Come iniziare con Metatrader 5 - pagina 88

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

Sistemi di segnale

Sergey Golubev, 2013.03.18 11:26

SISTEMA ASCTREND

La teoria.

  • sistema asctrend vs sistema braintrading: pro e contro
  • concetto di"trading su barra aperta" e "trading su barra chiusa
  • Rientro: esempio pratico su come fare trading asctrend manualmente con le opzioni di rientro.

Dichiarazioni di trading manuale


Seconda versione di questo sistema di trading manuale e per ora - l'indicatore asctrend insieme all'indicatore NRTR

Prima versione di AsctrendND EA.

Prossima versione di AsctrendND EA (versione 1.02) con filtro TrendStrength aggiunto.


SISTEMA BRAINTRADING

  • più da seguire

SISTEMA DI LAVAGGIO DEL CERVELLO

  • più da seguire

Come creare il proprio sistema di segnali di trading manuale basato sugli indicatori della MT5 CodeBase - Istruzioni per non programmatori

  • di più da seguire

 

MQL5 VPS

(MT5 a 64 bit e MT4 a 32 bit per utilizzare l'hosting virtuale)

utilizzare l'hosting virtuale

2016.06.28 17:25:02.177 Terminal        MetaTrader 5 x64 build 1347 started (MetaQuotes Software Corp.)

Attivazioni (Mercato con MQL5 VPS):

Come preparare un conto di trading per la migrazione all'hosting virtuale

I prodotti acquistati sulMercato e lanciati sul grafico vengono spostati anche durante la migrazione. Essi rimangono completamente funzionali, e il numero di attivazioni disponibili non viene diminuito. La licenza automatica dei prodotti acquistati senza spendere le attivazioni disponibili è prevista solo per il terminale virtuale.

Forum sul trading, sui sistemi di trading automatico e sulla verifica delle strategie di trading

Aiuto di Meta 4 Robot

Sergey Golubev, 2018.04.05 18:18

MQL5 VPS è per Metatrader 4 e Metatrader 5 -Forex VPS per MetaTrader 4/5
Quindi, puoi controllare solo quanto segue: il tuo EA (robot) sta usando dll, o no(perché dll non è supportato da MQL5 VPS).

...

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

È pericoloso 'Permettere l'importazione di DLL' e 'Permettere la modifica dell'impostazione del segnale' negli indicatori MQL4?

Sergey Golubev, 2017.09.09 06:05

Regole di utilizzo del servizio di hosting virtuale MetaTrader (Forex VPS)

Non sono ammesse DLL su un terminale virtuale. Non c'è la capacità fisica di utilizzare le DLL lì.

Se un programma lanciato su un terminale virtuale cerca di chiamare una funzione da qualsiasi DLL, questo programma EX4/EX5 viene immediatamente fermato a causa di un errore critico. Qualsiasi chiamata DLL è vietata.

Abbonamento al segnale, e voglio sapere - come posso chiudere atrade dopo che il segnale ha aperto dal mio conto senza aprire di nuovo:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

ciao .. ho bisogno di aiuto .. ho bisogno di sapere

Eleni Anna Branou, 2018.08.07 16:30

Deseleziona l'iscrizione o la desincronizzazione con il segnale (deseleziona la voce: abilita l'iscrizione al segnale in tempo reale, nelle impostazioni del segnale e sincronizza con il VPS) e chiudi il trade.

Se non usi un V PS, basta deselezionare il: attiva la sottoscrizione del segnale in tempo reale, nelle impostazioni del segnale e chiudi il trade.

---------------

Come trasferire i file (per esempio, file txt) al VPS -

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

VPS e txt

Rashid Umarov, 2019.02.13 15:52

Per prima cosa, leggi la guida online del VPS, c'è anche un video.

Per trasferire i propri file su MetaTrader VPS, è necessario specificare il compilatore propert nel codice. Richiede un certo livello di proprietà del soggetto.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

VPS e txt

Slava, 2019.02.13 15:52

Per trasferire un file su un server di hosting (così come un agente tester), è necessario utilizzare la direttiva

#proprietà tester_file "<nome_file>"

Esempio pratico con #property tester_file - post
------------

Cancellare l'abbonamento-

Solo alcune buone notizie relative a MQL5 VPS per MT4/MT5 -

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

...

Slava, 2019.02.20 07:45

Se si annulla un abbonamento a pagamento, il tempo rimanente viene restituito al tuo account MQL5.com sotto forma di minuti "gratis". Che in seguito possono essere spesi per un nuovo abbonamento "per minuti".

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

Il mio VPS è stato cancellato, è stato acquistato ieri, si prega di annullare la cancellazione o rimborsare i fondi

Eleni Anna Branou, 2021.10.10 18:04

Se hai cancellato il tuo VPS MQL5 non puoi attivare nuovamente lo stesso abbonamento, ma puoi usare il tempo VPS rimanente come minuti gratuiti se registri nuovamente un server virtuale e scegli i minuti gratuiti come opzione di abbonamento.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Pro e contro del VPS su mql5.com

MetaQuotes Software Corp., 2018.11.04 13:15

E queste sono le informazioni sul ping -


Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e test di strategie di trading

Pro e contro del VPS su mql5.com

MetaQuotes Software Corp., 2018.11.04 13:59

Inserisci il nome del server di trading del tuo broker per ottenere una stima dei ritardi di rete: https: //www.mql5.com/en/vps

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

Come connettersi al VPS di Metatrade?

Eleni Anna Branou, 2020.05.17 22:35

MQL5 VPS non funziona come un VPS tradizionale.

Quando si utilizza MQL5 VPS non è necessario tenere il computer acceso.

È necessario sincronizzare correttamente il vostro EA o l'abbonamento al segnale per poter lavorare sul server virtuale.

Il registro del vostro MQL5 VPS inizierà a registrare dopo la prima sincronizzazione.

Se avete bisogno di sincronizzare un Expert Advisor con il vostro server MQL5 VPS, è necessario collegare il vostro EA su un grafico, fare clic sul pulsante Auto Trading e poi fare clic destro sul vostro server VPS >> Sincronizza esperti, indicatori.

Dopo la sincronizzazione si controlla il VPS (clic destro) >> Diari, che si sta ottenendo il seguente messaggio: 1 grafico, 1 EA, 0 (o qualunque) indicatori personalizzati, segnale disabilitato.






Se è un segnale che vuoi sincronizzare, configura le impostazioni del segnale in MT4/5 >> Strumenti >> Opzioni >> scheda Segnali e poi sincronizza con il tuo server VPS MQL5 (clic destro) >> Sincronizza solo il segnale.

Dopo la sincronizzazione controlla il tuo MQL5 VPS (clic destro) >> Diari, che hai il seguente messaggio: 0 grafici, 0 EAs, 0 indicatori personalizzati, segnale attivato.






4 reasons to rent a VPS for trading
4 reasons to rent a VPS for trading
  • 2021.01.27
  • www.mql5.com
MetaTrader Virtual Hosting is designed for round-the-clock operation of trading robots and signal subscriptions even when your computer is turned o...
 

Ciao Sergey, e felice anno nuovo per tutti voi.

Il mio nuovo anno inizia male per me.

Ho sottoscritto, comprato, un indicatore su mql5, e non è successo nulla. Non ho potuto installare l'indicatore sul mio MT5. Dopo di che, mi sono iscritto alla comunità mql5 perché pensavo che fosse sbagliato, e da allora, la mia finestra di mercato è "morta". Non appare più nulla (guarda sotto).

Non so cosa fare. Ho chiamato un amico che usa mt5 e ogni cosa della sua finestra di mercato va bene per lui.

Non so cosa fare. Ora che la mia finestra di mercato non funziona più, non posso vedere o installare l'indicatore che ho comprato sul mio mt5.

Questo anno inizia molto male per me e il mio mt5.

Spero che possiate aiutarmi, e spero che il mio inglese non sia troppo cattivo.

Grazie in anticipo.

E buon anno per te, la tua famiglia e i tuoi amici.

>> Indicatore che ho comprato >> Pipfinite, Volume critical.

File:
 
AMADIN1980:


Ho sottoscritto, comprato, un indicatore su mql5, e non succede niente. Non ho potuto installare l'indicatore sul mio MT5.
...
Non posso vedere o installare l'indicatore che ho comprato sul mio mt5.
...

>> Indicatore che ho comprato >> Pipfinite, Volume critical.

Come posso aiutare?
Non posso controllare nulla (non posso controllare quanto segue: Hai comprato? Che cosa hai comprato? Quale sistema operativo hai? Windows 10? Mac? Hai IE 8 o superiore? e altro...).
L'ufficio assistenza può controllare.

--------------

Se si tratta dell'indicatore "Pipfinite Volume Critical" allora è per MT4 (no per MT5) ...
Se è "Pipfinite Volume Critical MT5" indicatore quindi è per MT5 (non per MT4) ...

--------------


Vai altuo profilo e controlla 'Acquisti' sulla sinistra ... vedi il tuo indicatore lì?

Questi sono i miei articoli in 'Acquisti':


Hai il tuo?

-------------

Hai inserito il tuo numero di conto nel terminale?
Guarda questa pagina su HowTo.

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

come mi sistemo da qui

Sergey Golubev, 2017.01.09 05:45

Per iniziare - Aprire un conto



Apertura di un conto dal vivo
I conti live, a differenza dei demo, non possono essere aperti direttamente dalla piattaforma. Possono essere aperti solo da società di brokeraggio sotto certi termini e condizioni. Tuttavia, una richiesta di conto reale può essere inviata a un broker dalla piattaforma di trading.

Questo può essere fatto specificando "Nuovo conto reale" nella fase di selezione del tipo di conto. Quindi specificare i propri dati personali, come quando si apre un conto demo. Viene quindi aperto un conto preliminare sul server del broker. Questo conto viene creato con un saldo zero; e il trading da esso è disabilitato.

Subito dopo l'apertura del conto preliminare, un rappresentante della società di brokeraggio vi contatterà per terminare la procedura di apertura del conto reale. Dopo di che il conto preliminare viene convertito in quello reale, e si può iniziare a fare trading da esso.

Inoltre, quando viene aperto un conto preliminare, vi viene inviata un'email informativa tramite il sistema di mailing interno.


 

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

come mi sistemo da qui

Sergey Golubev, 2017.01.09 05:52

Trovare un server in base al nome del broker

Un'altra comoda novità di MetaTrader 5 è l'aggiunta dei server dei broker in base al loro nome. Con la versione precedente, dovevi contattare il tuo broker per scoprire l'indirizzo IP del server di trading o scaricare un terminale client speciale. Ora, è sufficiente inserire il nome del broker. Il sistema trova automaticamente il server con il nome specificato e lo aggiunge alla lista.


Il dialogo di apertura del conto è stato completamente ridisegnato - leggiquesto thread:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Nuova piattaforma MetaTrader 5 build 1860: Funzioni MQL5 per operazioni con barre e miglioramenti a Strategy Tester

MetaQuotes Software Corp., 2018.06.14 16:06

Nuova piattaforma MetaTrader 5 build 1860: Funzioni MQL5 per le operazioni con le barre e miglioramenti allo Strategy Tester

L'aggiornamento della piattaforma MetaTrader 5 sarà rilasciato il 15 giugno 2018.
Questo aggiornamento della piattaforma è disponibile solo per i terminali che girano su sistemi operativi Windows 7 e successivi. Le versioni precedenti di Windows non sono supportate.
L'aggiornamento presenta le seguenti modifiche:


  1. Terminale: Il dialogo di apertura del conto è stato completamente ridisegnato. Ora puoi selezionare un broker dalla lista e poi scegliere il tipo di conto desiderato. Questo aggiornamento ha reso la lista dei broker più compatta, dato che ora mostra solo i nomi delle compagnie invece di mostrare tutti i server disponibili.

    I loghi delle aziende sono inoltre mostrati nella lista per rendere la ricerca più facile ed efficiente. Se il broker desiderato non è mostrato nella lista, digita il nome dell'azienda o l'indirizzo del server nella casella di ricerca e clicca su "Trova il tuo broker".




    Le descrizioni dei tipi di conto sono state aggiunte alla finestra di dialogo per aiutare i principianti a scegliere il conto giusto. Inoltre, per allinearsi con il regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR), la finestra di dialogo aggiornata può contenere link agli accordi dei broker e alle politiche di protezione dei dati:




    Le possibilità di aprire conti reali sono state notevolmente ampliate. La funzionalità per il caricamento di documenti di identità e di conferma dell'indirizzo, che prima era presentata nei terminali mobili, è ora disponibile nella versione desktop. Ora, i broker regolamentati MiFID possono richiedere tutti i dati di identificazione del cliente necessari, comprese le informazioni sull'occupazione, il reddito, l'esperienza di trading, ecc. La nuova funzionalità aiuterà i trader ad aprire conti reali più velocemente e più facilmente, senza inutili procedure burocratiche.


    ...

 
Poiché gli utenti stanno chiedendo om PM su come promuovere i loro segnali e prodotti di mercato così sto solo ri-postando queste informazioni su.

E voglio solo ricordare che la promozione di segnali e prodotti di mercato è vietata sul forum mi dispiace.

-----------

Un modo per promuovere il tuo segnale è quello di creare un blog esterno e metterci un widget:

Questo è il mio esempio personale con il mio blog di Google:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Widget MQL5

Sergey Golubev, 2013.06.23 11:51

Ho installato il widget (Top Signals) per il mio blog di Google in modo semplice usando questo link come esempio, così che tutti possano farlo (widget per qualche particolare segnale o segnali, o widget per qualche broker). Non l'ho messo su altri siti web perché non sono un fornitore di segnali e non sono un venditore di mercato. Ma penso che la promozione di google blogs come widget (insieme alla semplice promozione tramite facebook, twitter e google+) sia pienamente sufficiente per ottenere alcuni abbonati/clienti.

Ma se qualche fornitore di segnale (o venditore di mercato) vuole ottenere molti abbonati/clienti, allora potrebbe essere necessario andare in un modo più veloce - andare in altri forum Metatrader per promuovere il vostro segnale o prodotto in modo diretto - solo la mia esperienza.


E widget calendario:Aggiungi il nuovo widget Calendario Economico al tuo sito web gratuitamente!
 

Vendi qualcosa sul mercato? Sei un fornitore di segnali? Quindi, solo alcuni link sulla promozione:

Symbols and Quotes
Symbols and Quotes
  • www.mql5.com
Currencies Rates
 

Un buon thread è stato iniziato nella parte russa del forum circa un anno fa: Come vendere i vostri prodotti, servizi e segnali(in lingua russa). Questo thread si occupa di condividere l'esperienza su come vendere/promuovere i vostri segnali/commercializzare prodotti/servizi freelance in internet e ovunque (voglio dire: questo è un thread HowTo).

Motivazione: