Forza della valuta - pagina 3

 

Avere un indicatore di valore centrale perfetto ha senso per me.

File:
 

CIAO MLADEN,

Solo per ricordarti la mia richiesta sull'indicatore CUSIVO2.

GRAZIE DI TUTTO.

 
winner246:
CIAO MLADEN,

Solo per ricordare la mia richiesta sull'indicatore CUSIVO2.

GRAZIE DI TUTTO.

Si tratta di una semplice differenza di chiusura e di ema (divisa per 10*punti) di alcuni cross USD

 

CIAO NBTrading,

Se puoi crearlo, allora assisti gentilmente usando le mie specifiche nel post sopra.

MOLTE GRAZIE IN ANTICIPO.

 
nbtrading:
Questa è una semplice differenza di chiusura ed ema (divisa per 10*punti) di alcuni cross USD

oh bene che forse non è quello che è importante ... un'opzione 1 sma può essere meglio ... se possiamo avere l'indicatore può mostrare come funziona bene in combinazione con la forza relativa della forza delle valute e correlazioni

Codificherò i tuoi EAs e indicatori senza alcun costo - Pagina 432 @ Forex Factory

PS se il suo funziona come dovrebbe in teoria.... sarebbe 90+% accurato su 1 a 1 mestieri..tutto il giorno ..... direi che vale la pena lo sforzo penso che anche voi se potrebbe essere dimostrato senza l'indicatore sarebbe già fatto!

 

Quelli erano 35 ordini lì - su un campione di 35 ordini è sempre facile ottenere un tasso di successo del 90% in alcuni periodi. Il campione di prova deve essere molto più grande. Solo allora si può vedere cosa il sistema può portare a voi

Ecco un esempio (un campione di 500 ordini - test in avanti):

Il problema (per come la vedo io) è che questo test in avanti è per gli ultimi 5 mesi. Il mio piano è di testarlo per almeno un anno e solo allora di metterlo in funzione. Anche il campione di 500 ordini non è sufficiente - vorrei vedere le prestazioni del sistema in un periodo di grandi cambiamenti di tendenza - e non lo vediamo in questi periodi

File:
test_1.gif  27 kb
 
nbtrading:
Quelli erano 35 ordini - su un campione di 35 ordini è sempre facile ottenere una percentuale di successo del 90% in alcuni periodi. Il campione di prova deve essere molto più grande. Solo allora si può vedere cosa il sistema può portare a voi

Ecco un esempio (un campione di 500 ordini - test in avanti):

Il problema (per come la vedo io) è che questo forward test è per gli ultimi 5 mesi. Il mio piano è di testarlo in avanti per almeno un anno e solo allora andare live. Anche il campione di 500 ordini non è sufficiente - vorrei vedere le prestazioni del sistema in un periodo di grandi cambiamenti di tendenza - e non lo vediamo in questi periodi

Certo... ma non puoi testare un sistema di indicatori senza che l'indicatore sia fatto bene e funzioni correttamente per cominciare. quale sistema e quali parametri stai testando esattamente nb?

inoltre guarda le immagini... mi sembrano cicli... i cicli sono trade able....

 
dagoods:
Certo... ma non puoi testare un sistema di indicatori senza che l'indicatore sia fatto bene e funzioni correttamente per cominciare. quale sistema e quali parametri stai testando esattamente nb? inoltre guarda le immagini... mi sembrano cicli... i cicli sono trade able....

Finora tutti gli indicatori di cicli che ho visto stanno ridipingendo - ma questo non è cicli - questo è una sorta di z-score (molto più semplice dei cicli)

Ma vedi l'ultima parte di questo: ci sono almeno 3 o 4 segnali in quella breve parte che sono tutti perdenti. z-score è così: quando il prezzo è vicino alla media, un sacco di segnali saranno generati

 
nbtrading:
Finora tutti gli indicatori di cicli che ho visto stanno ridipingendo - ma questo non è cicli - che è una sorta di z-score (molto più semplice di cicli) Ma vedi l'ultima parte di questo: ci sono almeno 3 o 4 segnali in quella breve parte che sono tutti perdenti. z-score è così: quando il prezzo è vicino alla media, un sacco di segnali saranno generati

Non capisco cosa intendi. non importa.

Il fatto è che l'indicatore richiesto, non esiste ancora e dovrebbe esistere. è un concetto valido e una grande idea per un nuovo indicatore all'avanguardia imo.

 
nbtrading:
Quelli erano 35 ordini - su un campione di 35 ordini è sempre facile ottenere un tasso di successo del 90% in alcuni periodi. Il campione di prova deve essere molto più grande. Solo allora si può vedere cosa il sistema può portare a voi

Ecco un esempio (un campione di 500 ordini - test in avanti):

Il problema (per come la vedo io) è che questo forward test è per gli ultimi 5 mesi. Il mio piano è di testarlo in avanti per almeno un anno e solo allora andare live. Anche il campione di 500 ordini non è sufficiente - vorrei vedere le prestazioni del sistema in un periodo di grandi cambiamenti di tendenza - e non lo vediamo in questi periodi

Capito. devo ammettere che potrei essermi sbagliato. la versione dell'indicatore in ritardo non è probabilmente l'idea migliore. Tuttavia, la speranza era di avere un indicatore core 7. Lascio a voi la possibilità di contemplare se ne vale la pena. Grazie per tutta la gentile considerazione comunque gente.

Motivazione: