Universale MA Croce EA - pagina 84

 

Il tuo stoploss dovrebbe essere lo stesso su broker a 4 o 5 cifre, puoi impostare le medie mobili a tuo piacimento, anche le impostazioni di massimo look up e massima distanza di cross possono essere qualsiasi cosa tu le imposti, zero o maggiore, ma ovviamente zero le disabiliterà. Il meglio che posso dire è testare la versione che ho postato, dato che è una versione fissa e aggiornata, se avete problemi con qualsiasi impostazione fatecelo sapere su questo thread e se possiamo risolvere il problema, lo faremo.

 
mrtools:
Dr18, Questa è una versione aggiornata da Mladen qualche tempo fa, dovrebbe funzionare su qualsiasi broker, cifre extra o ecn non dovrebbero avere importanza.

Heloo

Ho una domanda. Dove trovare le specifiche FastMAType e SlowMAType?

 

richiesta

Ciao,

Qualche codificatore può aiutarmi a modificare l'ea universalMACrossEA + ecn 1.02.mq4:

1. Aggiungere un filtro per la dimensione della candela (se la dimensione della candela è superiore a 30pips non si entra)

2. Opzione per cambiare il criterio di uscita in "Esci dalla posizione alla chiusura della barra successiva all'entrata".

Grazie

File:
 
gtudor:
Heloo ho una domanda. Dove trovare le specifiche FastMAType e SlowMAType?

Ciao Gtudor,

Per FastMAType e SlowMAType le tue impostazioni sono 0=SMA, 1=EMA, 2=SMMA e 3=LWMA.

 

Ciao ragazzi, ho una domanda. Ho appena aperto questo EA e non riesco a vedere alcun indizio su quale time frame utilizza l'EA per il trading, o in particolare se possiamo da qualche parte regolare il time frame che l'EA sta negoziando. Se qualcuno potesse indicarmelo sarebbe bello.

 
janpec1000:
Ciao ragazzi ho una domanda. Ho appena aperto questo EA e non riesco a vedere nessun indizio su quale time frame l'EA usa per il trading, o in particolare se possiamo da qualche parte regolare il time frame su cui l'EA fa trading. Se qualcuno potesse indicarmelo sarebbe carino.

Ciao Janpec1000,

L'Ea utilizzerà il timeframe del grafico su cui lo posizioni.

 

Grazie Firedave, ho fatto un po' di backtesting estensivo con esso e sembra che abbia potenziale, quello che mi manca è un filtro MA, c'è qualche possibilità che tu possa aggiungerlo, sarebbe fantastico,

in altre parole, l'EA prenderebbe solo short se sotto il filtro MA e solo longs se sopra, Im pensando che questo potrebbe essere un 200 sma o qualsiasi periodo di scelta.

 

Grazie per la risposta di prima, ho un'altra domanda. Perché l'EA a volte apre e chiude i trade nello stesso secondo? C'è qualche impostazione che devo cambiare perché è davvero problematico che mangi i soldi facendo così. Voi ragazzi usate le entrate basate sulla conferma dopo che la barra si è chiusa con la croce? Io sto usando al momento nessuna conferma perché entra prima. Devo cambiare il numero di tentativi a 1 per fermare questa cosa?

 

Domanda aggiuntiva: La maggior parte delle persone usa l'uscita su cross o l'uscita con tp? Ho fatto alcuni backtest su carta molto veloci e sembra che l'uscita su cross sia molto più redditizia, è vero anche per questo EA?

 

Sembra che il problema all'entrata sia che quando il segnale non è ancora completo o se lo è e si inverte solo un po', l'EA chiuderà la posizione per errore. Come è possibile evitarlo in modo che non continui ad aprire e chiudere trade e alla fine perda il trade che va in profitto.

Sto usando 5 e 10 ema al momento, sono troppo basse per questo sistema? Penso che con numeri più grandi potrei evitare entrate errate, giusto?

Motivazione: