Come codificare? - pagina 217

 

problemi con 5 cifre

Ciao team,

Breve e dolce... Ho un ea che funzionava bene, ma ora il mio broker è a 5 cifre e ottengo errori 130 costanti. Ho provato a usare le cifre, ho provato ad arrotondare a quattro o cinque posti, senza fortuna. È una semplice soluzione? Non voglio sprecare il vostro tempo a rovistare nel mio codice (non è un segreto) quindi spero che sia mickey mouse. Se avete bisogno di vedere il codice ditelo, ma l'ea stesso funzionava bene fino a quando ho avuto il nuovo rivenditore ECN, ora non va più bene... qualcuno ci è già passato?

Amo il vostro lavoro,

Couso

 
Couso:
Ciao team,

Breve e dolce... Ho un ea che prima funzionava bene, ma ora il mio broker è a 5 cifre e ottengo errori 130 costanti. Ho provato a usare le cifre, ho provato ad arrotondare a quattro o cinque posti, senza fortuna. È una semplice soluzione? Non voglio sprecare il vostro tempo a rovistare nel mio codice (non è un segreto) quindi spero che sia mickey mouse. Se hai bisogno di vedere il codice dillo, ma l'ea stesso funzionava bene fino a quando ho avuto il nuovo rivenditore ECN, ora non va più bene... qualcuno ci è già passato?

Mi piace il tuo lavoro,

Couso

Devi moltiplicare i valori di livello per i broker a 5 cifre. Per esempio controlla se Digits = 3 o 5 allora significa che il tuo broker è a 5 cifre, in questo caso devi moltiplicare takeprofit/stoploss ecc per 10. Quindi se metti 10 stop loss l'ea deve moltiplicarlo e impostare 100 come stop loss. Di solito faccio questo (controllare e impostare) nella funzione init come questo:

if (Digits = 3 || Digits = 5)

StopLoss = StopLoss*10;

 

Basta mettere TP/SL:

ticket=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,Lot,Bid,Slippage,0,0,""+Symbol(),MagicNumber,0,Green);

 

Nessun SL o TP usato per gli ordini ECN?

Couso:
Ciao team,

Breve e dolce... Ho un ea che ha usato per funzionare bene, ma ora il mio broker è 5 cifre e ottengo errori 130 coerenti. ma l'ea stesso ha usato per

---

... funziona bene fino a quando ho ottenuto il nuovo rivenditore ECN, ora non va bene ... qualcuno è stato attraverso questo prima?

Couso

Ciao Couso,

Sto lavorando sullo stesso problema dell'errore 130 con l'esecuzione dei miei EA sui miei ECN...

I miei EA funzionano bene su FXDD (non ECN) e poi ho provato a usarli su FXCBS e PFG... entrambi ECN.

Dopo molte ore e ore... e ore... di giocare e cambiare il codice per gestire le 5 cifre... niente ha funzionato su FXCBS ECN.

Prima ho letto da qualche parte che Megadroid ha dovuto modificare il suo codice per affrontare questo problema, e hanno dovuto inviare l'ordine senza SL e TP.

Così ho provato SL=0 e TP=0 per l'entrata del trade. Ha funzionato ogni volta e i miei EA hanno iniziato a fare trading sul mio conto demo ECN FXCBS!

Sembra che questi ECN non permettano di inserire SL e TP al momento dell'ordine di trading...?

Sono solo un codificatore alle prime armi, quindi questo potrebbe non essere il vero motivo, ma sembra aver risolto i miei problemi con l'ordine Error 130 con FXCBS ECN.

Spero che questo aiuti,

Robert

 

Ecco il consiglio per i broker ECN:

Si consiglia di cambiare la seguente linea:

OrderSend(Symbol(),OP_BUY,1,Ask,3,Ask-25*Point,Ask+25*Point, "My order

#2",16384,0,Verde);

Con :

ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,1,Ask,0,0,0, "Il mio ordine #2",16384,0,Verde);

if(ticket>0)

{

OrderSelect(ticket,SELECT_BY_TICKET);

OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),STOPLOSS,TAKEPROFIT,0,Verde);

}

else

{

Print("OrderSend failed with error #",GetLastError());

}

 
t4fast:
Ciao ragazzi,

qualcuno può codificare questa semplice idea...

se la candela chiude sopra una media mobile...dare un allarme.

..

finché la candela

chiude sotto la stessa media mobile...e anche...dare un allarme

dovrei postare da qualche altra parte

 
 

Convertire Symbol() in Int

Ciao, mi stavo chiedendo quale sia il codice di sintassi corretto per prendere il Symbol() del grafico e convertirlo in un numero Int?

Quello che voglio fare è creare un numero AutoMagic nel mio EA a seconda di quale grafico Symbol() collego l'EA.

Grazie per l'aiuto.

 
matrixebiz:
Ciao, mi stavo chiedendo quale sia il codice di sintassi corretto per prendere il Symbol() del grafico e convertirlo in un numero Int?

Quello che voglio fare è creare un numero AutoMagic nel mio EA a seconda del grafico Symbol() a cui collego l'EA.

Grazie, grazie

Basta chiedere a David Copperfield, lui è esperto di numeri magici.

https://en.wikipedia.org/wiki/David_Copperfield)

Motivazione: