Hull MA - pagina 11

 
SSL:
Ciao mladen,

Saluti!!!

Eccellente Indy e superbe capacità di programmazione!

Grazie.

Ho cercato nel forum questo indy che ha anche le frecce, ma non sono riuscito a trovarlo per questo esatto indy! Ho provato tutti gli altri indy basati su HMA che hanno le frecce nel forum, ma credo che quello basato su questo Indy che hai postato molto tempo fa sarebbe di gran lunga superiore e semplice / efficiente in termini di risorse!!!

Dato che sono molto esigente per quanto riguarda lo schermo e la chiarezza, stavo cercando la versione di questo indy HMA nrp che hai creato e che ha le 'frecce' ....

Potresti per favore indirizzarmi al post se ce n'è uno, già...

oppure puoi per favore postare lo stesso nrp HMA per la nuova versione di mt4, che ha anche la possibilità di attivare/disattivare le frecce e/o la linea HMA sullo schermo...

Il tuo aiuto sarebbe molto apprezzato... Grazie mille!

Ho postato l'indy come riferimento...

Grazie ancora!

Cordiali saluti,

Mony

Modifica:

mladen,

Ne ho trovato uno, 'Hull nrp arrows' che soddisfa il mio requisito!... tuttavia, è troppo semplice e non ha opzioni!...... Sarebbe molto utile per testare e implementare se si potesse dare le seguenti opzioni al nrp HMA (quello allegato) indy:

TimeFrame = timeframe corrente;

HMA_Period = 20;

HMA_PriceType = 0;

HMA_Method = 3;

alertsOn = false;

alertsOnCurrent = false;

alertsMessage = false;

alertsSound = false;

alertsEmail = false;

ShowArrows = true;

ShowHMALine = false;

arrowsIdentifier = "HMA Arrows

arrowsGap = 1.0;

arrowsSize = 1;

arrowsUpColor = LimeGreen;

arrowsDnColor = Rosso;

arrowsUpCode = 241;

arrowsDnCode = 242;

Grazie mille per i tuoi sforzi e le tue capacità!

Cordiali saluti,

Mony

Mony

Hai controllato questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/174961/page11?

 
mladen:
Mony Hai controllato questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/174961/page11?

mladen,

sì, l'avevo controllato,... disegna in una finestra separata e occupa molto spazio indesiderato e non si adatta alle mie esigenze....

infatti, avevo anche provato il 'HMA Color nrp histo & alerts + arrows' indy altrettanto codificato e modificato da te....

E' più auspicabile averne uno sul grafico principale stesso, con l'opzione di alternare le frecce/hma line sullo schermo, con l'opzione tf..come menzionato sopra ....

anche se avevo trovato tanti altri indy con eccellenti opzioni in questo bel forum codificati da te, mrtools, mj, et all. ,

non sono riuscito a trovarne uno con le opzioni come nel post di cui sopra per questo fantastico indy come un tipo semplice ma tutto in uno!... sarebbe eccellente avere lo stesso nrp HMA indy postato nel post di cui sopra con tutte le opzioni come nel post di cui sopra...

Per favore, ignorate tranquillamente la richiesta se sto chiedendo troppo o se è di troppo sforzo/tempo...

Grazie mille per i vostri contributi già, avevo imparato molto dai vostri indies e post da 3 anni ormai...!!!

La mia unica opinione è che è molto auspicabile avere direttamente l'indy HMA con tutte queste opzioni come menzionato nel post sopra, per un così fantastico indy HMA nrp allora sarebbe completo in sé....!!!

Cordiali saluti,

Mony

 
SSL:
mladen,

sì, l'avevo controllato,... disegna in una finestra separata e occupa molto spazio indesiderato e non si adatta alle mie esigenze....

infatti, avevo anche provato il 'HMA Color nrp histo & alerts + arrows' indy altrettanto codificato e modificato da te....

E' più auspicabile averne uno sul grafico principale stesso, con l'opzione di alternare le frecce/hma line sullo schermo, con l'opzione tf..come menzionato sopra ....

anche se avevo trovato tanti altri indy con ottime opzioni in questo bel forum codificate da te, mrtools, mj, et all. ,

non sono riuscito a trovarne uno con le opzioni come nel post di cui sopra per questo fantastico indy come un tipo semplice ma tutto in uno!... sarebbe eccellente avere lo stesso nrp HMA indy postato nel post di cui sopra con tutte le opzioni come nel post di cui sopra...

Per favore, ignorate tranquillamente la richiesta se sto chiedendo troppo o se è di troppo sforzo/tempo...

Grazie mille per i vostri contributi già, avevo imparato molto dai vostri indies e post da 3 anni ormai...!!!

La mia unica opinione è che è molto auspicabile avere direttamente l'indy HMA con tutte queste opzioni come menzionato nel post sopra, per un così fantastico indy HMA nrp allora sarebbe completo in sé....!!!

Cordiali saluti,

Mony

Mony

Ecco qui: hma_color_nrp_amp_alerts__arrows_2.mq4

 

mladen, fantastico come sempre... funziona a meraviglia... Non posso davvero ringraziarti abbastanza.....

e ora questo buon indy è completo di per sé semplice e autonomo... e soddisfa la mia esigenza...!!!

L'originale nrp HMA indy ha avuto problemi di disegno nei grafici tick/range chart/offline di qualsiasi tipo, nel più recente MT4.... Ora anche questo problema è stato risolto... e l'opzione di disabilitare HMAvalue rende i grafici più chiari usando solo le frecce...

Il tuo tempo/sforzi & abilità & contributo è altamente lodevole e apprezzato!!!

Hai certamente contribuito ad aggiungere un altro arsenale al mio trading ... !!! e BTW HMA è uno dei migliori indy (se opportunamente utilizzato!) e HMA indy che hai codificato è il migliore di tutti gli altri disponibili altrove a mio parere ed esperienza ...!!!

Kodus a ya mladen...

Grazie A Ton per la risposta rapida e la risoluzione!!!

Cordiali saluti,

Mony

 

Grazie Mladen per questa versione di HMA

Fred

 

Mladen, voglio chiedere di HMA Color nrp & alerts + arrows 2.mq4. Dove posso leggere su HMA_Method e HMA_Price type in questo indi? Grazie.

 
Fresh_Prince:
Mladen, voglio chiedere di HMA Color nrp & alerts + arrows 2.mq4. Dove posso leggere su HMA_Method e HMA_Price type in questo indi? Grazie.

La media mobile Hull originale è calcolata usando lwma (hma_method == 3) ma per flessibilità sono disponibili anche altri 3 metodi di media mobile (0-> sma, 1-> ema, e 2-> smma)

Il tipo di prezzo HMA è la scelta regolare dei prezzi:

0->chiusura

1->aperto

2->alto

3->basso

4->medio

5->tipico

6->ponderato

 

Grazie per la risposta rapida

 
Ho bisogno di un semplice cambiamento in HMA.
 
iforex:
Ho bisogno di un semplice cambiamento in HMA.

Quale cambiamento?

Ho paura che se non dici i dettagli, nessuno può aiutarti

Motivazione: