Sistemi di trading basati su indicatori di segnale - pagina 39

 
jow:

sapendo questo ora ho un'altra domanda


vedo che c'è più di una strategia qui per questo argomento, ma usano indicatori diversi...

...

Guarda i seguenti riassunti -

Inoltre, se volete trovare alcune versioni precedenti (per MT4 per esempio) - guardate questo thread- perché c'è il grafico e gli indicatori utilizzati per fare questo grafico (alla fine di quasi ogni post).
 

Cari,

Mi sono iscritto con un provider per fornirmi il segnale ma non so perché questo segnale non si collega al mio conto!

Ho già fatto la sottoscrizione dalla settimana scorsa e quando controllo oggi ho trovato che ha aperto e chiuso il trade senza collegamento con il mio conto... ho controllato la mia connessione e tutto è a posto...

Ho provato a contattare questo provider ma purtroppo non mi ha risposto.

Cosa posso fare per questo ora? Per favore sostenetemi

 
alaskar:

Cari,

Mi sono iscritto con un provider per fornirmi il segnale ma non so perché questo segnale non si collega al mio conto!

Ho già fatto la sottoscrizione dalla settimana scorsa e quando controllo oggi ho trovato che ha aperto e chiuso il trade senza collegamento con il mio conto... ho controllato la mia connessione e tutto è a posto...

Ho provato a contattare questo provider ma purtroppo non mi ha risposto.

Cosa posso fare per questo ora? Per favore sostenetemi

Assicurati di aver fatto tutto secondo le istruzioni qui:https://www.mql5.com/en/forum/189731

Un fornitore di segnale che non risponde dovrebbe farti pensare due volte.

 
Sergey Golubev:

Guarda i seguenti riassunti -

Inoltre, se volete trovare alcune versioni precedenti (per MT4 per esempio) - guardate questo thread- perché c'è il grafico e gli indicatori utilizzati per fare questo grafico (alla fine di quasi ogni post).

grazie mille!


c'è qualche versione per MT5 con avviso quando appare il segnale/punto di allarme?


Vorrei raccomandare a voi ragazzi di usare un altro filtro invece di NRTR per vedere la tendenza e anche un posto per la fermata è il

Attivatore HiLo

periodo 13

smotheed

;)

come ho detto prima questa strategia assomiglia molto ad una che ho creato ma ci sono alcune piccole differenze che fanno la differenza, una di queste è questa x)

spero che possa aiutarvi a migliorare ancora di più l'AscTrend x)


edit: inoltre c'è un'altra cosa che ho difficile da impostare è la presa se voi ragazzi usate qualcosa per configurare la presa mi piacerebbe leggerlo e imparare!

grazie!

 
khanatd:
leggere il post #5
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

Sistema di lavaggio del cervello / Sistema Asctrend

Sergey Golubev, 2013.05.12 16:25

Questo è il thread sul sistema Brainwashing. Inizieremo con la versione originale di questo sistema e la miglioreremo in seguito.

==========

Solo qualcosa sulla storia. Ci sono 3 famosi sistemi di segnali (sistemi di trading manuali basati su indicatori di segnale): Asctrend, BrainTrend e Brainwashing. I primi due sistemi sono già stati spiegati e sviluppati da indicatori e EAs. Quindi, stiamo per discutere l'ultimo sistema di segnali: Brainwashing.

==========

Solo per informazione:

SISTEMA ASCTREND

Asctrend System, l'inizio:

ASCTrend system, l'inizio, parte #1

ASCTrend system, l'inizio, parte #2

ASCTrend system, l'inizio, parte #3

Sistema ASCTrend,l'inizio, parte #4

ASCTrend digitale(Filtri digitali con sistema ASCTrend combinato).

Lateoria.

  • concetto di"trading su barra aperta" e "trading su barra chiusa
  • Rientro:esempio pratico su come fare trading asctrend manualmente con le opzioni di rientro.

Dichiarazioni di trading manuale

Seconda versione di questo sistema di trading manuale e per ora -indicatore asctrend insieme all'indicatore NRTR

Prima versione diAsctrendND EA. (versione fissa dell'EA è su questo post)

Prossima versione diAsctrendND EA(versione 1.02) con l'aggiunta delfiltro TrendStrength(la versione fissa dell'EA è inquesto post)

SISTEMA BRAINTRADING

  • Indicatori BrainTrending da scaricare con modello - link originale
  • Indicatori BrainTrending aggiornati con template aggiornato - l'ultima versione
  • Regole per scambiare manualmente
  • Come installare
  • Sistema BrainTrading TSD DS jurik - ilfilo conduttore
  • TSD BrainTrading Stocastico sistema - ilpost
  • BrainTrading semi-manuale EA per il sistema timeframe M30 - ilthread
  • Le differenze tra il sistema Brainwashing e BrainTrading - ilpost.

Come creare il proprio sistema di segnali di trading manuale basato su indicatori da MT5 CodeBase - istruzioni per non programmatori

  • più da seguire

 


E questo è uno dei setup del sistema AscTrend utilizzando i seguenti indicatori (per Metatrader 5):

 
Sergey Golubev:


E questo è uno dei setup del sistema AscTrend utilizzando i seguenti indicatori (per Metatrader 5):

grazie

 
Cari,
Voglio chiedervi se ho sottoscritto 2 segnali ... posso eseguire 2 segnali insieme con 1 portatile o 2 portatili con lo stesso account?
 
alaskar:
Cari,
Voglio chiedervi se ho sottoscritto 2 segnali ... posso eseguire 2 segnali insieme con 1 portatile o 2 portatili con lo stesso account?

Puoi sottoscrivere solo 1 segnale per ogni conto di trading e MQL5 VPS.

Motivazione: