Media mobile - pagina 44

 

btw io uso metatrader

 

in mt4 è possibile applicare ind. standard su custom ma non custom su custom

(quindi tale ind. deve essere appositamente codificato)

 

ma due: https://www.mql5.com/en/code/8307

double MA_Blue = iMA(NULL,0,PERIOD,0,MODE_SMA,PRICE_WEIGHTED,i);

double MA_Red = iMA(NULL,0,PERIOD,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,i);

double MA_Blue2 = iMA(NULL,0,PERIOD*2,0,0,MODE_SMA,PRICE_WEIGHTED,i);

double MA_Red2 = iMA(NULL,0,PERIODO*2,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,i);

ExtMapBuffer1=((MA_Red2-MA_Blue2)+(MA_Red-MA_Blue))*1000000;

ExtMapBuffer2=(MA_Red-MA_Blue)*1000000;

File:
matwo.mq4  2 kb
ma_two.gif  12 kb
 

ciao a tutti,

è bello vedere che ci sono ancora molte persone che aiutano altre persone senza chiedere nulla in cambio... dimostra che c'è ancora del buono in questo pazzo mondo...

ho cercato di trovare un avviso basato sull'indicatore di alligatore di William ma la mia ricerca mi ha indirizzato qui. sembra che questo thread è il più vicino di quello che volevo... non è vero? comunque se mi sbaglio, qualcuno può indirizzarmi al thread corretto?

se ho ragione, qualcuno può aiutarmi a modificare o fare qualsiasi indicatore incrociato perché quello che ho letto qui, l'indicatore o può solo cambiare shift/ metodo MA/ prezzo ma non tutti e tre...

spero che qualcuno di voi qui possa aiutarmi... non posso offrire nulla se non un sentito grazie... grazie.

p/s ho postato questo pure in un altro thread coz non so quale thread chiedere in realtà...

 

ciao gilos, è questo che stai cercando?

 

ciao

Ti do questo triplo MA EA

===================

Collezione di indicatori Forex

 

wow! grazie mille ragazzi!!! u ragazzi davvero illuminare la mia giornata ... questi due sono quelli che ho davvero bisogno ... non posso ringraziarvi enuf ... se voi ragazzi erano in Malesia, avrei dato un trattamento di una vita ...

riguardo all'EA prasz, siccome questa è la prima volta che sto usando un EA, posso sapere cosa sono il 'magicnumber' e il margine 'cutoff'? e anche lo spread medio e lento...

di nuovo, grazie mille ragazzi...

modificato:

prasz, l'EA non ha seguito il proprio s/l e t/p per alcuni ordini, ad esempio, sono andato lungo su a/u a 0.6173 con s/l 50 e t/p 10, ma ha innescato lo s/l a 0.6152...

forse la mia impostazione è sbagliata... è a causa della mia percentuale di tradesize e dell'apertura di molti ordini? potete aiutarmi? Grazie...

ss:

 

MA adattive:

 

MA adattive:

 

C'è un indicatore per mostrare la MA di una coppia di valute sul grafico di un'altra coppia di valute?

Per esempio, mostrare la MA di EUR/USD sul grafico di GBP/USD

Motivazione: