Universale MA Croce EA - pagina 74

 

ECN versione universalMACrossEA + ecn 1.01.mq4

mladen:
Nel caso... ha aggiunto il supporto per i broker a 5 cifre, quindi ora non è necessario ricalcolare stop loss, take profit e trailing stop. Ha mantenuto il supporto per i broker ecn (se il tuo broker non permette di piazzare stop loss e/o take profit insieme all'apertura dell'ordine, imposta il parametro EcnBroker a true e poi l'EA si occuperà del resto)

Ciao!

Ho iniziato a testare questo EA(universalMACrossEA + ecn 1.01.mq4 versione ECN) e ho trovato un errorenel codice dell'opzione TrailingStop... Utilizza pips sbagliati per gli ordini SELL in trailing sul broker ECN...

Per esempio:

ECN = vero,

TrailingStop = 10 pip (broker ECN),

aperto ordine SELL a 1.00000 pip, TrailingStop sarà su 1.00001...

L'ordineBUY su 1.00000 avrà il normale trailing su 1.00010

Qualcuno può risolvere questo bug?

Io non conosco mql4, male per me;-) tnx!

 

...

Provatelo ora PS: ho apportato altre modifiche, quindi se lo avete scaricato prima dell'ultima modifica di questo post, per favore riscaricatelo.

stail7:
Ciao!

Ho iniziato a testare questo EA(universalMACrossEA + ecn 1.01.mq4 versione ECN) e ho trovato un errorenel codice dell'opzione TrailingStop... Utilizza pip sbagliati per gli ordini SELL in trailing sul broker ECN...

Per esempio:

ECN = vero,

TrailingStop = 10 pip (broker ECN),

aperto ordine SELL a 1.00000 pip, TrailingStop sarà su 1.00001...

L'ordineBUY su 1.00000 avrà il normale trailing su 1.00010

Qualcuno può risolvere questo bug?

Ora non ho mql4, male per me;-) tnx!
 
mladen:
Provalo ora PS: ho apportato altre modifiche, quindi se l'hai scaricato prima dell'ultima modifica di questo post, per favore riscaricalo.

C'è ancora qualcosa di sbagliato (forse solo per me:-)) Il TrailingStop si muove avanti e indietro, segue il prezzo su 10 pip (per esempio) e non fissa il profitto...

Puoi mettere lì TrailingStop come nell'originale universalMACrossEA dal primo post???

 

...

Hai letto il PS del post?

Riscarica l'EA e dovrebbe funzionare bene (l'ho testato ora, e per quanto vedo funziona come dovrebbe)

stail7:
C'è ancora qualcosa di sbagliato (forse solo per me:-)) TrailingStop si muove avanti e indietro, segue il prezzo su 10 pip (per esempio) e non fissa il profitto...

Puoi mettere lì TrailingStop come nell'originale universalMACrossEA del primo post?

 
mladen:
Hai letto il PS del post? Riscarica l'EA e dovrebbe funzionare bene (l'ho testato ora, e per quanto vedo funziona come dovrebbe)

scusa Funziona! Grazie!

e forse, puoi sistemare la gestione del denaro in questo EA in modo semplice, come:

la dimensione del lotto sarà = AccountFreeMargin() * Risk / 1000) / 100

 

Ciao Firedave e tutti,

Scusate se vi disturbo, ma sono nuovo di questo thread.

In primo luogo, ho provato il vostro universalmacrossea e voglio dire che avete fatto un lavoro meraviglioso! Trovo che il vostro lavoro sia davvero ampio, in quanto siete stati in grado di incorporare così tanti scenari.

L'EA fa tutto quello che voglio tranne una cosa: sarebbe possibile fargli aprire un trade senza aspettare la chiusura della barra del segnale?

Attualmente, uso la modalità inversa, cioè vendo quando la MA veloce incrocia la MA lenta dal basso (uso le MA 1 e 21 perché quello che sto effettivamente cercando è di aprire un trade quando il prezzo tocca la MA). Tuttavia, non voglio aspettare che la barra si chiuda sopra/sotto la MA prima di aprire il trade. Voglio aprire il trade immediatamente quando il prezzo tocca la MA (o meglio, 5 pip prima che tocchi la MA).

Pensate che questo sia possibile?

 

Ciao, che MA usi e distanza minima. Io uso 2 (SMA) e 5 (LWMA) e la distanza minima è diversa. Dipende dal TF. Anche il TS è diverso. Su m30 5pip su H1-H4 10-15 pips. Ea funziona bene, ma il profitto non è ok. L'EA guadagna e perde. Avete alcune impostazioni universali che sono redditizie per EUR/USD. Qualcuno sta testando altre coppie?

 
xkubas:
Ciao, che MA usi e la distanza minima. Io uso 2 (SMA) e 5 (LWMA) e la distanza minima è diversa. Dipende da TF. Anche il TS è diverso. Su m30 5pip su H1-H4 10-15 pips. Ea funziona bene, ma il profitto non è ok. L'EA guadagna e perde. Avete alcune impostazioni universali che sono redditizie per EUR/USD. Qualcuno sta testando altre coppie?

Tenete a mente che questa è una strategia a media mobile e che un piccolo take profit non sarà soddisfacente in tutti i casi.

Trovo che devo usare un'analisi walk forward per essere sicuro di avere cose abbastanza buone per fare trading.

Inoltre, i miei test utilizzano dati decennali, trovo risultati migliori in questo modo.

Potresti trovare che GBPUSD dia risultati migliori

File:
 

Ho provato a testare di nuovo questo set. Sul mio account non funziona come il vostro. Le stesse impostazioni e si perdono.

 
xkubas:
Ho provato il backtesting di questo set. Sul mio conto non funziona come il tuo. Le stesse impostazioni e andare perdere.

Volevo solo mostrarvi che questo ea è molto potente e che è possibile ottenere alcuni profitti eccellenti se siete abbastanza pazienti da regolare le impostazioni fino a trovare ciò che funziona sui vostri dati.

Sto continuamente facendo backtesting e ottimizzando due o tre istanze di questo ea, ogni giorno, tutto il giorno, trovo che valga la pena farlo.

Buona fortuna con i tuoi test

Motivazione: