Ichimoku - KS Expert 1.5 - pagina 2

 

Grazie per avermi informato del problema USD/JPY. Lo testerò per una settimana. Anch'io non mi preoccupo della mancanza di transazioni, purché ci siano profitti da realizzare.

Forse qualcuno di voi potrebbe essere in grado di aiutarmi. Newdigtal ha detto che deve essere in zona GMT. In questo momento sto usando il conto demo di InterbankFx per i test che usano GMT sui loro server. Il mio conto live non sarà in GMT quindi dove e come faccio a fare il cambiamento al fine di corrispondere con i requisiti GTM.

grazie

 

L'autore ha detto di eseguire l'EA dalle 5 del mattino alle 5 del pomeriggio GMT. Quindi devi cambiare le impostazioni nel codice per farle corrispondere all'orario del server del tuo broker.

Quando fai clic destro sull'EA per modificarlo, vai a questo pezzo di codice e cambia i tempi. Ho dovuto cambiare gli orari a 6 e 18 per mantenere il 5-5GMT perché FIBO è su GMT+1.

int daystart = 6; /* 5AM GMT */

int dayend = 18;/* 5PM GMT */

(Ricordati di 'salvare' e 'compilare' dopo aver fatto qualsiasi cambiamento nel codice)

 

Grazie Eric, è quello che stavo cercando.

 

Nessun problema, sono contento che sia stato d'aiuto,

Inoltre, se qualcuno è interessato, ho fatto una piccola modifica al codice per regolare i 'Commenti' che vengono visualizzati sui grafici. L'ho cambiato da questo:

if ( ( Hour() dayend-1 ) ){

Comment("\nTrading halted. (ricomincerà a ", daystart, " AM )\n");

} else {

Comment("\nExpert è attivo. (si fermerà a ", dayend, " PM )\n");

Comment("\nTS = ", TrailingStop, " BE = ", BreakEven, " SL = ", StopLoss, " MAfilter = ", MAfilter,"\n");

a questo:

if ( ( Hour() dayend-1 ) ){

Comment("\nExpert è INATTIVO. Riprenderà alle ", daystart, ":00a.m.(ora del server) \n");

} else {

Comment("\nExpert è ATTIVO. Si fermerà alle ", dayend, ":00p.m. (ora del server) ",

"\n",

"\n", "TS = ", TrailingStop, " BE = ", BreakEven, " SL = ", StopLoss, " MAfilter = ", MAfilter,"\n");

Questo non influenza il trading in alcun modo. Rende solo i commenti più facili da leggere, specialmente quando l'EA è attivo - puoi vedere entrambe le linee, la linea ATTIVA e la linea delle impostazioni.

 

Ho notato che quando faccio il backtest questo esperto molto spesso duplica i trade che distorcono i risultati, qualcuno conosce qualche tecnica in MT4 per evitare che questo accada?

Saluti

 
forexgom:
Ho notato che quando faccio il backtest questo esperto molto spesso duplica i trade che distorcono i risultati, qualcuno conosce qualche tecnica in MT4 per evitare che questo accada?

Non si può, che io sappia. Non mi sono mai fidato dei risultati del backtesting. Devi fare il modo difficile e testarlo in avanti. Guarda in questo modo, se testato in avanti per un mese e sembra grande, sai che l'EA può essere contato su soldi veri.

 

Dopo aver lavorato con questo EA per un po' e aver osservato il suo funzionamento, ho scoperto che ha strisce buone e strisce cattive. Nel complesso ero leggermente in alto quando ho testato questo EA per alcune settimane su un conto che ho accidentalmente cancellato. Ho iniziato un nuovo conto demo per esso e ora non sta facendo bene.

Ci sono cose che mi piacciono di questo EA e cose che non mi piacciono.

Mi piace

1) Che usa il prezzo come indicatore (entra quando il prezzo rompe la linea kijun-sen) Il prezzo è l'indicatore più puro senza ritardo.

2) Mi piace anche la linea kijun-sen. È quasi come una linea di pivot galleggiante. C'è del potenziale con questo tipo di setup.

Non mi piace

1) Che usa ordini di buy stop e sell stop. Quando il prezzo attraversa la linea kijun-sen, aspetta che il prezzo ritracci per coprire lo spread. Ma se il prezzo si sta muovendo fortemente, non ritraccerà nemmeno quei 2 o 3 pip e tu perderai completamente il trade - e quelle forti rotture in movimento sono le più redditizie. Perché cercare di risparmiare qualche pip quando questo ti fa perdere i buoni movimenti?

2) Inoltre non credo che la media mobile sia il filtro giusto. La media mobile è un indicatore direzionale. Questo EA non ha bisogno di un filtro direzionale - la direzione è già determinata dalla rottura del prezzo attraverso la linea kijun-sen. Un filtro migliore sarebbe un filtro per il volume o la volatilità, cioè entrare solo quando il prezzo rompe la linea kijun-sen E il volume o la volatilità sono buoni. Forse qualcosa come l'ADX è in aumento e sopra 20 o forse un indicatore come l'indicatore Juice che misura la volatilità. Questo sarebbe un filtro migliore del filtro MA che l'EA ha attualmente. Inoltre, non dovresti nemmeno spegnere l'EA per metà giornata. Il filtro adeguato ti terrebbe automaticamente fuori dai trade quando il mercato è morto.

Questi sono solo i miei pensieri su questo EA. Non sono un programmatore quindi non posso davvero modificarlo in questo modo. Forse un progetto futuro se posso imparare un po' meglio il linguaggio. Ma per ora, sto considerando di accantonare questo EA.

 

Hai ragione Eric.

Ma ho giocato con alcune impostazioni (impostazioni Ichimoku, Ema ecc.). Quindi, per favore trovate questo EA per eur m15 e un altro per jpy m15. Sto testando con le impostazioni di default basta cambiare il lotto da 0.1 a 0.2

Ho dati storici solo da marzo 2005 quindi l'ho testato da quella data e potrebbe essere buono.

Ma si tratta di backtesting: in 1 minuto due ordini possono essere aperti, modificati 3 volte ciascuno e chiusi.

Comunque se qualcuno può fare il backtesting su dati più vecchi di marzo 2005 sarebbe molto buono.

 
newdigital:
Hai ragione Eric.

Ma ho giocato con alcune impostazioni (impostazioni Ichimoku, Ema ecc.). Quindi, si prega di trovare questo EA per eur m15 e un altro per jpy m15. Sto testando con le impostazioni di default, cambio solo il lotto da 0.1 a 0.2

Ho dati storici solo da marzo 2005 quindi l'ho testato da quella data e potrebbe essere buono.

Ma si tratta di backtesting: in 1 minuto due ordini possono essere aperti, modificati 3 volte ciascuno e chiusi.

Comunque se qualcuno può fare il backtest su dati più vecchi del marzo 2005 sarebbe molto buono.

Per testare è necessario che la qualità della modellazione non sia inferiore al 90% e poi i risultati saranno altri.

P. S. Dove il mio soggetto è arrivato a "offro l'esperto per MT4 in affitto"?

File:
ksrobot.rar  13 kb
 
kvant:
Per testare è necessario a qualità di modellazione non meno di 90 % e poi i risultati saranno altri. P. S. Dove il mio soggetto è arrivato a "offro l'esperto per MT4 in affitto"?

Ho testato con il 90%.

Per quanto riguarda la tua pubblicità così i membri di questo forum si sono lamentati e mi hanno chiesto di cancellarla. Così ho cancellato tutto il thread. La ragione è che ora non accettiamo pubblicità diretta. Mi dispiace.

Motivazione: