Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 50

 

Super,

apri metatrader...vai a: strumenti > opzioni > server > assicurati di mettere un segno di spunta accanto a Abilita server DDE

 

Ehi, Bill,

Ho provato quel capo... Ho appena lasciato il mio computer acceso e tutti i programmi in esecuzione mentre guardavo la partita Germania/Orgentina e il grafico è riuscito a formare una barra intera mentre ero via lol...

Penso che debba essere un problema con il software Elwave... deve avere un bug o qualcosa del genere?

bill3002:
Super, apri metatrader... vai a: strumenti > opzioni > server > assicurati di mettere un segno di spunta accanto a Enable DDE server
 
superman:
Potrebbe avere a che fare con il fatto che il mio mt4 è una versione demo e non c'è abbastanza storia nel file ascii?

andate su questo sito, vi apparirà automaticamente una casella per salvare i dati memorizzati:

http://databank.alpari.org/h_mt/M1_GBPUSD.zip

Una volta che lo avete, aprite start/my computer/program files/MT4 (o qualunque sia il vostro broker)/history/live account

Una volta che la cartella del tuo conto live o demo è aperta, vorrai rinominare il nuovo file di dati M1 con il nome esatto di quello nella cartella.

Poi cliccate semplicemente e trascinate il nuovo file sopra quello esistente e chiudete la finestra. Riavvia la tua piattaforma Mt4 e poi vai nei file della cronologia e assicurati di fare doppio clic sull'M1 per aggiornare i nuovi dati...

poi puoi salvare per Elwave

fatto

 
 

Grazie per questo pikachucom. Ancora non costruisce il grafico. Penso che sia un problema con Elwave... La sua versione 7.0. Penso che SD usi la 7.1 dalle immagini del grafico che posso vedere.

Grazie per tutti i vostri sforzi. Cercherò di ottenere l'aggiornamento.

Grazie!

pikachucom:
vai su questo sito, ti apparirà automaticamente una casella per salvare i dati memorizzati:

http://databank.alpari.org/h_mt/M1_GBPUSD.zip

Una volta che lo hai, apri start/mio computer/file di programma/MT4 (o qualunque sia il tuo broker)/storia/conto live

Una volta che la cartella del tuo conto live o demo è aperta, vorrai rinominare il nuovo file di dati M1 con il nome esatto di quello nella cartella.

Poi cliccate semplicemente e trascinate il nuovo file sopra quello esistente e chiudete la finestra. Riavvia la tua piattaforma Mt4 e poi vai nei file della cronologia e assicurati di fare doppio clic sull'M1 per aggiornare i nuovi dati...

poi puoi salvare per Elwave

fatto
 
 
superman:
hmm... forse... ma sta esportando i dati proprio bene. Il prezzo appare sulla barra del titolo dei grafici dei prezzi ma non porta il grafico. Penso che sia sicuramente il software.

Se si tratta di InterbankFX, sono giù in questo momento a causa di Metaquotes....

hanno inviato un'e-mail sull'interruzione ....

Immagino che dovrai provare domenica notte o lunedì

grazie

 

Super,

Un'altra cosa da guardare....

nei campi dei dati in tempo reale va MT4 poi BID poi GBPUSD (tutto maiuscolo)

dal momento che stai usando la mini demo interbancaria forse devi usare il seguente

GBPUSDm

superman:
Ciao Bill,

Ho provato quel capo... Ho appena lasciato il mio computer acceso e tutti i programmi in esecuzione mentre guardavo la partita Germania/argentina e il grafico è riuscito a formare una barra intera mentre ero via lol...

Penso che debba essere un problema con il software Elwave... deve avere un bug o qualcosa del genere?
 

Le corde sono le stesse

bill3002:
Super,

Un'altra cosa da guardare....

nei campi di dati in tempo reale va MT4 poi BID poi GBPUSD (tutto maiuscolo)

dato che stai usando la mini demo interbancaria forse devi usare il seguente

GBPUSDm

Ciao, la stringa per qualsiasi piattaforma MT4 sarà sempre la stessa.......prova a disinstallare e poi reinstallare.....Buon weekend.....

 

Sì, quando provo GBPUSd non trova il file. Così ho provato GBPUSDm e ha funzionato a metà. Proverò a disinstallare e reinstallare domenica per vedere se funziona.

Nel frattempo...Un intero 250 pagine di onde elliottiche da leggere