[Scrivere un consulente gratis - pagina 4

 

È possibile. Nell'indicatore, quando lo si installa sul grafico, è sufficiente aggiungere ulteriori livelli nella scheda PROPRIETÀ della scheda LIVELLI. Per esempio, 100 e -100.

 

Ciao

Dove posso trovare il codice sorgente di un indicatore freeRSI o qualcuno può scriverne uno?

File:
freersi_1.zip  3 kb
 
gince писал (а) >>

Ciao

Dove trovare il codice sorgente di un indicatore freeRSI o qualcuno può scriverne uno?

Sono un po' confuso. perché scriverne uno? se è già nell'archivio allegato...

 
Shu писал (а) >>

Sono un po' confuso. perché scriverlo? se è già nell'archivio allegato...

Ho bisogno di mq4

 

Grazie per la vostra risposta. E se non è troppo disturbo, potete dirmi: ha senso provare questo? Il fatto è che ho pensato che sarebbe stato possibile trovare un segnale leader e volevo anche chiedervi di scrivere un EA del genere (combinazione di lento muving senza uno spostamento e veloce con uno spostamento verso l'alto o verso il basso e o indietro, ma incrociando non i muving stessi ma i loro spostamenti o più precisamente incrociando per esempio il lento muvving con uno spostamento verso il basso ma con uno spostamento verso l'alto per incrociare con uno spostamento verso l'alto. In generale, ci potrebbero essere molte variazioni). Ma dopo aver provato quello che hai scritto sul grafico, ho fortemente dubitato. Molto probabilmente qualcuno l'ha già fatto. Forse ci sono degli studi su questo argomento? Forse ci sono anche Expert Advisors già pronti e si possono guardare i risultati? Ho solo pensato che forse non è una cattiva idea e potrei non essere in grado di migliorarlo, sarebbe un peccato se si perde.

Sinceramente, Azer.

 
Geronimo писал (а) >>

Rid e Rider non sono lo stesso autore? Non vuoi fare riferimento al secondo.

No. Io e Rider siamo "persone diverse"...

 
azik1111 писал (а) >>

Ma dopo aver provato quello che hai scritto per me sul grafico, sono diventato molto titubante. Molto probabilmente qualcuno l'ha già fatto. Ho solo pensato che forse non è una cattiva idea e non posso migliorarlo, sarebbe un peccato se sparisse.

Sinceramente, Azer.

Non lo so. Non l'ho provato. Non scrivo EA personalizzati. (Non sono un programmatore professionista. Non sono io che ho iniziato questo thread. Ho appena risposto ad alcune domande qui.

 

rid, grazie per aver risposto. Bene, speriamo che anche quelli che sanno rispondano.

 
azik1111 писал (а) >>

rid, grazie per aver risposto. Beh, speriamo che ci sia qualcun altro che lo sappia.

>>Ciao! Onestamente, ho chiesto aiuto in altri forum e non l'ho ottenuto, quindi non avevo nessuna speranza di essere ascoltato qui. Sono stato piacevolmente sorpreso dal fatto che ci sono ancora PERSONE che aiutano altre persone. Grazie.

 
Ho un'altra domanda per i programmatori. Aiutatemi a fare in modo che un EA apra una posizione nella direzione opposta con lo stesso lotto quando si chiude una posizione. L'EA originale chiude la posizione e aspetta che si apra un nuovo segnale (un nuovo incrocio con la media mobile). Inoltre è necessario aggiungere la possibilità di selezionare il tempo dell'EA (da ... ora ... min a ... ora ... min), e un segnale sonoro quando la MA viene attraversata. Gliene sarei MOLTO grato.
File:
Motivazione: