Sistema di trading ben funzionante! - pagina 75

 
mrtools:
Voglio anche postare questo qui aveva iniziato una versione jurik di Trend Strength Ea in Advanced Elite

Grazie!

Ho provato a testarlo ma sto ottenendo l'errore 130 (modifica ordine). di solito è dovuto al fatto che il mio broker non accetta ordini con SL e TP ma l'EA è impostato per ECN = true, non dovrebbe risolvere il problema?... cos'altro potrebbe essere?

 
jackjones:
Grazie! Ho provato a testarlo ma sto ricevendo l'errore 130 (modifica ordine). di solito è dovuto al fatto che il mio broker non accetta ordini con SL e TP ma l'EA è impostato per ECN = true, non dovrebbe risolvere il problema?... che altro potrebbe essere?

Ciao

Puoi per favore provare questa versione, non sto ricevendo alcun errore da essa, ho trovato nelle vecchie versioni per quanto ne so questo è sempre stato un problema, anche se è stato modificato per 5 cifre e ecn, il problema che ho trovato era il trailing stops così li ho rimossi da questa versione e sostituiti con un trailing stop standard, sembra che gli errori di modifica degli ordini possano essere andati.

 
mrtools:
Ciao Puoi per favore provare questa versione, non sto ricevendo nessun errore da essa, ho trovato nelle vecchie versioni per quanto ne so questo è sempre stato un problema, anche se è stato modificato per 5 cifre e ecn, il problema che ho trovato era il trailing stops così li ho rimossi da questa versione e sostituiti con un trailing stop standard, sembra che gli errori di modifica dell'ordine possano essere andati.

Bene, questa versione non ha l'errore 130, ma durante il back testing il diario mi dice che l'EA si rimuove e si aggiunge una volta al secondo secondo o giù di lì quando è in esecuzione... non so perché ma non sembra normale.

 

Provate questo, sperando che funzioni per voi! Ora non lo fa più.

 

Sistema di trading ben funzionante (timeframe H4):

- il thread originale è qui;

- indicatori di sistema: Range_v2 e v2.1 (Price Channel modificato per MTF), TrendEnvelopes_v1 e v1.1 con allarme sonoro (Envelopes modificato con vista trend), TrendStrength_v1 (AbsoluteStrength modificato con vista trend), TrendStrength_v1.1 fisso e aggiornato e MTF TrendStrength_v1.1, indicatore TrendRSI, e alcune versioni successive degli indicatori sono qui tra cui MAofHA_v1 e AddSignal_v1, TrendStrength_v2.2 (identico alla versione VT).

- L'EA TrendEnvelopeExpert è qui: è un EA molto avanzato con molte modalità di entrata e di uscita con la commutazione tra molti indicatori.

- TrendStrengthExpert_v2 EA: trading manuale e spiegazione a partire da questa pagina fino a questa.

- TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA: trading manuale e spiegazione a partire da questa pagina fino a questa.

e

Ilsistema di trading TrendRSX è su questo post.

-------------

E' aggiornata la dichiarazione visiva (forward trading), TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA, per GBPUSD:

----------------------

La dichiarazione visiva è un test/risultati di trading a termine.

Per saperne di più:

Signal Performance Factor e dichiarazioni visive: questo post con la spiegazione e su quei 2 post come commenti dettagliati: questo post e questo.

 

Sistema di trading ben funzionante (timeframe H4):

- il thread originale è qui;

- indicatori di sistema: Range_v2 e v2.1 (Price Channel modificato per MTF), TrendEnvelopes_v1 e v1.1 con allarme sonoro (Envelopes modificato con vista trend), TrendStrength_v1 (AbsoluteStrength modificato con vista trend), TrendStrength_v1.1 fisso e aggiornato e MTF TrendStrength_v1.1, indicatore TrendRSI, e alcune versioni successive degli indicatori sono qui tra cui MAofHA_v1 e AddSignal_v1, TrendStrength_v2.2 (identico alla versione VT).

- L'EA TrendEnvelopeExpert è qui: è un EA molto avanzato con molte modalità di entrata e di uscita con la commutazione tra molti indicatori.

- TrendStrengthExpert_v2 EA: trading manuale e spiegazione a partire da questa pagina fino a questa.

- TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA: trading manuale e spiegazione a partire da questa pagina fino a questa.

e

Ilsistema di trading TrendRSX è su questo post.

-------------

E' aggiornata la dichiarazione visiva (forward trading), TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA, per GBPUSD:

----------------------

La dichiarazione visiva è un test/risultati di trading a termine.

Per saperne di più:

Signal Performance Factor e dichiarazioni visive: questo post con la spiegazione e su quei 2 post come commenti dettagliati: questo post e questo.

 

Sistema di trading ben funzionante (timeframe H4):

- il thread originale è qui;

- indicatori di sistema: Range_v2 e v2.1 (Price Channel modificato per MTF), TrendEnvelopes_v1 e v1.1 con allarme sonoro (Envelopes modificato con vista trend), TrendStrength_v1 (AbsoluteStrength modificato con vista trend), TrendStrength_v1.1 fisso e aggiornato e MTF TrendStrength_v1.1, indicatore TrendRSI, e alcune versioni successive degli indicatori sono qui tra cui MAofHA_v1 e AddSignal_v1, TrendStrength_v2.2 (identico alla versione VT).

- L'EA TrendEnvelopeExpert è qui: è un EA molto avanzato con molte modalità di entrata e di uscita con la commutazione tra molti indicatori.

- TrendStrengthExpert_v2 EA: trading manuale e spiegazione a partire da questa pagina fino a questa.

- TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA: trading manuale e spiegazione a partire da questa pagina fino a questa.

e

Ilsistema di trading TrendRSX è su questo post.

-------------

E' aggiornata la dichiarazione visiva (forward trading), TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA, per GBPUSD:

----------------------

La dichiarazione visiva è un test/risultati di trading a termine.

Per saperne di più:

Signal Performance Factor e dichiarazioni visive: questo post con la spiegazione e su quei 2 post come commenti dettagliati: questo post e questo.

 

Sistema di trading ben funzionante (timeframe H4):

- il thread originale è qui;

- indicatori di sistema: Range_v2 e v2.1 (Price Channel modificato per MTF), TrendEnvelopes_v1 e v1.1 con allarme sonoro (Envelopes modificato con vista trend), TrendStrength_v1 (AbsoluteStrength modificato con vista trend), TrendStrength_v1.1 fisso e aggiornato e MTF TrendStrength_v1.1, indicatore TrendRSI, e alcune versioni successive degli indicatori sono qui tra cui MAofHA_v1 e AddSignal_v1, TrendStrength_v2.2 (identico alla versione VT).

- L'EA TrendEnvelopeExpert è qui: è un EA molto avanzato con molte modalità di entrata e di uscita con la commutazione tra molti indicatori.

- TrendStrengthExpert_v2 EA: trading manuale e spiegazione a partire da questa pagina fino a questa.

- TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA: trading manuale e spiegazione a partire da questa pagina fino a questa.

e

Ilsistema di trading TrendRSX è su questo post.

-------------

E' aggiornata la dichiarazione visiva (forward trading), TrendEnvelopeExpert_v2.2 EA, per GBPUSD:

TrendStrengthExpert_v2 EA (per questa settimana):

----------------------

La dichiarazione visiva è un test/risultati di trading a termine.

Per saperne di più:

Signal Performance Factor e dichiarazioni visive: questo post con la spiegazione e su quei 2 post come commenti dettagliati: questo post e questo.

 

TrendStrengthExpert_v2Scalper_2 è per quale periodo di tempo?

 

Grande idea

newdigital:
Ciao ismael360,

Scusa per il ritardo nella risposta.

No, non sto facendo trading per ora. Ma sto ancora ricevendo avvisi via email su possibili aperture dei trade.

Il problema è che sto testando troppi sistemi manuali e ho difficoltà a scambiarli tutti.

Per migliorare totalmente questa situazione - è necessario creare una sorta di Sistema dei Sistemi.

Vi ricordate il thread della sezione elite sugli EA degli EA?

Quindi, idea simile ma solo per i sistemi manuali.

Voglio dire: dovremmo avere qualche indicatore o strumento, possiamo attaccarlo al grafico ... e possiamo avere allarmi/allarmi/frecce e così via come:

- Sistema di trading TrendRSX timeframe M15: comprare per EURUSD

- Ichimoku D1 - vendere per USDCHF;

- Maksigen scalping M5 - vendere per GBPUSD

e altri sistemi ancora.

Su questi strumenti - l'utilizzo di qualsiasi sistema dovrebbe essere selezionabile come vero o falso.

Può essere fatto sul sito web separato collegato con TSD ...

In questo caso - tutti potranno vedere le prestazioni di ogni sistema manuale creato su/per TSD, e dare un suggerimento per i miglioramenti, o avere i segnali per comprare o vendere.

Ma voglio dire che ci sono un sacco di buone idee sono state create qui per tutta la sezione elite per quei 4 o 5 anni ... e se non è implementato così ... Ho paura di produrre le idee per ora: perché ci sono un sacco di persone/imprese ricche nel mondo e possono implementare quelle idee avendo tutti pagando solo 29 dollari alla sezione elite per un mese

Quindi, questo è il motivo del ritardo nella risposta.

Solo un esempio: su questo thread - ci sono 5 o 6 sistemi di trading manuale pubblicati e scambiati. Per usarli tutti per i segnali, o per le condizioni di mercato e così via - abbiamo bisogno di qualche strumento.

o almeno - qualche software per backtestarli in modo manuale (ma non mi fido affatto del backtesting).

Stesso caso con il thread pubblico di asctrend ... alcuni sistemi sono molto buoni ma ... come possiamo avere i segnali da tutti loro?

Ecco perché ... Penso - abbiamo bisogno di rallentare lo sviluppo della "quantità" e aumentare la qualità.

meglio meno ma meglio!

Questa è stata una grande idea New Digital. Avrei voluto che aveste fatto una tale aggiunta alla sezione Elite. So che mi sarei abbonato.

Ish

Motivazione: