Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 31

 

Ho guardato elwave per una settimana ... ho solo 1 cosa da dire ... lasciate che il mercato venga da voi ... non inseguitelo ... elwave ... fibostudi ... linee storiche ... onde e le onde all'interno di quelle onde ... tutto funziona insieme ... ...Mi sono sempre chiesto perché amavo i ritracciamenti fibo...le onde che sto vedendo ora lo confermano...a seconda di come il mercato si sente 1 target d'onda o fib viene colpito prima dell'altro...e la pagina di trigger conferma l'inversione nell'onda successiva...favoloso...

 

corri forrest corri...

automatedtrader:
Ho guardato elwave per una settimana...ho solo 1 cosa da dire...LASCIATE CHE IL MERCATO VENGA DA VOI...non inseguitelo...elwave...fibostudi...linee storiche...onde e le onde dentro quelle onde...tutto funziona insieme... ...Mi sono sempre chiesto perché amavo i ritracciamenti fibo...le onde che sto vedendo ora lo confermano...a seconda di come il mercato si sente 1 target d'onda o fib viene colpito prima dell'altro...e la pagina di trigger conferma l'inversione nell'onda successiva...favoloso...

Dagli un po' di tempo e vedrai il quadro completo. Prima confermiamo la tendenza per il giorno, la prossima direzione, se facciamo trading con questo in mente non andrete lontano. In direzione rialzista cercheremo di comprare i cali fino alle aree di supporto, dopo tutto, è l'area che i grandi giocatori permetteranno di scendere prima di comprare di nuovo... Stessa cosa per la direzione ribassista, venderemo nei rally... Quindi avremo sempre il controllo, nessun tennis d'agnello qui....................

 

questa è la cosa che ho notato con il doppio trading steptoch ... manca alcune di quelle onde che ho visto questa settimana ... il suo un sistema incredibile se e solo se si seguono le regole, harold4x sa che, la croce da un stepstoch giù e indietro nel trend assomiglia all'onda, ma utilizzando la pagina di trigger e elwave si ottiene in esso prima con meno rischio dal suo in alto o in basso delle onde finali più piccole ...ci vorrà un po' di tempo prima che io possa passare completamente, ottenere mtpredictor live dovrebbe aiutare anche...non mi mancheranno alcune di quelle onde più grandi nel mio fibopivot che il sistema a gradini ha mancato perché 50ema era troppo lontano :) i ritracciamenti fibo con conferme s/t sono ciò che fanno questo...che come venerdì elwave concorda ...ci vorrà del tempo per adattarsi, ma essere in grado di adattarsi al mercato in questo è modo di pensare per me è il passo finale...

 
automatedtrader:
questa è la cosa che ho notato con il trading del doppio steptoch...manca alcune di quelle onde che ho visto questa settimana...il suo è un sistema incredibile se e solo se si seguono le regole, harold4x lo sa, l'incrocio da uno steptoch verso il basso e di nuovo verso l'alto nella tendenza assomiglia all'onda ma usando la pagina di trigger e elwave ti fa entrare prima con meno rischio dato che è in cima o in fondo alle piccole onde finali...ci vorrà un po' di tempo prima che io possa passare completamente, ottenere mtpredictor live dovrebbe aiutare anche...non mi mancheranno alcune di quelle onde più grandi nel mio fibopivot che il sistema a gradini ha mancato perché 50ema era troppo lontano :) i ritracciamenti fibo con conferme s/t sono ciò che fanno questo...che come venerdì elwave concorda ...ci vorrà un po' di tempo per adattarsi, ma essere in grado di adattarsi al mercato in questo è modo di pensare per me è il passo finale...

Sì, il problema con qualsiasi tipo di sistema di cross over è che nel momento in cui si ottiene il segnale, la mossa è ben avviata, è troppo tardi, sono indicatori in ritardo .....

 

questo è quello che volevo dire ... guardando elwave e le onde più piccole sarei entrato molto prima che con i recrosses stepstoch indietro nel trend originale dopo le onde correttive... producendo più pips e meno rischi ... so che il sistema che uso SE SEGUI LE REGOLE è molto redditizio, ma guardando elwave e il triggerpage ci sono più pips da avere con meno rischi ... E' stupido per me smettere di fare trading come faccio io ''vivo di questo pazzo mercato selvaggio'' devo lentamente riqualificarmi e imparare a prendere il sistema più nuovo, cosa che posso fare perché gli incroci dei passi e i rientri da quel sistema confermeranno che sono nel trade giusto dopo aver fatto un trade con elwave...

 

questo è quello che volevo dire ... guardando elwave e le onde più piccole sarei entrato molto prima che con i recrosses stepstoch indietro nel trend originale dopo le onde correttive... producendo più pips e meno rischi ... so che il sistema che uso SE SEGUI LE REGOLE è molto redditizio, ma guardando elwave e il triggerpage ci sono più pips da avere con meno rischi ... E' stupido per me smettere di fare trading come faccio io ''vivo di questo pazzo mercato selvaggio'' devo lentamente riqualificarmi e imparare a prendere il sistema più nuovo, cosa che posso fare perché gli incroci di passi e i rientri da quel sistema confermeranno che sono nel commercio giusto dopo che ho fatto un commercio con elwave...[/QUOT

Sì, ci vuole tempo per imparare qualcosa di nuovo, ma quando lo fai vedrai il mercato in un modo completamente diverso... vedrai cose che davvero non hai mai visto prima, ma non c'è bisogno di arrendersi totalmente sulla tua strada.

 

balliamo, mettiamo le mie scarpe scamosciate e balliamo il blues

Potete vedere da questa immagine che £$ sembra aver completato la sua correzione abc che è finita a 311....break e chiusura sopra 555 per un obiettivo di 677 e sopra sembra essere in corso............ Potete vedere perché 555 è la chiave perché è un supporto importante trasformato in linea di resistenza in MM ed è anche una linea Gann....

File:
daily_1.gif  49 kb
 

cantiamo solo quando stiamo vincendo

Abbiamo anche la conferma sul grafico MTP che è stato su di esso per una settimana o più....Le oscillazioni sono belle e simmetriche una classica correzione complessa che forma un'onda 4 per quella che dovrebbe essere un'onda 5 in alto quindi

quello che cercheremo di fare è di comprare i dip indietro alle aree di supporto dove convergono i gradi d'onda, non i vostri normali pivot....

File:
daily2.gif  32 kb
 

Oro.

So che alcuni di voi hanno chiesto anche dell'oro .... sembra un'onda minore di tendenza verso il basso che forma una correzione verso il basso dai recenti massimi ....

File:
golddaily1.gif  41 kb
golddaily2.gif  23 kb
 

Grazie!

jonnydenver69:
So che alcuni di voi hanno chiesto anche dell'oro.... sembra che un'onda minore di tendenza al ribasso stia formando una correzione al ribasso dai recenti massimi ....

Grazie per il vostro grande sistema.

Ho appena trovato questo forum e non ho potuto metterlo giù. Ho letto tutte le 300+ discussioni in meno di 24 ore. Sto tornando all'inizio e rileggendo tutto.

(Ho provato a digerire un thread alla volta ora).

Jonny, ti ho mandato un PM per un paio di domande. Ho cercato di mettermi in pari con il resto dei tuoi seguaci del sistema. Apprezzerei se tu potessi PM o e-mail essere indietro con una risposta.

Grazie ancora!

Motivazione: