Sistema ASCTrend - pagina 74

 

Newdigital

Ciao Newdigital,

Posso suggerire di usare l'indicatore Trending or Ranging [ToR] di Nittany come un altro indicatore di filtraggio per l'EA ASCTrend che state sviluppando qui.

https://www.mql5.com/en/forum/177237

Perché?

1. 1. Mostra in tempo reale la situazione attuale del mercato (sia Trending che Ranging) basata sull'ADX che può essere molto utile per l'EA per decidere se il mercato è in trend o meno e per iniziare un trade.

E una domanda personale a Newdigital , c'è questo nuovo thread [The TrendStuffer System] per un EA e indicatore basato sul trending nella sezione commerciale che sta andando molto bene se si leggono i post.

https://www.forex-tsd.com/forum/commercial-talks/5346-the-trendstuffer-system-easy-trend-prediction-for-everyone

Spero che tu possa illuminarmi di nuovo se è un sistema raccomandato e se dovrei acquistarlo e usare l'EA.

Spero anche che il loro metodo possa essere incorporato nello sviluppo dell'EA ASCTRend.

Grazie

 

Sì, ho guardato quell'indicatore, non è ancora finito, è ancora in fase di sviluppo.

 

Ciao colleghi commercianti... Vorrei sapere se l'indicatore filtro RSI (istogramma) non si ridisegna... grazie Dave.

 
strategy100:
Ciao colleghi trader... Vorrei sapere se l'indicatore del filtro RSI (istogramma) non si ridisegna... grazie Dave.

Mettilo con alcuni EA in strategi tester in modalità visiva, e vedrai.

 
strategy100:
Ciao colleghi trader... Vorrei sapere se l'indicatore del filtro RSI (istogramma) non si ridipinge... grazie Dave.

Non si ridipinge.

 

Domanda sulla tendenza ASC

Ciao,

Ho 2 domande:

1) Posso sapere perché l'indicatore ASCtrend non è in grado di mostrare per un lungo periodo di tempo. Ho provato a impostare il "count bar" su un valore più alto ma non aiuta affatto. Qualcuno può spiegare perché?

2) Ho anche provato a includere il brainsystem 1&2 con l'ASCTrend su 1h TF, trovo che può fornire un ottimo segnale (durante la sessione di Londra) anche se a volte può fallire (per esempio, inversione improvvisa del movimento del prezzo). Posso sapere qualche test su questa combinazione prima? Qualche commento su questo metodo? Oltre a questo uso CCI(14) e sto(14,5,5) per confermare ulteriormente la tendenza.

Apprezzerei se qualcuno potesse condividere la sua esperienza sull'uso di entrambi i sistemi (ASCtrend e Brainsystem). Grazie.

Buon trading!!!

 
yyc196:
Ciao,

Ho 2 domande:

1) Posso sapere perché l'indicatore ASCtrend non è in grado di mostrare per un lungo periodo di tempo. Ho provato a impostare il "count bar" su un valore più alto ma non aiuta affatto. Qualcuno può spiegare perché?

2) Ho anche provato a includere il brainsystem 1&2 con l'ASCTrend su 1h TF, trovo che può fornire un ottimo segnale (durante la sessione di Londra) anche se a volte può fallire (per esempio, inversione improvvisa del movimento del prezzo). Posso sapere qualche test su questa combinazione prima? Qualche commento su questo metodo? Oltre a questo uso CCI(14) e sto(14,5,5) per confermare ulteriormente la tendenza.

Apprezzerei se qualcuno potesse condividere la sua esperienza sull'uso di entrambi i sistemi (ASCtrend e Brainsystem). Grazie.

Buon trading!!!

1) Ho controllato: funziona. Sto usando CountBars=1000. Se cambiate a 300 vedrete poche frecce.

2) Non ho provato la combinazione dei sistemi.

- Il significato del sistema ASCTrend è il seguente: abbiamo un buon trend e vogliamo entrare nel mezzo del trend o alla fine del trend solo per "convertire" una parte del trend. Vogliamo solo essere sicuri che non avremo un'inversione. Questo è il motivo per cui stiamo usando così tanti indicatori.

- Il significato del sistema BrainTrading è quello di entrare all'inizio della tendenza. Ecco perché stiamo usando così tanti indicatori per filtrare le false entrate.

 
newdigital:
1) Ho controllato: funziona. Sto usando CountBars=1000. Se cambiate a 300 vedrete poche frecce.

2) Non ho provato la combinazione dei sistemi.

- Il significato del sistema ASCTrend è il seguente: abbiamo una buona tendenza e vogliamo entrare nel mezzo della tendenza o alla fine della tendenza solo per "convertire" una parte della tendenza. Vogliamo solo essere sicuri che non avremo un'inversione. Questo è il motivo per cui stiamo usando così tanti indicatori.

- Il significato del sistema BrainTrading è quello di entrare all'inizio del trend. Ecco perché stiamo usando così tanti indicatori per filtrare le false entrate.

Prima di tutto grazie per la risposta:

1) Ho provato a inserire un valore molto più alto, ad esempio 10.000, perché i miei dati MT4 hanno una storia fino a giugno 2006. Ho provato anche 1.000 e 1.500 funziona ma non un valore più alto di quello. Il motivo per cui lo faccio è che sto testando se la combinazione di ASCtrend e brainsystem funziona.

2) Sulla base del mio test iniziale su questo metodo, mi sono reso conto che danno il segnale allo stesso tempo e quando danno l'indicazione, le possibilità di buon commercio è più alto. Non li testerei ulteriormente perché ho incontrato qualche problema come menzionato in 1).

Comunque, grazie per l'aiuto.

 

MTF ASCTrend

Newdigital,

Mi chiedevo se potesse essere interessante creare un ASCTrend #MTF a più timeframe basato sul modello N4 (Steinitz o LSMA) sviluppato dal signor Pip. Questo potrebbe dare segnali più chiari su diversi timeframe.

 
Neonemo:
Newdigital, mi chiedevo se potrebbe essere interessante creare un Multiple Timeframe #MTF ASCTrend basato sul modello N4 (Steinitz o LSMA) sviluppato da Mr. Questo potrebbe dare segnali più chiari su diversi timeframe.

Indicatore o EA?

Se indicatore così significa avere il segnale di entrare su H1 trading M15? Potrebbe essere troppo tardi ...

MTF EA può andare bene. Anche l'EA di Steinitz è MTF.

Abbiamo 2 EA MTF: BrainTrading EA e TrendEnvelope EA. Il primo ha una logica diversa e il secondo ha una logica per scambiare il trend mensile. Si trova nella sezione elite. Ho descritto la mia opinione sugli EA MTF in questa pagina.

A proposito, potrebbe essere molto buono avere MTF EA per M1 asctrend per esempio.

Motivazione: