Media mobile - pagina 69

 

Menu livello MA

Ciao a tutti;

Voglio mettere livello nello script, qualcuno può per fare questo aiuto

Grazie

GBU

File:
 
blackhpwhite:
Ciao a tutti;

Voglio mettere Level nello script, qualcuno può fare questo aiuto

Grazie

GBU

All'inizio dello script proprio sotto

#proprietà indicator_separate_window

poi aggiungere questo

#proprietà indicatore_livello1 40

#proprietà indicatore_livello2 -40

 

Ciao a tutti,

Cerco aiuto per trovare un indicatore 4-9-18 moving avg, questo è un thread enorme con molti molti allegati quindi qualsiasi aiuto nel trovare tale indicatore è apprezzato.

Mi piacerebbe che fossero 3 linee mostrate nella finestra di price action, invece di una finestra separata

Grazie,

 

Ciao,

Sto cercando MA a due colori, "FX Sniper's MA Final" non funziona.

Grazie per l'aiuto

 
un6oitil:
Ciao,

Sto cercando MA due colori, "FX Sniper's MA Final" non funziona.

grazie

Capisco il suo problema, non funziona il 31. Non so perché. Forse per EA.

 

prezzo croce sma più attendere per candela speciale

Ciao!

ho la seguente idea ma purtroppo non posso programmarla.

per possibili long-setup:

1) il prezzo incrocia la sma 50 verso l'alto

2) ora aspetta la chiusura della prima candela ribassista

3) chiusura delle candele >=sma(50) e chiusura delle candele - sma(50) <= 20 pips

per possibili short:

1) il prezzo incrocia la sma 50 verso il basso

2) ora aspetta la chiusura della prima candela rialzista

3) chiusura delle candele <=sma(50) e sma(50) - chiusura delle candele <= 20 pip

quando ciò accade dovrebbe comparire un allarme.

L'idea è che io veda questo allarme in una possibile situazione di pullback. ovviamente questo non può essere negoziato da solo. ma se vedo un tale allarme posso aspettare altre cose, come un setup 123 o la rottura della trendline. dovrebbe solo darmi le informazioni per guardare più da vicino.

grazie per l'aiuto!

 

Ho trovato alcuni indicatori: non la stessa idea ma molto simili (è più facile modificare un indicatore già esistente che crearne uno nuovo):

MADistance è su

- questo post: buon indicatore di Hiachiever che scrive la distanza tra MA e prezzo sul grafico. Le impostazioni sono regolabili.

- E lo stesso indicatore con allarme è su questo post.

- L'ultima versione con audio e o pop-alert è su questo post.

Prezzo sopra o sotto la MA: l'indicatore è su questo post.

MA Price Alert è su questo post: buon indicatore creato da cja con impostazioni molto avanzate (seleziona timeframe, suono, email, popup alert, cambia il suono al tuo, ma mode e molto altro).

 

Ciao newdigital,

grazie per i link! roba molto interessante. non sono un programmatore ma posso fare alcune "piccole cose" in mql4. non è la cosa più difficile da controllare quando il prezzo incrocia una media mobile. il problema (per me) è aspettare la prima barra di pullback allora. l'indicatore deve funzionare così:

1) il prezzo incrocia la sma (nessun problema a controllarlo)

2) aspettare la prima barra di "pullback" (QUI è il mio problema)

3) controllare se quella barra soddisfa tutte le condizioni (anche questo è facile)

4) allarme

e non so come fare il punto 2... vedete, non sono affatto un programmatore...

 

Anche io non sono un buon codificatore.

Tutto quello che posso fare in questo caso - postare/rispondere e trovare alcuni link con indicatori molto simili. Perché è molto facile (non per me ) modificare un indicatore già esistente e poi creare un indicatore totalmente nuovo.

Spero solo che qualcuno mi aiuti.

 

Calcolo dell'incrocio delle MA

Ciao, qualcuno è in grado di fornire i calcoli necessari per prevedere il prezzo al quale due EMA si incroceranno?

Motivazione: