10 punti 3.mq4 - pagina 424

 

Cambierò il trailing stop stasera quando torno a casa, grazie Forexjim e SnowyHH.

 

v1.01 funziona con IBFX

Un altro ringraziamento qui a Mr Tools e NewDigital per questo grande EA e preset. Per la cronaca, l'ultima versione 1.01 sembra essere in prova con IBFX demo mini, usando i preset di NewDigital tra cui: ecn=true, stops=0, tp=50, mm=false, ma fare lot size=0.1 come indicato nei post successivi. Peccato che non ho un VPS perché l'uragano della costa orientale degli Stati Uniti ha ucciso la mia energia elettrica e mi ha bloccato per la maggior parte della settimana.

 
mrtools:
Cambierò il trailing stop stasera quando torno a casa, grazie Forexjim e SnowyHH.

Grazie, mrtools, per aver risolto il problema!

forexjim

 
mrtools:
Cambierò il trailing stop stasera quando torno a casa, grazie Forexjim e SnowyHH.

Ciao, mrtools,

Sembra che il bug stia facendo quanto segue: un ordine di modifica extra che cambia il tp dell'ultima posizione da (prezzo di entrata + takeprofit) a (prezzo di entrata + 0.1pip) e rende anche sl = tp.

Dov'è la parte del file mp4 che lo fa? e perché a volte lo fa e altre volte no?

Grazie.

forexjim

 
forexjim:
Ciao, mrtools,

Sembra che il bug stia facendo quanto segue: un ordine di modifica extra che cambia il tp dell'ultima posizione da (prezzo di entrata + takeprofit) a (prezzo di entrata + 0.1pip) e rende anche sl = tp.

Dov'è la parte del file mp4 che lo fa? e perché a volte lo fa e altre volte no?

Grazie.

forexjim

solo un commento da parte mia: non ho questo bug con questo ea.

ma forse un altro: nella mia "no-martingale-version" l'ea non imposta lo stoploss dato nelle impostazioni, aggiunge 20 pips. esempio: ho impostato SL a 60 pips, l'ea imposta lo SL nel trade a 80. ma posso vivere con questo, così ho impostato lo SL a 40..

 

Cambiato il trailing stop, aggiunto un breakeven più trailing, Ea romperà anche allora il trailing stop inizierà a contare quindi se avete il break even impostato a 20 e il trailing impostato a 20 sarà lo stesso di un trailing stop a 40, lavorando sul back testing.

Jim, per quanto riguarda gli errori di modifica degli ordini, non ne sono sicuro, ma potrebbe essere il trailing, ma continuerò a cercare.

 

ciao mrtools,

molte grazie per aver cambiato questo! implementerò la nuova versione nel mio conto demo "no martingale" nel fine settimana e la testerò la prossima settimana. spero che funzioni.

quindi se ho un trailing stop ora, posso impostare il tp a '0' perché il trailing stop prenderà il profitto ora (breakeven + trailing stop)? se questo è giusto, penso che possiamo aumentare i profitti in grandi salti di prezzo veloci come la scorsa settimana. il mio ea ha chiuso i trade quasi sempre troppo presto con un piccolo profitto.

a proposito: penso che tra una o due settimane inizierò a fare trading con soldi veri. o la versione H1 martingala o la versione no martingala. la versione noMart funziona molto bene ora, ma l'ho testata solo per una settimana finora:

10points3 M1 senza martingala Sistema | Myfxbook

nota: OGNI operazione di vendita è stata vincente, le operazioni di acquisto non sono state così buone. non so se è a causa degli indicatori o dello strano mercato in questo momento.

 
mrtools:
Cambiato il trailing stop, aggiunto un breakeven più trailing, Ea romperà anche allora il trailing stop inizierà a contare quindi se hai il break even impostato a 20 e il trailing impostato a 20 sarà lo stesso di un trailing stop a 40, lavorando sul back testing. Jim riguardo agli errori di modifica dell'ordine, non sono proprio sicuro ma potrebbe essere il trailing, ma continuerò a cercare.

Grazie, mrtools per il tuo debug. Lo metterò alla prova.

Il meglio,

Jim

 
newdigital:
10points_3_Smi_1.01 EA versione fissa con impostazioni per timeframe M1, insieme a indicatori fissi: scarica da questo post.

Le dichiarazioni per coppie e le dichiarazioni visive sono allegate a questo post (all'interno del file zip).

Timeframe M1, broker FXCM.

===================

Alcuni profitti/perdite in dollari dall'inizio del trading dal 14 agosto:

AUDJPY: 1343 dollari

EURCHF: 1928

EURJPY: 673

EURUSD: 847

USDCHF: 1898

USDJPY: 220

====================

Alcuni profitti/perdite in dollari per questa settimana (in dollari):

AUDJPY: 679 dollari

EURCHF: 250

EURJPY: 77

EURUSD: 318

USDCHF: 732

USDJPY: 23

====================

Solo alcune delle dichiarazioni visive (dall'inizio del trading dal 5 agosto) - tutte le dichiarazioni visive - vedi file zip allegato al post:

Per tutte le 6 coppie:

EURJPY:

EURUSD:

Tutte le dichiarazioni (comprese le dichiarazioni di Metatrader per coppie, per pips e per dollari) - vedere il file zip allegato.

Le dichiarazioni di Metatrader e le dichiarazioni per coppie sono state fatte in coppie diverse, quindi potrebbe esserci qualche piccola variazione nel profitto per i dollari a causa di questo.

----------

I miei commenti per questa settimana:

Il drawdown non è stato grande per tutte le coppie di trading.

Molte coppie sono state redditizie nel calcolo dei pip. Ciò significa che sarà redditizio in caso di dimensione fissa del lotto senza alcuna martingala.

Solo circa p/l in 4 cifre pips dall'inizio del trading (14 agosto)

AUDJPY: 76

EURCHF: 798

EURJPY: 564

EURUSD: 902

USDCHF: -67

USDJPY: 305

Più profitto in pip - meno rischioso da usare e piccola dimensione massima del lotto (e meno deposito possibile per il commercio).

Solo per informazione.

Queste sono tutte le notizie

===================

-10points_3_Smi_1.01 EA con impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

Ciao, newdigital,

Grazie per l'ottimo test! Ho provato ad aprire il tuo file allegato dopo la decompressione ma il file chiedeva l'applicazione con cui aprirlo. C'è qualcosa che non va?

Grazie.

Jim

 

Non lo so.

Ho usato Winrar per zipparlo.

È in Winzip.

L'ho allegato ancora una volta (l'ho zippato ancora una volta e l'ho allegato).

File:
10p_0409_1.zip  206 kb
Motivazione: