Creerà il tuo Expert Advisor gratuitamente! - pagina 26

 
vriesde1:
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e sono molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!
File:
 

Ciao

Amico, vorrei che mi aiutassi a creare un EA basato sul fisher indeicator, ma nel periodo 30 invece che 10, è semplicemente aprire una posizione quando sale a zero (comprare) e chiuderla quando va a zero, e aprire (vendere) quando scende a zero, con parametri di stop lose, dimensione del lotto, take profit e ore di trading.

Grazie amico

 

Ciao,

Ho un indicatore che dà ottimi segnali sul 15min, 30min e 1hr. Ho fatto codificare l'indicatore da un programmatore in un EA ma qualcosa non funziona. Il segnale dell'indicatore dovrebbe innescare i trade ma non sta facendo quello che dovrebbe, puoi dare un'occhiata a questo e dirmi se puoi codificarlo correttamente?

File:
toptrend.mq4  6 kb
 

Mi dispiace che questa sia l'EA..

File:
 
barb4x:

Scusa, questo è l'EA.

toptrend è lo stesso di bb stop alert

durante il ranging è male

buono solo per la tendenza

 

Ciao, ho bisogno di un piccolo aiuto con un ea, l'idea principale è che questo ea importa diversi script basati su diverse condizioni utilizzando l'operatore if in modo da poter utilizzare diverse strategie a seconda delle condizioni del mercato

se (condizione)

#importare "script"

ma non riesco a farlo funzionare. gli script generano ordini pendenti; la seconda parte di questo ea dovrebbe mettere un trailing stop per gli ordini e la terza parte è quella di cancellare gli ordini pendenti che non sono stati eseguiti in 24 ore, spero che tu possa aiutarmi a risolvere questo

 

Dovete ancora chiamare le funzioni nello script che avete importato . . .

if (condition)
   {
   function_in_script(variable1, variable2 . . . ); 
   }
 
vriesde1:
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e sono molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% sul 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!
 

Ciao


Ho fatto una richiesta sul forum... sareste in grado di aiutarmi? Sono di base vicino a Northampton - pagherò un giorno di stipendio se necessario...

 
zahara:


Caro amico

Il mio nome è rajaswamy ho qualche strategia può essere in grado di fare che come indicatore il mio yahoo massanger id è niftyclinic@yahoo.com


aggiungere questo id in modo che io possa dare chiarimenti


Grazie
M.RAJASWAMY
Motivazione: