Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 94

 

tutorial elwave

breve video dalla vecchia versione

 

Sono totalmente d'accordo con te JaneFx.

Non c'è nessun sistema miracoloso che farà zilioni. Scusa, sì, ci sono un sacco di sistemi che fanno un sacco di soldi, e quelli sono i NOSTRI SISTEMI PERSONALI DEL CERVELLO, che dovremmo allenare ed educare. Posso citare sistemi chiamati George, Warren, Mike, etc etc, sono tutti sistemi davvero molto buoni che ci renderanno molto ricchi se potessimo entrare in loro lol.

Ci vuole duro lavoro e apprendimento. Non importa se usiamo la nostra percezione, centinaia di indicatori, solo i nostri occhi, ecc ecc, il fatto è che dovremmo avere padronanza del nostro modo di fare trading perché siamo tutti diversi e il nostro sistema cerebrale non funziona allo stesso modo.

Quindi siamo qui per questo. Dovremmo cooperare per imparare insieme e condividere le esperienze in modo che tutti possiamo imparare gli uni dagli altri e mettere a punto i nostri modi di fare trading. Facendo questo potremmo scoprire l'esistenza di molti indicatori utilizzati da altre persone che non sapevamo nemmeno esistessero (come nel caso di molti di noi con il float, lo zig zag e altri). Ma questo non significa che uno dovrebbe semplicemente correre alle braccia di quell'indicatore perché qualche altro trader ha imparato e fatto trading su di esso, u dovrebbe studiare e capire prima.

Ma, come ha detto Jane, c'è gente che spera solo di leggere un buon segnale gratuito o imitare alcuni commerci come il modo più facile e non educare e capire come funziona.

Spero di aver detto qualcosa di coerente lol lol

Scherzi a parte, spero che questo post aiuti a migliorare il suo thread da cui molti di noi hanno imparato.

Ciao

 

La e-chat è fuori uso per qualcun altro?

 

Almeno qualcosa per tutti

Ciao a tutti

Sono finalmente arrivato alla fine di questo thread /anche se un po' annoiato dai post senza senso di gelosia nati da una percezione errata e da un malinteso/. Siccome sto passando un po' di tempo a studiare la teoria delle onde di Elliott e la sua applicazione al day trading, ho scoperto che la più grande contraddizione è tra il trading sulle onde e il rapporto R/R come implica il comune money management. Perciò trovo abbastanza utile / anche se non ho capito tutto - che qualcuno abbia trovato un modo per integrare il commercio universale delle onde con indicatori comuni in modo da mantenere le perdite strette mentre si espandono gli obiettivi. Dato che qui ci sono molte informazioni che mi mettono a disagio, penso che devo prima colmare le mie lacune e poi espandere la mia percezione fino ai confini della strategia di JD69 /o da qualche parte vicino ad essa/. Personalmente capisco perché alcune persone qui reagiscono in modo eccessivo quando la testa si scontra con la propria mancanza di conoscenza - è come cercare di versare acqua in un bicchiere pieno - devi prima svuotarlo. avere tutti buoni scambi perché è quello per cui siamo tutti qui

 

Domanda su MT Predictor

Ciao Jonny

spero che tu stia meglio ora dopo il tuo duro destino familiare e vorrei fare una domanda.

Arrivando tardi ho visto nel tuo grande thread (non l'hai iniziato tu ma l'hai fatto diventare il tuo thread) che usi MT Predictor a volte per esempio nel tuo screenshot del post #36.

Ho provato a far funzionare MT Predictor con le quotazioni di Metatrader Spot (tramite Akmos IDLe) e le quotazioni di Interactive Broker di Globex Forex Futures (tramite Brackettrader) ma non ci sono riuscito.

Conoscete una soluzione a questo problema o usate solo i dati eSignal con mtPredictor?

Trix

 

addio Jonny

Potresti aspettare a lungo una risposta da JD - lungi da me parlare per lui, ma questo recente post che ha fatto altrove potrebbe rendere chiaro che non ha alcun interesse a continuare i suoi recenti sforzi per assistere i commercianti

Ho provato, mi sono schiantato e bruciato con insulti oltre l'immaginabile da persone che non sanno nemmeno distinguere il loro buco del culo da un buco nel terreno.... Bene, ora me ne vado in Thailandia a vivere, e lascio questi fottuti demo trader a loro...

Se leggi questo JD, tutto il meglio per il futuro e grazie per quello che hai fatto per alcuni dei tuoi seguaci - la strategia vive per coloro che hanno visto i suoi meriti, anche se il thread e la chatroom sono morti.....

Xerof

 

Il mio sincero ringraziamento a Jonny

Ho letto e seguito la maggior parte dei post di questo thread e molte grazie a JD per la sua disponibilità a condividere la sua esperienza di utilizzo del software Elliottwave per ottenere un ritorno redditizio dal forex. Non ci sono molte persone disposte a farlo tranne Nina, Kaveh ecc. Quindi dovremmo ringraziarli invece di metterli in discussione o dubitare di loro.

Ho imparato molto da loro e mi danno la spinta a conoscere meglio la tecnica e la passione per la costruzione della ricchezza. Quindi per favore accettate ciò che vi insegnano o lasciate questo thread senza commenti negativi. Grazie per la vostra comprensione perché ci sono molti neofiti che sono desiderosi di imparare.

 

Manuali ElWave

Ciao Xerof. Sono nuovo su questo thread e non ho mai postato (a causa del mio inglese) ma l'ho letto con grande interesse e ora sto cercando di iniziare ad usare ELWAVE. Puoi aiutarmi con i manuali? Apprezzerei molto il tuo aiuto.

Grazie

 
superbait:
Ho letto e seguito la maggior parte dei post di questo thread e molte grazie a JD per la sua disponibilità a condividere la sua esperienza di utilizzo del software Elliottwave per ottenere un ritorno redditizio dal forex. Non ci sono molte persone disposte a farlo tranne Nina, Kaveh ecc. Quindi dovremmo ringraziarli invece di metterli in discussione o dubitare di loro. Ho imparato molto da loro e mi danno la spinta per conoscere meglio la tecnica e la passione per la costruzione della ricchezza. Quindi per favore accettate ciò che vi insegnano o lasciate questo thread senza commenti negativi. Grazie per la vostra comprensione perché ci sono molti neofiti che sono desiderosi di imparare.

Ben detto,,, non avrebbe potuto essere più d'accordo con te.........Bene, grazie a tutti i guru della strategia......

 
superbait:
Ho letto e seguito la maggior parte dei post di questo thread e molte grazie a JD per la sua disponibilità a condividere la sua esperienza di utilizzo del software Elliottwave per ottenere un ritorno redditizio dal forex. Non ci sono molte persone disposte a farlo tranne Nina, Kaveh ecc. Quindi dovremmo ringraziarli invece di metterli in discussione o dubitare di loro. Ho imparato molto da loro e mi danno la spinta per conoscere meglio la tecnica e la passione per la costruzione della ricchezza. Quindi per favore accettate ciò che vi insegnano o lasciate questo thread senza commenti negativi. Grazie per la vostra comprensione perché ci sono molti neofiti che sono desiderosi di imparare.

penso che dovremmo continuare il thread, non è successo nulla, pensare come esso.

nella vita abbiamo bisogno di essere forte, e continuare il nostro servizio

Motivazione: