Universale MA Croce EA - pagina 85

 

Scusate per aver spammato così tante domande ma ho un'altra domanda:

Se stai cambiando il time frame su un grafico significa che l'EA inizia ad usare un diverso time frame (quello presente) perché sembra che se cambio time frame a m1 l'EA inizia ad usare i cross di m1.

 
janpec1000:
Domanda aggiuntiva: La maggior parte delle persone usa exit on cross o exit with tp? Ho fatto alcuni backtest su carta molto veloci e sembra che l'uscita su cross sia molto più redditizia, è vero anche per questo EA?

Direi che dipenderà da diverse cose, un paio delle quali sono i periodi di tempo usati e il timeframe che stai usando, qualsiasi cosa sopra un timeframe di un'ora direbbe che hai una migliore possibilità di essere redditizio usando questa impostazione.

 
janpec1000:
Sembra che il problema all'entrata sia che quando il segnale non è ancora completo o se lo è e si inverte solo un po' indietro l'EA chiuderà la posizione emidently. Come è possibile evitare questo in modo che non continui ad aprire e chiudere trade e alla fine perda effettivamente il trade che va in profitto. Sto usando 5 e 10 ema al momento, sono queste due troppo basse per questo sistema? Penso che con numeri più grandi potrei evitare entrate errate, giusto?

5 E 10 Ema forse un po' troppo vicini l'uno all'altro potrebbero essere troppo bassi per questo sistema, e sì, con una separazione più grande con i numeri dovrebbe evitare un sacco di false entrate. anche lasciando ConfirmedOnEntry = true si entrerà nel commercio su una barra chiusa, il che significa che l'ingresso dovrebbe avvenire dopo la croce altrimenti è ConfirmedOnEntry = false, molto probabilmente potrebbe entrare nel commercio nel mezzo della croce dove la croce può sia completare o cambiare direzione nel mezzo della barra.

 
janpec1000:
Scusa per aver spammato così tante domande, ma ho un'altra domanda: se stai cambiando time frame su un grafico, questo significa che l'EA inizia ad usare un diverso time frame (quello presente), perché sembra che se cambio time frame a m1 l'EA inizia ad usare i cross di m1.

Sì, hai ragione, se si cambia il timeframe del grafico su cui si trova l'Ea, esso inizierà ad usare il nuovo timeframe per prendere le sue decisioni.

 

Grazie mille per aver risposto a tutte le mie domande. Lo sto usando da qualche ora e devo dire che finora sembra molto bello. Non posso dire molto di più, devo fare molti test domani, diverse MA e impostazioni.

MrTools hai suggerimenti per MaxLookUp e altre impostazioni che usi? Se sei redditizio con esso apprezzerei se tu potessi scrivermi i tuoi numeri di impostazioni.

 
janpec1000:
Grazie mille per aver risposto a tutte le mie domande. Lo sto usando ora per qualche ora e devo dire che sembra molto bello finora. Non posso dire molto di più, devo fare molti test domani, diverse MA e impostazioni. MrTools hai suggerimenti per MaxLookUp e altre impostazioni che usi? Se sei redditizio con esso apprezzerei se tu potessi scrivermi i tuoi numeri di impostazioni.

Janpec1000, MaxLookUp va con MinCrossDistance il meglio che posso descrivere è per esempio sei sul grafico orario hai MaxLookUp a 3 e MinCrossDistance = 20, e il Ma cross avviene e va più o uguale a 20 pips in meno o uguale a 3 ore (3 x timeframe del grafico) allora una condizione di acquisto o vendita = true.As far as any settings really don't know tested it a long time ago and can't remember what I used, but probably was something like the 5 by 13 by 63 , ema crosses.

 

Cari maestri del codice,

Qualcuno può mettere un'opzione di breakout di periodo personalizzato in questo ea? Come una rottura di 20 candele verso l'alto/il lato dell'alba combinata con il segnale ma sarebbe appropriato per filtrare i segnali falsi quando i mavgs sono in tendenza v vicino a causa della bassa volatilità dei prezzi.

Penso che questo gioverebbe alla maggior parte degli utenti.

Grazie

Sachin

 
sachin_syd:
Cari maestri del codice,

Qualcuno può mettere un'opzione di breakout di periodo personalizzato in questo ea? Come una rottura di 20 candele verso l'alto/il basso combinata con il segnale di ma sarebbe appropriato per filtrare i segnali falsi quando i mavg sono in tendenza v vicino a causa della bassa volatilità dei prezzi.

Penso che questo gioverebbe alla maggior parte degli utenti.

Grazie

Sachin

Sachin,

Se ho capito bene l'Ea ha già questa funzione che ho descritto nel post prima del tuo.

 
mrtools:
Sachin, se ho capito bene l'Ea ha già questa funzione che ho descritto nel post prima del tuo.

Signor Strumenti,

Sono tornato a guardare alcuni dei tuoi post recenti ma non ho trovato alcuna menzione al breakout del periodo. Anche l'ultima versione ecn 1.02 non ha questa funzione.

Permettetemi di mostrarvi questa immagine per quello che sto cercando di essere incluso in questo ea. Come potete vedere i falsi segnali rossi durante la fase della candela blu possono essere evitati e il commercio del segnale rosso con la candela rossa sarà valido. Qui ho usato un indicatore di rottura del periodo per evitare inutili crossover. Un trailing stop loss basato sulla stessa caratteristica sarà anche buono. Grazie

File:
gj.png  43 kb
 

Caro Mrtools

Può aggiungere un break even (BE) regolabile?

Motivazione: