Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 16

 
elihayun:
Ho problema di connessione. Pensi che la mossa ora è su? È questo il V che u parlato?

Ciao entrare nel paltalk

 

Ben fatto.

Grazie a tutti i ragazzi in paltalk questa mattina, abbiamo finito per le 12 in punto....200 pips .....Siete tutti ragazzi decenti che possono fare questo e meritano tutto.....imparatelo e non vi deluderà..

 

Viva la V

questo era il commercio di oggi, e per coloro che sono ancora nel suo ben sulla strada del ritorno a 550, dopo la correzione fino a 646.....Vedrete la correzione durante la notte in Asai ha preso fino a 635, onda 4 abc, 123..........abbiamo avuto l'apertura, giù onda 5 a 550 supporto molto forte e grandi ordini risiedono....pullback fino a 646, di nuovo giù fino al target di 533 area.....La V al momento se cavalca la fine è 250, pips prima di pranzo.ho messo 5g in tasca e non avevo nemmeno finito il mio succo d'arancia...grazie a tutti quelli di questa mattina....

File:
elwave.gif  49 kb
todays.gif  68 kb
 

Ciao Jd.

Ho dei problemi con macd. Non riesco a trovare quello giusto. Potresti per favore postare il tuo qui quello con due linee.

Grazie.

 

prezzo passato che influisce sul prezzo attuale...

File:
elwave_1.gif  51 kb
 
jonnydenver69:
Questo era il commercio di oggi, e per coloro che sono ancora nel suo bene sulla via del ritorno a 550, dopo la correzione fino a 646.....Vedrai la correzione notte in Asai ha preso fino a 635, onda 4 abc, 123..........abbiamo avuto l'apertura, giù onda 5 a 550 supporto molto forte e grandi ordini risiedono....pullback fino a 646, di nuovo giù fino al target di 533 area.....La V al momento se cavalca la fine è 250, pips prima di pranzo.ho messo 5g in tasca e non avevo nemmeno finito il mio succo d'arancia...grazie a tutti quelli di questa mattina....

Grazie ancora, amico mio. Peccato che non ho potuto connettermi alla chat prima. Ho preso tutto il ribasso al mattino, e altri 60 pips al 2° ribasso. Non male per me.

 
elihayun:
Grazie ancora, amico mio. Peccato che non ho potuto connettermi alla chat prima. Ho preso tutto il ribasso al mattino, e altri 60 pips al secondo ribasso. Non male per me.

bene, ben fatto

 

Ciao a tutti,

Voglio ringraziare personalmente tutti per le vostre gentili parole e saluti dal profondo del mio cuore.

Sto mantenendo una visione positiva

 

Pikachucom,

vorrei aggiungere le mie condoglianze. Sono stato così preso dalla tua notizia che non sapevo cosa dire. Se sei negli Stati Uniti, e non riesci a dormire, c'è una buona azione nella chatroom 7-11 GMT. Spero di vederti in giro, e auguro a te e a tua moglie il meglio per la vostra difficile perdita.

 

Sono sorpreso di vedere che c'è stata così tanta interazione dopo il mio post originale e sono contento che le persone stiano trovando beneficio anche se il contenuto si è spostato nel metodo di qualcun altro.

Non voglio degradare lo stile di nessun altro. Se funziona per voi sono veramente contento per voi.

Vorrei aggiungere qualcosa, tuttavia, che forse alcuni possono considerare o anche includere parti nel modo in cui si avvicinano alle cose, sia ciò che è stato discusso qui o altri approcci.

Se fai trading di Usdjpy, avere un grafico identico per eurjpy e chfjpy aggiungerà molti benefici alla tua percezione e ti aiuterà a confermare gli spostamenti.

Un approccio neurale può sostituire 100 indicatori e in effetti ti aiuterà a passare ad essere in grado di fare trading senza alcun indicatore.

Fibo

Canale

dmi

macd

Puoi vedere i massimi e i minimi precedenti e gli spostamenti tra le valute senza nulla.