Universale MA Croce EA - pagina 80

 

Testato, ma non come previsto

mLaden/altri esperti,

Lo script trovato a MA Cross non era quello che mi aspettavo.

Viene eseguito:

extern int FastApplication=0; // 0: Prezzo di chiusura

// 1: Prezzo aperto

// 2: Prezzo alto

// 3: Prezzo basso

// 4: Prezzo medio, (alto+basso)/2

// 5: Typical price, (high+low+close)/3

// 6: Prezzo di chiusura ponderato, (alto+basso+chiusura+chiusura)/4

Spero che qualcuno possa aiutarmi con questo, dove cambia immediatamente direzione quando i prezzi attraversano la linea della media mobile.

Spero che questa immagine possa illustrare lo script.

 

...

qtwrer

Secondo me non è una buona idea usare il puro incrocio dei prezzi sulla media.

Il problema che avrete è un sacco di falsi segnali in alcuni casi che spazzeranno via il vostro conto (anche 2 medie mobili incrociate stanno avendo questo problema in mercati che variano, ma con una media lasciata fuori, il numero di segnali in mercati che variano sarà molto grande. Due medie mobili sono originariamente utilizzate per filtrare i cambiamenti di prezzo e diminuire così il numero di falsi segnali). Anche su un range costante di barre si avrà questo problema (forse anche più che sui grafici regolari)

qtwrer:
mLaden/Qualsiasi altro esperto,

Lo script trovato su MA Cross non era quello che mi aspettavo.

Viene eseguito:

extern int FastApplication=0; // 0: Prezzo di chiusura

// 1: Prezzo di apertura

// 2: Prezzo alto

// 3: Prezzo basso

// 4: Prezzo medio, (alto+basso)/2

// 5: Typical price, (high+low+close)/3

// 6: Prezzo di chiusura ponderato, (alto+basso+chiusura+chiusura)/4

Spero che qualcuno possa aiutarmi con questo, dove cambia immediatamente direzione quando i prezzi attraversano la linea della media mobile.

Spero che questa foto possa illustrare la sceneggiatura.
 

Amo questo EA

Mi piace molto questo EA sul mio conto demo.

Una domanda, forse il problema che ho è le migliaia di modifiche dell'ordine che ottengo per ogni ordine fatto, il mio broker ha fermato il mio feed per un po' e sto immaginando che questa potrebbe essere la causa come aveva 10 coppie aperte nel 5M e l'ordine mods dove accadendo davvero veloce.

Le modifiche dell'ordine sono all'ultima cifra del prezzo di stop SL e fa una modifica ad ogni cambio di cifra.

Ho provato a fare il back testing per sbarazzarmi di loro, ma nessun aiuto.

Qualche idea, forse è nel codice?

File:
image_1.jpg  284 kb
 

Ho capito che è il TS che lo sta causando, che l'ordine si modifica ecc. ma non so come modificarlo.

Quindi ho impostato SL TP e TS a 0 e sto usando un EA separato per gestire tutti i trade aperti da questo incredibile EA.

Sarebbe bello se qualcuno mi mostrasse come cambiare il periodo di modifica dell'ordine in qualcosa come una volta ogni 5 minuti o 5 pips.

 

Devo fare una prova

mladen:
qtwrer

A mio parere non è una buona idea usare il puro incrocio dei prezzi sulla media.

Il problema che avrai è un sacco di falsi segnali in alcuni casi che spazzeranno via il tuo conto (anche 2 medie mobili incrociate stanno avendo questo problema nei mercati che vanno in ordine, ma con una media lasciata fuori, il numero di segnali nel mercato che va in ordine sarà molto grande. Due medie mobili sono originariamente utilizzate per filtrare i cambiamenti di prezzo e diminuire così il numero di falsi segnali). Anche su un range costante di barre avrete questo problema (forse anche più che sui grafici regolari)

mladen,

Conosci qualcuno che può aiutarmi con questo? Finora quello che ho ottenuto è l'entrata alla chiusura della barra. Come faccio a programmarlo in modo che entri immediatamente quando tocca la linea MA e che esca e rientri nell'altra direzione solo quando incrocia nell'altra direzione. Per favore aiutatemi!

 

qualcuno può aiutarmi?

Sono nuovo di questo expert advisor. ma quello che faccio manualmente per il commercio è usare l'incrocio tra EMA 7 e EMA 21. Se trovato questo EA davvero utile coz il suo più vicino al mio sistema di trading manuale. tuttavia, ho trovato difficoltà quando im applicando questo ea.

1. i simboli EA dicono che è 'on' e che sta dando segnali, ma non fa trading?

2. è perché im utilizzando conti mini? o perché im utilizzando mac?

3. ho letto in altri forum che ho bisogno di cambiare i miei numeri magici o cinque cifre codici. è la ragione per cui expert advisor non ha funzionato?

grazie per la tua risposta. sto cercando disperatamente di ottenere la risposta. grazie comunque :)

 
Fajar Kertapradhana:
Sono nuovo di questo expert advisor, ma quello che faccio manualmente per il commercio è usare l'incrocio tra EMA 7 e EMA 21. Se trovato questo EA davvero utile coz il suo più vicino al mio sistema di trading manuale. tuttavia, ho trovato difficoltà quando im applicando questo ea.

1. i simboli EA dicono che è 'on' e che sta dando segnali, ma non fa trading?

2. è perché sto usando mini conti? o perché sto usando il mac?

3. ho letto in altri forum che ho bisogno di cambiare i miei numeri magici o codici a cinque cifre. è la ragione per cui expert advisor non ha funzionato?

Grazie per la tua risposta. Sto cercando disperatamente di ottenere la risposta. Grazie comunque :)

Ciao Fajar,

Non sono sicuro di poterti aiutare, ma farò un tentativo.

Per prima cosa se non l'hai fatto ti consiglio di scaricare la versione Ea da qui https://www.mql5.com/en/forum/general post # 736

Per la tua seconda domanda per quanto ne so funziona su account mini, su Mac di nuovo per quanto ne so dovrebbe, ma su questo sono solo supposizioni.

E la tua terza domanda, se scarichi quella sopra, funzionerà automaticamente sui broker a più cifre, e non dovresti dover cambiare i numeri magici su coppie diverse.

Spero che questo ti aiuti in qualche modo, se trovo informazioni diverse. su Mac lo posterò qui per le tue informazioni.

 
mrtools:
Ciao Fajar,

Non sono sicuro di poter aiutare, ma farò un tentativo.

Per prima cosa, se non l'hai fatto, ti consiglio di scaricare la versione Ea da qui https://www.mql5.com/en/forum/general post # 736

Per la tua seconda domanda, per quanto ne so, funziona su account mini, su Mac di nuovo per quanto ne so dovrebbe, ma su questo sono solo supposizioni.

E la tua terza domanda, se scarichi quella sopra, funzionerà automaticamente sui broker a più cifre, e non dovresti dover cambiare i numeri magici su coppie diverse.

Spero che questo ti aiuti in qualche modo, se trovo diverse informazioni su Mac le posterò qui per tua informazione.

Lo proverò il prima possibile.

Grazie mille per il tuo aiuto :) lo apprezzo molto

 
Fajar Kertapradhana:
Lo proverò il prima possibile. grazie mille per il tuo aiuto :) lo apprezzo molto

Nessun problema Fajar, qualsiasi problema non esitare a farcelo sapere.

 

Time Frame?

Come si fa a scegliere su quale time frame si negozia? È solo quello correntemente aperto? Grazie.

Motivazione: