Universale MA Croce EA - pagina 86

 
mrtools:
Dr18, Questa è una versione aggiornata da Mladen un po 'indietro, dovrebbe funzionare su qualsiasi broker, cifre extra o ecn non dovrebbe importare.

Una richiesta se è possibile!

Può fare una piccola aggiunta a un BE (Break Even) qualcosa come:

Quando il tempo lo permette. Così pensare che possono ridurre al minimo le perdite

Grazie mille!

File:
untitled.png  15 kb
 

E' bello vedere questo thread attivo, sto lavorando su una modifica più grande e ho fatto la parte più facile, separare i MA lenti per corti e lunghi.

Qualcuno potrebbe godere di avvisi con coppia e TH info nel pop up, questo è un po 'grezzo, ma funziona.

//----------------------- ALERT ON MA CROSS

//----------------------- SOURCE : FIREDAVE

void subCrossAlert(string type)

{

string AlertComment;

if(type=="UP") AlertComment = Symbol() + Period()+ " Cross UP";

if(type=="DOWN") AlertComment = Symbol() + Period()+ " Cross DOWN";

Alert(AlertComment);

PlaySound(SoundFilename);

}

//----------------------- END FUNCTION
 

Combinazione vincente

Qualcuno ha trovato una combinazione di coppia/time frame/impostazione redditizia a lungo termine per questo EA?

Sto iniziando a dubitare che ce ne sia una... Il meglio che riesco a fare a lungo termine è il pareggio - le tendenze laterali e frammentarie sembrano spazzare via qualsiasi profitto.

La migliore combinazione che ho trovato finora è USDJPY/30m/ impostazioni predefinite tranne che per: ECN=vero, SL=35, TP=0, TSL=35, FMA=8, SMA=12

 

File set EUR/GBP redditizio?

Ho appena ottenuto alcuni risultati interessanti con il file di set allegato su EUR/GBP 1hr. Queste impostazioni sembrano essere le migliori per EUR/GBP. Il mio feed di dati di backtest è abbastanza schifoso però.

Qualcuno può fare il backtest con il mio setfile per 3 o più anni?

Vediamo cosa ne pensate...

umaxeurgbph1.set

File:
 
forex560:
Le tendenze laterali e frammentarie sembrano spazzare via qualsiasi profitto ottenuto

Il chop and range è qualcosa che mi ha impedito di usare questo come un bot "set and forget".

Come uso questo EA.

Ho una buona e testata strategia MA che non sono disposto a cambiare e cerco di far funzionare l'EA modificando l'EA non la strategia.

Finora se sono disposto a controllare le coppie aperte e se necessario cambiare un modello ogni 2 ore (3 configurazioni separate lunghe e corte) ottengo entrate e uscite migliori rispetto al trading manuale.

(Nonfarm Payrolls mentre stavo scrivendo)

La parte di ranging che hai menzionato è sulla mia prossima lista.

Ho alcune idee, ma sono troppo difficili per un aspirante codificatore copia-incolla, come me.

Il filtro ATR era nella mia mente prima, ma poi ho pensato di mantenere tutto basato su MA e di usare il filtro di distanza minima già costruito su una croce separata per chiudere il "vero" per il trading per il tempo in cui varia e se mai avrò qualche idea su come avere il cambiamento EA solo lungo a solo corto, so dov'è nel codice ma come implementarlo, con ancora un'altra croce o angolo MA è qualcosa di cui ho bisogno di indicazioni.

Al momento lo scambio solo lungo o corto.

 

Sì, trovo che nel backtesting il filtro pivot e anche il terzo filtro MA non funzionano. L'incrocio dei minimi filtra molti falsi segnali. Che time frame usi? Io uso la 1hr.

 

Fai che USDJPY/1hr/ECN=true, SL=25, TP=200, TSL=35, FMA=8, SMA=12, MIN cross 3, Look Up 4, il resto è default.

 
sachin_syd:
Signor Strumenti,

Sono tornato a guardare alcuni dei vostri post recenti ma non ho trovato alcuna menzione al breakout del periodo. Anche l'ultima versione ecn 1.02 non ha questa funzione.

Lasciate che vi mostri questa immagine per quello che sto cercando di includere in questo ea. Come si può vedere i falsi segnali rossi durante la fase di candela blu può essere evitato e il commercio il segnale rosso con candela rossa sarà valido. Qui ho usato un indicatore di rottura del periodo per evitare inutili crossover. Un trailing stop loss basato sulla stessa caratteristica sarà anche buono. Grazie

Qualcuno disposto ad aiutare con la mia richiesta per favore. Grazie

 
forex560:
Sì, ho trovato sul backtesting il filtro pivot e anche il terzo filtro MA non funzionano. L'incrocio dei minimi filtra un sacco di falsi segnali. Che time frame usi? Io uso la 1hr.

Scambio M1 circa 80 scambi al giorno con la maggior parte delle major e dei cross, escludendo tutto ciò che contiene CHF e NZD. Ho separato la 3a ma per long e short e ho anche la 4a ma separata per long e short e con separate fast ma's per long e short che sono 7 ma's X 6 (3 versioni per short e 3 per long).

Questo è un EA meraviglioso per le strategie di test rapido, la bellezza tira fuori la bestia, tutte le opzioni in esso + ciò che ho aggiunto ad esso rende la mia versione modificata piuttosto instabile.

Ho preso Xtrader come mio nuovo EA di base, moddato 3rd e 4th e lento e veloce x 2 correre bene su di esso e con l'aiuto di https://www.mql5.com/en/forum/173024 e MQL4 Language for Newbies. Domande difficili in frasi semplici. - Gli articoli M QL4 dovrebbero avere presto dei filtri per spaziare. Una volta che li avrò fatti funzionare posterò l'Universal MA Cross EA ECN 1.02 con quel mod da solo se nessun coder reale pubblica il codice per quello prima che io impari di più.

 

Ciao amico ho un'idea, puoi aggiungere una funzione in questo EA che non chiude nessun ordine se l'ordine è in perdita per esempio se eseguo questo EA in modalità di acquisto che il mio ordine in perdita EA non chiude questo ordine aspetta un altro segnale di acquisto che EA compra di nuovo e quando qualsiasi ordine di acquisto se viene in profitto allora chiude l'ordine se entrambi gli ordini in profitto EA chiude entrambi gli ordini se ottengono il segnale di vendita aggiungere questa impostazione in ordine EA se meno di 50pips EA ottenere un altro segnale di acquisto non aprire l'ordine di acquisto io uso questo manuel stertegy con hekien hasih indecator quando ho nel mio grafico giornaliero vendere signel provo solo vendere e quando ho segnale di acquisto provo solo comprare ma problam è io non posso commercio 24h se si aggiunge questa opzione in questo Ea sono molto thax pieno mio inglese non buono ma cosa u capire

Motivazione: