Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 103

 

Domanda

Ciao JD,

Una domanda se non ti dispiace, ho scaricato la versione demo di Elwave 7.1. Purtroppo la demo non accetta nessun nuovo file, tranne i campioni già caricati (integrati). C'è un altro modo per caricare i dati MT4 al fine di provare il software prima dell'acquisto.

Grazie in anticipo e continuate a fare un ottimo lavoro.

 
jonnydenver69:
onda 4 correzione uguale a onda 1...speriamo onda 5 ora per obiettivo 1.6976, al momento...

Ciao JD,

È l'add-on Elwave su Metastock che stai usando?

Grazie.

 
gann68uk:
Ciao JD,

È Elwave add-on su Metastock che stai usando?

grazie.

Elwave stand alone...

 
jonnydenver69:
onda 4 correzione uguale a onda 1...speriamo onda 5 ora per obiettivo 1.6976, al momento...

Sono io o c'è qualcosa di sbagliato nel tuo grafico GU? Dove hai preso i tuoi dati? Ecco i miei.

File:
capture_2.png  145 kb
 

I suoi dati TF sono diversi, ecco perché è diverso...

Grafico alternativo al ribasso...e il percorso che probabilmente seguirà

File:
 
jonnydenver69:
I suoi dati TF diversi, ecco perché è diverso... grafico alternativo al ribasso... e il percorso che probabilmente seguirà

Grazie per la tua risposta precedente.

Perdona la mia ignoranza, cos'è il TF? E quale TF hai usato per ottenere quel grafico? Guardando il grafico Elwave dovrebbe cambiare i suoi conteggi nel momento in cui hai mostrato questo grafico, in quanto viola la linea guida che l'onda 4 toccherà qualsiasi parte dell'onda 1.

 
jonnydenver69:
Aggiornamento, onda 4 sembra essere più profondo...

Penso che questo diagramma - tutto sembra - troppo promettente

di nuovo, potrebbero essere quei fantasiosi indicatori di presentazione o grafici

=====

per esempio, usando questo metodo dell'onda, dov'è il punto di svolta?

o qualsiasi volatilità durante il punto di uscita ecc

quindi il radar non è così stretto -- ho solo indovinato, non l'ho mai provato

====== ===

ma 1 cosa, ho notato in questo forum

alcuni thread sono più popolari, quando qualcuno emette un nuovo sistema qui, la settimana successiva, il movimento del mercato è più difficile da prevedere - che è così vero

se vogliamo un indicatore prevedibile - allora abbiamo bisogno di iniziare un thread per scambiare quelli

 
gann68uk:
Grazie per la tua risposta precedente. Perdona la mia ignoranza, cos'è il TF? E quale TF hai usato per ottenere questo grafico? Guardando il grafico Elwave dovrebbe cambiare i suoi conteggi nel momento in cui hai mostrato questo grafico, in quanto viola la linea guida che l'onda 4 toccherà qualsiasi parte dell'onda 1.

Tempo... Ma per quel che vedo, i prezzi sono quelli del gbpusd, ma le onde non assomigliano alla mia storia recente. Quindi cos'è questo grafico? Sembra che ti manchino alcuni dati intorno al 11,12,13 novembre,

 

Non ho dubbi che Elwave sia un programma complesso e molti si arrendono, ma trova le giuste impostazioni e può essere utile...

Il grafico qui sotto è una vista collassata dell'onda II (marcatori rossi) come ha finito il suo pull back a 1.5456...Nell'ispettore dell'onda ti dice anche che questa è una correzione piatta espansa e normalmente procede una forte accelerazione all'onda B 1.6655...Il punteggio è alto a 40 che è sicuro al 90%...

File:
 

Dal grafico precedente l'onda 4 si è fermata a 1,6452 il nostro obiettivo come detto era 1,6435 quindi non troppo male...

xx3xxx Come era quel grafico "guardare oltre promettente quando gli obiettivi sono stati colpiti....?...

Yves, i dati importati in Elwave da MT4 sono dati a 1 minuto...Ma smettila di confrontare i dati, ciò che è relativo ai miei è corretto e lo sarà anche ai tuoi...Non sono interessato ai tuoi dati, solo ai miei...Altrimenti ti legherai pensando che i tuoi dati o i miei non siano corretti...I tuoi saranno rilevanti per il tuo trading...

Il grafico qui sotto è quello del 24/11 alle 8.20...Potete vedere gli obiettivi proiettati l'ultimo sulla sua strada ora a 1.6748..

File:
Motivazione: