click destro sul tuo grafico, la compressione....automatica è predefinita....a behonest non importa, dipende da come vedi il tuo grafico.........

Ho controllato, ed è già impostato in quel modo...

Beh, vedrò cosa succede

grazie

Motivazione: