Universale MA Croce EA - pagina 79

 
mladen:
Ho dimenticato di dire che per utilizzare le condizioni di uscita aggiuntive, ho aggiunto un parametro: UseAdditionaExit. Quindi, al fine di utilizzare queste condizioni di uscita è definito impostare il UseAdditionaExit a true e testarlo poi

Ciao, mladen

Puoi aggiungere una nuova condizione per l'entrata lunga o corta con qualche segnale dall'indicatore che rileva il prezzo in sideway o no.

Perché ha long e short frequentemente in movimento laterale.

 

Domanda

Ciao

Scusa per il mio cattivo inglese.

Che si possono aggiungere funzioni:

Prima apertura 0,1

(chiuso il primo commercio)

Seconda apertura 0.2

(chiuso il secondo scambio)

aprire la terza posizione 0.3

ecc, ecc......

grazie

File:
 

Ciao, se questo EA funziona bene per te e lo hai ottimizzato, potresti condividere?

Potresti condividere il parametro che hai testato su questo EA e i tuoi risultati, per favore.

Mike

billchiam:
Ciao One69,

Posso assisterti su come installare l'EA in quanto l'ho usato personalmente e l'ho personalizzato in base alle mie esigenze. Questo EA funziona bene per me.

Puoi aggiungermi in msn e posso guidarti attraverso i passi in dettaglio:

yonexhan22@hotmail.com

Saluti,

Bill Chiam
 

Media mobile ea

C'è un EA che apre trade quando la candela del prezzo chiude sopra o sotto la media mobile?

grazie

 

Non credo, dmscanada. Ma altri buoni ea sono là fuori. Ho provato ieri l'Universal MA ea ma è molto lento nel fare soldi. Oh lo so, prova questo ea allegato. Ti piacerebbe la mia versione modificata

 

Ecco qui. Usate il setfile nel file zip.

File:
 
dmscanada:
C'è un EA che apre gli scambi quando la candela del prezzo chiude sopra o sotto la media mobile?

Non ne sono assolutamente sicuro, ma penso che quello che stai cercando sia definito "Price Action" ea.

Ho trovato un open price action ea che farebbe questo e ho fatto modificare il codice in un altro forum in modo da aprire un trade 5 pip sopra/sotto una media mobile.

Posso allegarlo qui se vuoi, così gli esperti di codifica possono dargli un'occhiata. Forse è possibile unire entrambi gli eas e fornire l'opzione di utilizzare l'ea come un "ma crossover" o "price over ma" ea?

Comunque, la funzione a cui mi riferisco era qualcosa come questa:

MA=iMA(Symbol(),0,MA_Period,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,i);

if(Open>Open && Ask>(MA+5*Point)){if(Reverse) SV=1; else BV=1; break;}

if(Open<Open && Bid<(MA-5*Point)){if(Reverse) BV=1; else SV=1; break;}}

Hubinator

 

Ingresso e rientro semplice MA ponderato

Ciao ragazzi,

Ho cercato e questo thread è il più vicino allo script dei miei sogni. Qualcuno può alimentarmi con un semplice script che esegue:

1. Entrata quando la MA veloce incrocia la MA lenta.

2. Uscita e rientro quando la MA veloce incrocia la MA lenta.

Spero di poter arrivare a cambiare lo slittamento e i lotti facilmente.

Così semplice. Ho provato così tanti script e tentativi ed errori ma non sono ancora riuscito ad ottenere ciò che volevo. Per favore aiutatemi.

 

...

qtwrer

Potresti controllare anche quello su questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/general

Funziona esattamente come l'hai descritto

qtwrer:
Ciao ragazzi,

Ho cercato e questo thread è il più vicino allo script dei miei sogni. Qualcuno può darmi uno script semplice che funzioni:

1. Entrata quando la MA veloce incrocia la MA lenta.

2. Uscita e rientro quando la MA veloce incrocia la MA lenta.

Spero di poter arrivare a cambiare lo slittamento e i lotti facilmente.

Così semplice. Ho provato tanti script e tentativi ed errori ma non sono ancora riuscito ad ottenere quello che volevo. Per favore aiutatemi.
 

Grazie mLaden!

Grazie per le informazioni. Cercherò i loro consigli da lì!

È estremamente utile! Lo apprezzo

Motivazione: