Sistemi di trading basati su indicatori di segnale - pagina 14

 
newdigital:

Come ho spiegato in questo thread - re-enter è il termine e non l'ho inventato io. È stato inventato molti anni fa insieme al vecchio sistema asctrend. Possiamo vedere da questo grafico per esempio - quanti rientri? 5 rientri e 1 trade principale = 6 trade in totale e tutti redditizi.

Grafico EURUSD, H4 - MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo, 2013.03.14

Alcune persone hanno chiesto sull'altro forum - come è possibile: 1.000 pips per un giorno, o 3.000 pips per un giorno? :) a causa del re-enter. Ma dovremmo stare molto attenti ai margini se stiamo aprendo molti trade nella stessa direzione, per esempio.


Attenzione, questo grafico non è un giorno, è un mese.

In ogni caso. Può essere interessante programmarlo ;-)

 
Sai - io faccio sempre rientri. Non mi piace l'hedging, mi piace rientrare, e questo stile di trading è pienamente associato a Metatrader 5 per esempio :) L'ho fatto per MT3 e MT4 prima. Ma dipende dalla leva del conto, naturalmente.
 
newdigital:
Sai - faccio sempre rientri. Non mi piace l'hedging, mi piace rientrare, e questo stile di trading è pienamente associato a Metatrader 5 per esempio :) L'ho fatto per MT3 e MT4 prima. Ma dipende dalla leva del conto, naturalmente.

Vuoi dire"non completamente associato..." ? Dare più senso. So che fai trading con questo indicatore da un po', l'ho letto su un forum dove hai passato molto tempo ;-)

Se un codice, questo è perché so che questo è un sistema molto interessante.

 

Voglio dire: completamente associato. Perché posso fare hedging in MT4 ma non posso farlo in MT5. Nel caso in cui non mi piaccia l'hedging, e nel caso in cui faccio trading in modo 're-enter' - è completamente associato con MT5. Per esempio - posso fare trading martingala usando MT5 senza copertura.

Perché ho visto alcuni commenti in cui i trader si lamentano dell'hedging (che non abbiamo in MT5). Ma i famosi sistemi di segnali non lavorano in hedging come stile di trading - quei sistemi permettono di "aggiungere un trade all'altro sulla stessa direzione fatto nel momento giusto" per esempio. Quindi, se le persone hanno scambiato sistemi di segnali (Asctrend, Braintrend, Brainwashing e così via) su MT3 e M4 - possono farlo con MT5 in modo semplice utilizzando la stessa tecnica di rientro che hanno usato per MT4 per esempio.

 
Perché stavo leggendo alcuni commenti su altri forum su MT5 ... alcuni commenti negativi ... Non ho idea da dove provengano questi commenti, ma sono sicuro che quei tipi non sono trader. Perché se la persona fa trading in modo normale senza hedging usando MT4, allora può fare lo stesso con MT5 senza alcun problema. Inoltre, MT5 è una piattaforma più comoda per il trading - basta leggere gli ultimi 3 commenti su questo thread che ho fatto come un promemoria per i commerciantiCome iniziare con Metatrader 5
 
newdigital:
Perché stavo leggendo alcuni commenti su altri forum su MT5 ... alcuni commenti negativi ... Non ho idea da dove provengano questi commenti, ma sono sicuro che quei ragazzi non sono trader. Perché se la persona fa trading in modo normale senza hedging usando MT4, allora può fare lo stesso con MT5 senza alcun problema. Inoltre, MT5 è una piattaforma più comoda per il trading - basta leggere gli ultimi 3 commenti su questo thread che ho fatto come un promemoria per i commerciantiCome iniziare con Metatrader 5
Comunque, senza prendere parte se l'hedging è un buon trading o no, è ancora possibile farlo con MQL5. Ma non è così facile come con MT4, devi gestire i tuoi ordini da solo o con un EA.
 
Sì, è vero. Per esempio, se apro 3 trade sulla stessa direzione per una coppia - vedo 3 trade in MT4, ma vedo solo un trade "riassuntivo" solo in MT5. Può essere difficile all'inizio. Ma, comunque, non è affatto un problema.
 
newdigital:
Sì, è vero. Per esempio, se apro 3 trade sulla stessa direzione per una coppia - vedo 3 trade in MT4, ma vedo solo un trade "riassuntivo" solo in MT5. Può essere difficile all'inizio. Ma, comunque, non è affatto un problema.
Quello che dai come esempio non è hedging, credo.
 

Dichiarazione attuale per il trading manuale con il segnale ASCTrend. Conto demo di 100.000$, analizza tutti i grafici solo su D1.

Trading manuale Asctrend su D1

 

SISTEMA ASCTREND

La teoria.

  • asctrend system vs braintrading system: pro e contro
  • concetto di"trading su barra aperta" e "trading su barra chiusa
  • Rientro: esempio pratico su come fare trading asctrend manualmente con le opzioni di rientro.

Dichiarazioni di trading manuale


Seconda versione di questo sistema di trading manuale e per ora - l'indicatore asctrend insieme all'indicatore NRTR

Prima versione di AsctrendND EA.

Prossima versione di AsctrendND EA (versione 1.02) con l'aggiunta del filtro TrendStrength.


SISTEMA BRAINTRADING

  • più da seguire

SISTEMA DI LAVAGGIO DEL CERVELLO

  • più da seguire

Come creare il proprio sistema di segnali di trading manuale basato sugli indicatori della MT5 CodeBase - Istruzioni per non programmatori

  • di più da seguire
Motivazione: