Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 742

 
Klimenko_a_e:

Nel codice reale, la funzione restituisce un oggetto.

Penso che il costruttore di copie dovrebbe creare una copia temporanea in questo caso.

Il codice funziona correttamente in MQL5 build 1545.

Nella nuova build, il costruttore di copie non può ridimensionare nemmeno un array unidimensionale: errore 4007.

Penso che non sia corretto.

È difficile per me fare una dichiarazione definitiva in questo caso. Ci sono ottimi esperti per la tua domanda, quindi ti consiglio di rivolgerti ahttps://www.mql5.com/ru/forum/1111 branch.

Con le mie modifiche il codice funziona come dovrebbe. Senza, non è così. Ma se il tuo codice dovrebbe funzionare o meno è meglio per il ramo al link qui sopra.

Ошибки, баги, вопросы
Ошибки, баги, вопросы
  • www.mql5.com
Форум алго-трейдеров MQL5
 
Klimenko_a_e:

Nel codice reale, la funzione restituisce un oggetto.

Penso che il costruttore di copie dovrebbe creare una copia temporanea in questo caso.

Il codice funziona correttamente in MQL5 build 1545.

Nella nuova build, il costruttore di copie non può ridimensionare nemmeno un array unidimensionale: errore 4007.

Questo non è corretto secondo me.


L'errore è stato risolto nella build 1580, grazie, tutto funziona come dovrebbe).
 
fxsaber:

È difficile per me dire qualcosa di definitivo in questo caso. Ci sono ottimi esperti sulla tua domanda, quindi ti consiglio di rivolgerti al ramohttps://www.mql5.com/ru/forum/1111.

Con le mie modifiche il codice funziona come dovrebbe. Senza, non è così. Ma se il tuo codice dovrebbe funzionare o meno è meglio essere indirizzati al ramo al link qui sopra.


Grazie per il link.
 

Forse qualcuno può darmi un suggerimento.

Non riesco a capire come interrompere l'esecuzione dell'EA dopo aver cambiato manualmente le impostazioni di ingresso.

1) Esegui il codice EA in questo modo sul grafico:

#property version   "1.00"

input int Setting_ = 0;