Universale MA Croce EA - pagina 87

 

paksat

Tutto quello che posso dire è di impostare SL a = 0, ma non lo consiglio e non lo capisco. Lo SL per me è sempre più piccolo del TP. Rapporto di vincita oltre 80 e draw down sotto 1.

 

aggiungere la funzione OnlyCounterTrend se si usa il filtro ThirdMA.

 

è questo un ea o un indicatore come usarlo plz

 

Sto ancora lavorando sul filtro di ranging.

Ho provato questo da Bbands_EA di Steve Hopwood Funziona bene e probabilmente è un buon filtro per TF più lunghi su M1 dove miro ad entrare sull'inversione non aiuta ovviamente.

Dà una funzione LookBack per le precedenti n candele aperte da un TF che vuoi.

extern int TrendConfirmationCandleTF=15;//Candle for confirming the trend as a trade trigger

string TrendConfirmationCandleDir;//Holds 'up' for an up candle and vice versa

double TCCTFopen=iOpen(NULL, TrendConfirmationCandleTF,1);

double TCCTFclose=iClose(NULL, TrendConfirmationCandleTF,1);

&&(TCCTFopen>TCCTFclose)

&&(TCCTFopen<TCCTFclose)

[/CODE]

Or maybe even

[CODE]

extern int LookbackOpen=5

extern int Lookbackclose=1

extern int TrendConfirmationCandleTF=15;//Candle for confirming the trend as a trade trigger

string TrendConfirmationCandleDir;//Holds 'up' for an up candle and vice versa

double TCCTFopen=iOpen(NULL, TrendConfirmationCandleTF,LookbackOpen);

double TCCTFclose=iClose(NULL, TrendConfirmationCandleTF,Lookbackclose);

&&(TCCTFopen>TCCTFclose)

&&(TCCTFopen<TCCTFclose)

 

Risultati EUR/USD 1hr

Ecco un backtest di 3 anni su EUR/USD 1hr. Sembra che ci siano periodi piatti/scorrevoli seguiti da periodi di crescita. Purtroppo penso che questa sia la natura della bestia. Per favore dimostratemi che mi sbaglio. Posso postare il file del set se qualcuno è interessato.

 

Domanda veloce su MinCrossDistance.

Se ho un broker a 5 cifre e uso 10 come MinCrossDistance, significa 0,0010 o 0,00010? Penserei 0.0010 ma non sono sicuro.

Grazie in anticipo.

 

Ciao Fireclave - c'è la possibilità in questo EA di impostare la chiusura sul recrossing delle MA che vanno nella direzione opposta con l'opzione di aprire un nuovo trade in questa nuova direzione per favore?

Jeff

 

Break Even e chiusura parziale

mrtools:
Dr18, Questa è una versione aggiornata da Mladen qualche tempo fa, dovrebbe funzionare su qualsiasi broker, cifre extra o ecn non dovrebbero avere importanza.

Dr Mladen e Mrtools

Potete per favore aggiungere il Break Even e due diversi target Partial Close per il vostro ultimo indicatore?

Grazie, grazie.

 

Ciao a tutti e Jurne

Anch'io sarei molto contento se qualche grande programmatore potesse aggiungere la chiusura alla fine della barra. Penso che se tutti guardano attentamente l'immagine possono vedere perché !!!!!!!

Molte grazie

Tony10000

jurn_e:
Ciao,

Qualche codificatore può aiutarmi a modificare l'ea universalMACrossEA + ecn 1.02.mq4:

1. Aggiungere il filtro sulla dimensione della candela (se la dimensione della candela è superiore a 30pips non si entra)

2. Opzione per cambiare il criterio di uscita in "Esci dalla posizione alla chiusura della barra successiva all'entrata".

Grazie

 
star821:
Dr Mladen e Mrtools

Puoi per favore aggiungere il Break Even e due diversi target Partial Close per il tuo ultimo indicatore?

Grazie a voi

Cercate qui il BE (Break Even)!

Motivazione: