Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 88

 
Morpheus:
Mi piace questo indicatore di pattern armonico. Ha una scadenza? Amico, questi pattern Gartley mi stanno aprendo un mondo completamente nuovo. Questa roba è fantastica.

È quello che traccia le forme?

Se lo è, puoi postarlo

 

modelli armonici

Usalo su 15 min. Penso che se si va molto più in alto nel time frame, non legge accuratamente il grafico. Salta i punti alti se vai a 1 ora o più in alto.

File:
 

Sono su di 19 pip finora stasera. Diavolo, ieri ho fatto circa 20 pip. Finora ho vinto da quando ho implementato tutta questa roba nel mio trading. Non ho fatto trading su GBPUSD, però. Ho fatto solo 3 pip finora oggi su GBPUSD. Finora non è andata bene questa settimana, quindi ne sono rimasto alla larga.

Qualcuno sa se ci sono dei broker là fuori che sono più veloci di Oanda? Ho sentito che alcune persone ottengono un salto e possono vedere in anticipo cosa succede.

 

grazie amico

In realtà se leggi il thread sul trading armonico, kamyan (credo che si chiami così, suggerisce di usarlo su 1h o 4h; ho visto che lo usano anche in timeframe giornalieri) si applica a EUR/AUD daily per vedere una bella forma---

L'ho visto usare molto sui cross. Secondo lui i cross sono meno soggetti alla volatilità dovuta alle notizie e reagiscono meglio all'analisi tecnica.

ancora grazie

 

Stai usando i metodi dei modelli? Il mese scorso è stato fantastico sul giornaliero USD/CHF. Ha dato due AB=CD ribassisti uno dietro l'altro. Guarda qui

 

GBPUSD sta rispecchiando ciò che EURCHF ha fatto pochi giorni fa. Quasi esattamente. Un modello di onda di Elliot quasi perfetto.

Penso di aver finito per la notte. Non ho fatto molto ma ho ottenuto 25 pips. +25 pips è sempre buono per me. GBPUSD sembra che stia decollando. Ho quasi paura di entrare short. Questo rialzo sembra molto forte.

 
turspedie:
Qualcuno potrebbe postarmi o inviarmi per email i testi o i manuali ELWAVE menzionati all'inizio di questo thread, per favore? turspedieatgmaildotcom

Probabilmente è più facile/veloce scaricare emule e prenderlo da lì, un sacco di gente lo condivide lì.

 

Da .mx4 a .mq4?

Ciao Morpheus,

Come faccio a convertire il file mx4 in un indicatore di file .mq4 in modo da poter compilare?

O cosa devo fare per farlo funzionare?

Grazie

 

200 pagine?

creztor:
Probabilmente è più facile/veloce scaricare emule e prenderlo da lì, un sacco di gente lo condivide lì.

Ho il software, colpo di fortuna in un grande deposito di software usato dove vendono software usato e attrezzature per ufficio da imprese fallite. era l'unica copia che avevano.

Tuttavia non ho alcun manuale e l'unico "manuale" che ho potuto trovare con emule era fondamentalmente solo un readme di poche pagine. Ho visto un primo post che parla di un manuale di 200 pagine, questo è quello che sto cercando, se qualcuno lo ha, lo apprezzerei.

 

Beh, comunque è andato tutto in malora...

...tanto vale aggiungere altro fango.

Ho pensato che questo potrebbe interessare alcune persone.

Dato che la confluenza dei prezzi e i livelli s/r sono di grande importanza e che c'è una correlazione tramite le linee di tendenza, ho pensato di postare alcuni grafici piuttosto interessanti e anche il modello, in modo che possiate verificarlo voi stessi.

Se avete seguito da vicino la giornata di oggi, potreste riconoscere alcuni livelli di prezzo che le linee di tendenza attraversano. Caricate il template, impostatelo a 5M e vedete dove si sono mosse le cose... potrebbe essere interessante vedere alcune cose che entrano in vigore.

E hey, almeno possiamo far gridare a Morpheus "deve essere il Graal!" una terza volta dopo il float, elwave, dt/zigzag e hmm qualunque sia la sua ultima fantasia ora. Non ricordo.

Comunque, andiamo alle classifiche.

http://img472.imageshack.us/img472/1865/trendlineimportance270706zk7.gif

http://img472.imageshack.us/img472/4928/trendlineimportance2707061hqy5.gif

http://img457.imageshack.us/img457/5899/trendlineimportance270706dailyfp7.gif

E in allegato trovate il modello.

Ancora non ho idea di come capire la V di Londra in anticipo, se qualcuno ha una guida chiara e diretta con cui filtrare il rumore della V, sarebbe davvero bello.

Cya

File:
Motivazione: