Universale MA Croce EA - pagina 75

 

he, he. Ho aperto 4 conti in diversi broker. Il mio test è iniziato. Diversi set e coppie con spread basso. Bene, vedremo cosa c'è di buono in questo EA.

 
Blaiserboy:
Volevo solo mostrarvi che questo ea è molto potente e che è possibile ottenere alcuni profitti eccellenti se siete abbastanza pazienti da regolare le impostazioni fino a trovare ciò che funziona sui vostri dati.

Sto continuamente facendo il backtesting e ottimizzando due o tre istanze di questa ea, ogni giorno, tutto il giorno, trovo che valga la pena farlo.

Buona fortuna per i tuoi test

Hai il file .set per favore?

 

Break even/ECN

mladen:
Provala subito PS: ho apportato altre modifiche, quindi se l'hai scaricata prima dell'ultima modifica di questo post, per favore riscaricala.

Ciao mladen,

Grazie per aver fatto una versione compatibile con ECN

Posso essere un rompiscatole e chiederti se puoi aggiungere la funzione break even a questa versione ECN?

Grazie Heaps

Garth

 

...

Prova a impostare il parametro TrailingStopType a 0 (o qualcosa di diverso da 1 e 2). In questo caso il trailing stop inizierà a "lavorare" quando l'ordine entra in qualsiasi tipo di profitto e penso che sia la funzione più vicina al break even che si possa ottenere senza cambiare l'EA (l'unica differenza sarà che a differenza del break even, questo dovrebbe continuare a spostare lo stop loss anche quando il break even è già assicurato))

forex560:
Ciao mladen,

Grazie per aver fatto una versione compatibile con l'ECN Posso essere un rompiscatole e chiederti se puoi aggiungere la funzione break even a questa versione ECN?

Grazie Heaps

Garth
 
mladen:
Prova a impostare il parametro TrailingStopType a 0 (o qualcosa di diverso da 1 e 2). In questo caso il trailing stop inizierà a "lavorare" quando l'ordine entra in qualsiasi tipo di profitto e penso che sia la funzione più vicina al break even che puoi ottenere senza cambiare l'EA (l'unica differenza sarà che, a differenza del break even, questo dovrebbe continuare a muovere lo stop loss anche quando il break even è già assicurato))

Ah sì, ho capito cosa vuoi dire. Ora che ho fatto un po' più di esperienza con questo EA, sembra che un trailing stop sia un'opzione molto migliore di una funzione di break even. La funzione ECN che hai aggiunto è fantastica, ora posso impostarla per fare trading proprio come farei manualmente - che secondo me è il miglior tipo di EA. Grazie per il tuo aiuto.

 

Ciao, ho testato questo ea su 4 conti (diversi set e tf) broker FXSALT e FXpro. Ogni sciolto! Cosa faccio di sbagliato. Quali impostazioni usate? Qualcuno l'ha usato per guadagnare? Qualcuno mi aiuterà? Che cosa faccio male!!!?? Grazie per l'aiuto.

 
xkubas:
Ciao, ho testato questo ea su 4 conti (diversi set e tf) broker FXSALT e FXpro. Ogni sciolto! Cosa faccio di sbagliato. Che impostazioni usate? Qualcuno l'ha usato per guadagnare? Qualcuno mi aiuterà? Che cosa faccio male!!!?? Grazie per l'aiuto.

Posta uno dei tuoi file di set e gli darò un'occhiata. assicurati di dare informazioni su coppia e tf.

 

Che arco di tempo usi? Quale valore di stop loss? Prova EUR/USD 1 ora: MA veloce 5 tipo 1, MA lenta 50 tipo 1. Stop loss 40 pips, take profit 100> pips (preferisco non usare TP), trailing stop 40 pips. Impostare MM (money management) su true e rischio 2 (2 %). Ricorda che a volte avrai una serie di perdite - ecco perché la gestione del denaro e del rischio è così importante.

Spero che questo aiuti

 

A volte le persone cercano di usare l'ottimizzatore e il backtesting per ottenere le loro impostazioni....... e questo è un suicidio. È come consegnare il saldo del tuo conto al broker.

Tu

deve

utilizzare un test walk forward e devi testare fino a quando il walk forward è buono.

Se stai tentando di usare un ea senza walk forward testing potresti anche spendere i tuoi soldi in un biglietto della lotteria...!!!!!

Puoi fare una ricerca su google per imparare l'analisi walk forward.

 
Blaiserboy:
A volte le persone cercano di usare l'ottimizzatore e il backtesting per ottenere le loro impostazioni....... e questo è un suicidio. È come consegnare il saldo del tuo conto al broker.

Tu

deve

usate un test di walk forward e dovete testare fino a quando il walk forward è buono.

Se state tentando di usare un ea senza walk forward test potreste anche spendere i vostri soldi in un biglietto della lotteria...!!!!!

Puoi fare una ricerca su google per imparare l'analisi walk forward.

Io uso solo il test in avanti!!!

I miei parametri sono: MA veloce: 2 tipo: semplice/chiuso; MA lento: 5 tipo LWMA/aperto TF: 5m > h4 tp:da 5pip a 40pip sl: da 5 pip a 20 pip, NO BE, TS: da 2 pip a 15 pip

No MM solo valore costante del lotto.

Proverò a usare i set di Forex560

Motivazione: