Bisogno di aiuto con la codifica - pagina 6

 

Un'altra richiesta di aiuto per il codice!

Mi dispiace essere una sanguisuga per tutti voi codificatori là fuori, ma ho una seconda richiesta, se possibile, di aiuto con il codice - questa volta ho il codice allegato ma ho bisogno di una modifica ad esso, se possibile.

Ho usato "Expert Adviser Builder" per costruire questi 2 semplici MA crossover EA - uno per comprare e uno per vendere. Sono semplici come credo si possa ottenere!

Ma ho davvero bisogno che entrino in un'operazione solo se non ci sono attualmente operazioni aperte per il simbolo a cui sono collegati.

Quindi, se EURUSD ha già anche solo 1 trade aperto, allora ho bisogno che questi EA non facciano nulla su un grafico EURUSD nonostante gli incroci delle MA. Solo se uscissi manualmente da tutte le posizioni EURUSD, questi EA entrerebbero al prossimo incrocio delle MA.

Spero che questo abbia senso.

Come sempre, qualsiasi aiuto sarebbe ricevuto con gratitudine

Grazie per il tuo tempo

File:
sell_ea_2.mq4  10 kb
buy_ea_2.mq4  10 kb
 
Pine111:
Mi dispiace essere una tale sanguisuga per tutti voi codificatori là fuori, ma ho una seconda richiesta, se possibile, per l'aiuto con il codice - questa volta ho il codice allegato ma ho bisogno di una modifica ad esso se possibile.

Ho usato "Expert Adviser Builder" per costruire questi 2 semplici MA crossover EA - uno per comprare e uno per vendere. Sono semplici come credo si possa ottenere!

Ma ho davvero bisogno che entrino in un'operazione solo se non ci sono attualmente operazioni aperte per il simbolo a cui sono collegati.

Quindi, se EURUSD ha già anche solo 1 trade aperto, allora ho bisogno che questi EA non facciano nulla su un grafico EURUSD nonostante gli incroci delle MA. Solo se uscissi manualmente da tutte le posizioni EURUSD, questi EA entrerebbero al prossimo incrocio delle MA.

Spero che questo abbia senso.

Come sempre, qualsiasi aiuto sarebbe ricevuto con gratitudine

Grazie per il tuo tempo

Ciao Pine111,

Per la tua ultima richiesta fatta questa versione dovrebbe funzionare sia per gli acquisti che per le vendite una cosa da ricordare con questo, c'è una funzione maxorders di default è impostata su 1, in questo modo l'Ea dovrebbe fare come stai parlando. BTW questo è lo stesso dell'Ea di acquisto e vendita che hai postato appena combinato, e ha un po' più caratteristiche aggiornate.

Per quanto riguarda la tua prima richiesta non sono ancora sicuro di come farlo, quando lo farò lo combinerò con questo Ea se ti piace.

File:
 
mrtools:
Ciao Pine111,

Per la tua ultima richiesta fatta questa versione dovrebbe funzionare sia per gli acquisti che per le vendite una cosa da ricordare con questo, c'è una funzione maxorders di default è impostata su 1, così l'Ea dovrebbe fare come stai parlando. BTW questo è lo stesso dell'Ea di acquisto e vendita che hai postato appena combinato, e ha un po' più caratteristiche aggiornate.

Riguardo alla tua prima richiesta non sono ancora sicuro di come fare questo, quando lo farò lo combinerò con questo Ea se ti piace.

Wow grazie per il tuo aiuto!

Se le istruzioni di acquisto e vendita sull'EA sono combinate, ho visto che c'è un'opzione nella casella grigia (che appare quando allego l'EA) che dice "solo lungo" "solo corto" e "lungo & corto" - così posso semplicemente usarlo come filtro secondo necessità - brillante!

Per quanto riguarda la prima richiesta, ti sono molto molto grato di aiutarmi - ma se possibile potrebbe essere un EA separato piuttosto che combinare i due? Sono sicuro di poter eseguire gli EA uno accanto all'altro sullo stesso grafico (credo?!) e sarebbe più facile per me tenerli come EA separati, stranamente!

Di nuovo, molte grazie per il tuo aiuto!!!

 

Aggiornamento dall'ultimo post:

Ok, scusa, mi sono appena reso conto che non posso caricare due EA contemporaneamente sullo stesso grafico... quindi per favore ignora quello che ho detto sul fatto che sono separati, per favore combina la funzione di pareggio se possibile nel primo EA che mi hai dato! Se possibile, sarebbe ideale una semplice opzione "vero/falso" per attivare e disattivare la funzione di pareggio, in modo che l'EA entri comunque sul cross indipendentemente dal fatto che la funzione di pareggio sia attiva o meno.

Scusa se sono un rompiscatole, so che stai passando del tempo a fare questo.

Grazie mille!!!

:)

 

Codifica EA

Ciao a tutti,

Conoscete un EA esistente (EA già scritto) che faccia trading in questo modo:

Il primo trade viene piazzato dall'EA sulla base di una serie di variabili. Se l'operazione si conclude con un profitto, allora la prossima operazione viene piazzata di nuovo con la stessa dimensione e direzione della posizione (lunga o corta). E, se anche questa operazione finisce in profitto, allora l'EA piazzerà un'altra operazione con la stessa dimensione e direzione della posizione. Questo continuerà fino a quando l'EA non incontrerà un trade perdente.

Una volta che l'EA affronta un trade perdente o l'EA incontra il set opposto di variabili, l'EA piazzerà un trade nella direzione opposta del trade precedente e anche la dimensione della posizione aumenterà al multiplo predefinito nelle variabili. Se anche questo trade finisce in perdita, l'EA piazzerà il trade successivo nella direzione opposta del trade precedente e anche la dimensione della posizione sarà un multiplo del trade precedente. Questo continuerà fino a quando l'EA non affronterà un trade vincente o raggiungerà un numero predeterminato di trade perdenti nelle variabili.

Una sorta di dimensione del lotto oscillante intorno a un MACD per esempio, o qualcosa di equivalente...

Sono stato chiaro?

Grazie a tutti per la risposta e l'esperienza in materia.

Tomcat

 

Ordine pend ente automatico su linea/prezzo MA EA

Salve affidabili EA guru in da house.....per favore qualcuno può aiutarmi a codificare un EA che imposta un ordine pendente automatico su una linea di MA/prezzo con sl e tp con la MA visibile sul grafico? Quello che voglio è che quando il prezzo è sopra la MA, l'EA dovrebbe impostare un ordine di acquisto automatico in sospeso sulla linea/prezzo della MA su ogni nuova apertura di candela fino a quando non viene attivato e se il prezzo è sotto la MA dovrebbe tracciare un ordine di vendita automatico in sospeso sulla linea/prezzo della MA su ogni nuova apertura di candela fino a quando non viene attivato. Per esempio, se metto l'EA su 15mins tf, dovrebbe tracciare un nuovo ordine pendente ogni 15mins sulla linea MA/prezzo fino a quando non viene attivato....stessa cosa per tutti i timeframes. Quando l'ordine pendente viene attivato, l'EA dovrebbe disattivarsi automaticamente e può essere riattivato solo manualmente. Spero che tu abbia capito? Grazie mille.

 

Per favore aiutatemi con questo

Qualcuno può creare un EA (ex4) con quanto segue?

Non ho esperienza in questo.

Offerta attuale <= barra precedente bassa. E

Il massimo della barra precedente è il massimo delle ultime 10 barre (SE POSSIBILE l'input dell'utente per il numero di barre)

Vendi al minimo della barra precedente

Stop Loss (inserito dall'utente in pip)

Take Profit (input dell'utente in pip)

O

Offerta attuale >= massimo della barra precedente. E

Il minimo della barra precedente è il minimo delle ultime 10 barre (SE POSSIBILE inserire il numero di barre)

Compra al massimo della barra precedente

Stop Loss (inserito dall'utente in pip)

Take Profit (input dell'utente in pip)

Apprezzo molto il vostro aiuto,

Grazie

 

Tracciare l'aumento di volume su barre di prezzo

Ciao,

Non ho esperienza di codifica MQL, e sto chiedendo aiuto per creare il seguente indicatore:

Utilizzando l'indicatore di volume standard in MT4, vorrei che l'indicatore "Volume Plot" tracciasse una piccola linea orizzontale, leggermente più larga di una barra di prezzo, al prezzo mediano di ogni particolare intervallo che ha un volume maggiore dell'intervallo precedente.

L'indicatore dovrebbe essenzialmente tracciare dei trattini sul grafico, al prezzo mediano dell'intervallo (HL/2) su ogni intervallo in cui il volume è stato maggiore (di qualsiasi quantità) rispetto all'intervallo precedente.

La configurazione ottimale sarebbe che l'indicatore tracciasse una piccola linea orizzontale (o trattino) per ogni intervallo al prezzo mediano, ma con la possibilità di scegliere tra due colori. Il colore 1 sarebbe per un volume decrescente rispetto all'intervallo precedente. Il colore 2 sarebbe per un volume crescente rispetto all'intervallo precedente.

Se qualcuno ha familiarità con il software PAT (Professional Activity Tracker) di Martin Cole, questo indicatore in Metatrader 4 aiuterebbe un trader a vedere gli intervalli di prezzo sul grafico che hanno aumentato il volume, e dove è il prezzo mediano rispetto all'intervallo precedente.

Posso fornire gli screenshot di PAT se necessario.

 

Ho bisogno di aiuto per creare il mio EA

Ciao a tutti, ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a scrivere questo EA, con le seguenti condizioni:

1- L'EA farà due ordini pendenti (buy stop & sell stop) allo stesso tempo.

2- I pip dal prezzo di mercato agli ordini pendenti buy stop / sell stop sono variabili che controllo a volte voglio mettere 14 pip o 15 o 10 a seconda della situazione del mercato (la distanza dal prezzo di mercato agli ordini pendenti deve essere variabile)

3- Stop loss anch'esso variabile.

4- Anche il take profit è variabile

5- Trailing stop. (in pip) Il che significa che una volta che il profitto colpisce l'obiettivo, il trailing stop dovrebbe funzionare per fare profitto extra e il trailing stop dovrebbe anche essere variabile e avere l'opzione di essere attivato o disattivato

6- Chiudere l'altro ordine pendente (quello opposto) automaticamente dopo il profitto realizzato, e il contrario è vero, il che significa che nel caso in cui uno degli ordini pendenti ha fatto perdita l'altro ordine dovrebbe rimanere

7- Orari di trading: Dovrei essere in grado di controllare questo EA. Voglio che questo EA lavori ad una certa ora del giorno nella mia ora locale (ora del computer)

8- Coppie negoziate, significa che questo EA può essere collegato a una sola coppia ma può fare ordini in sospeso alle coppie che ho messo in EA (esempio: se metto solo EURUSD, EA dovrebbe fare solo due ordini in sospeso, ma se metto EURUSD,EURJPY,GBPUSD EA dovrebbe fare 6 ordini in sospeso due ordini in sospeso per ogni coppia.

Apprezzo molto se qualcuno può aiutarmi. Questo è il mio primo post e spero di ottenere le risposte

grazie a tutti voi.

 

codice colore richiesto per le candele

Ho bisogno di un codice per candele colorate per le seguenti condizioni.

( RSI( 9 ) O ) , colorRose //RSI ha raggiunto il livello più basso in 9 periodi ma la chiusura è maggiore dell'apertura

( RSI( 9 ) >= HHV( RSI( 9 ), 9 ) AND ( C < O ) , colorTurquoise , //RSI ha raggiunto il livello più alto in 9 periodi ma la chiusura è inferiore all'apertura

( RSI( 9 ) <= LLV( RSI( 9 ), 9 ) , colorDarkRed , //RSI ha raggiunto il livello più basso in 9 periodi e la chiusura è inferiore all'apertura

( RSI( 9 ) >= HHV( RSI( 9 ), 9 ) , colorDarkGreen ,//RSI ha raggiunto il livello più alto in 9 periodi e la chiusura è superiore all'apertura

C > O , coloreBianco ,

C<O , coloreNero

Motivazione: