Universale MA Croce EA - pagina 107

 

Salve,

Ho un problema con il break even - si prega di vedere la schermata allegata. Qualcuno può dirmi come farlo funzionare?

Sto usando ts type 4 = break even + lockin - ma quando il prezzo ha raggiunto 20 + 2 pips in non ha cambiato lo stop loss in break even. Il problema è che dovrei avere lo stop loss impostato - e poi lo cambierà, perché quando ho impostato lo stop loss a 20 pips l'ea non ha voluto piazzare l'ordine - c' è stato un errore (TP/SL error), ecco perché non ho nessun set ora. Questo è tutto il conto demo quindi non preoccupatevi.

Grazie in adnanza

spike_kd

File:
 

Ciao,

Ho un problema con lo stop loss - sto usando questa versione: universalMAcrossECNmartingale + funzione pl.mq4

Quando provo a mettere lo stop loss ho un errore sullo schermo.

Ho caricato anche il mio file set - qualcuno può controllare cosa sembra essere sbagliato per favore?

Grazie in anticipo

spike_kd

1.set

File:
1_2.jpg  230 kb
1.set  2 kb
 
spike_kd:

Ciao,

Ho un problema con lo stop loss - sto usando questa versione: universalMAcrossECNmartingale + funzione pl.mq4

Quando provo a mettere lo stop loss ho un errore sullo schermo.

Ho caricato anche il mio file set - qualcuno può controllare cosa sembra essere sbagliato per favore?

Grazie in anticipo

spike_kd

1.set

spike_kd

Per quanto ne so per i mercati Admiral dovresti impostare il parametro EcnBroker su true

 
mladen:
spike_kd Per quanto ne so, per i mercati Admiral dovresti impostare il parametro EcnBroker su true

Ciao,

grazie per la risposta - controllerò

spike_kd

Hai ragione - tutto funziona bene

GRAZIE

 

Nuovo concetto Idea

Ciao a tutti,

si prega di vedere l'immagine - forse possiamo usare gli idicatori che allego come filtro e continuazione del trend.

__x2_price_zone_x.ex4

__x2_ts_signal.ex4

__mt4_ssl_tf0.ex4

__mt4_ssl_tf0.mq4

Quello che voglio dire è che se il prezzo è sopra il segnale ts, e sopra la zona premio x e il tf+0 ssl sono entrambi blu, noi andiamo long - e usciamo o con il tp impostato, o le condizioni cambiano - forse qualche buon codificatore può metterlo nell'EA.

Questa è solo un'idea di una buona condizione di filtro - possiamo regolare il ssl +0 come desideriamo - in particolare un buon filtro sarebbe 1440 time frame - così possiamo avere una posizione molto buona.

Questi sono gli indis di Xard - è anche in questo forum in un altro thread.

Spike_kd

 

Qui ci sono tutti i file

fx_tsd.rar

File:
fx_tsd.rar  95 kb
 

Ciao,

c'è qualche possibilità di mettere in THE EA il ssl tf +0 come filtro o no? Nessuno?

spike_kd

 
mladen:
bolla609 Sì, hai ragione. Il tipo 4 imposta lo stop loss al prezzo di apertura dell'ordine +- pips di pareggio e non applica più il trailing stip dopo questo

bolla609

Ciao mladen

Sto usando UniversalMACrossEA V1.3 da quattro mesi. Lo trovo molto utile. Condividerò la mia esperienza e il mio metodo di trading utilizzando questo EA nel mio prossimo post. Il motivo per cui ho citato la tua risposta è che ho bisogno del break even oltre al trailing stop per il mio sistema di trading. Cioè, il break even dovrebbe bloccare il profitto a 1 pip quando il mercato si muove di 20 pip nella direzione del trade e da lì dovrebbe seguire un trail a 35 o 40 pip. Attualmente sto usando la vostra opzione di trailing 1, che semplicemente segue a 20 pip verso l'alto. Molte volte gli ordini vengono chiusi a questo spazio di respiro molto basso di 20 pip. Quando mantengo il trailing a 35 pips il trade torna ad andare in negativo dopo essersi mosso di +20 e più pips. Vi chiedo di dare un'occhiata a questo e di aiutarmi con 1) Break even e 2) Trailing stop entrambi nell'EA.

Inoltre sarei felice di modificare l'EA rimuovendo il terzo EMA, DEMA e le opzioni Pivot. Le ho testate/forward testate in conti demo e le ho trovate inutili per il mio sistema di trading.

Grazie per tutto quello che hai condiviso qui.

smartconnect

 
mladen:
bolla609

Ciao mladen

Sto usando UniversalMACrossEA V1.3 da quattro mesi. Lo trovo molto utile. Condividerò la mia esperienza e il mio metodo di trading con questo EA nel mio prossimo post. Il motivo per cui ho citato la tua risposta è che ho bisogno del break even oltre al trailing stop per il mio sistema di trading. Cioè, il break even dovrebbe bloccare il profitto a 1 pip quando il mercato si muove di 20 pip nella direzione del trade e da lì dovrebbe seguire un trail a 35 o 40 pip. Attualmente sto usando la vostra opzione di trailing 1, che semplicemente segue a 20 pip verso l'alto. Molte volte gli ordini vengono chiusi a questo spazio di respiro molto basso di 20 pip. Quando mantengo il trailing a 35 pips il trade torna ad andare in negativo dopo essersi mosso di +20 e più pips. Vi chiedo di dare un'occhiata a questo e di aiutarmi con 1) Break even e 2) Trailing stop entrambi nell'EA.

Inoltre sarei felice di modificare l'EA rimuovendo il terzo EMA, DEMA e le opzioni Pivot. Le ho testate/forward testate in conti demo e le ho trovate inutili per il mio sistema di trading.

Grazie per tutto quello che hai condiviso qui.

smartconnect

smartconnect

Hai provato la versione 1.3.1 da questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general. Per quanto vedo ha quello che stai cercando

 
smartconnect:

smartconnect

Hai provato la versione 1.3.1 da questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general. Per quanto vedo ha quello che stai cercando

Ciao mladen

Grazie per la tua risposta. Ho provato la 1.3.1 prima. Ma aveva molti errori nella codifica. Per esempio;

1. La funzione Break Even non funziona per gli ordini di vendita.

2. La funzione MM non funziona per i micro lotti anche dopo "AccountisMicro=True". Cioè per il conto $10000 calcola correttamente con 0,20 lotti al 2% di rischio. Mentre non calcola correttamente per un conto di $1000 @2% di rischio. Dovrebbe essere 0,02 lotti. Invece prende solo quello che è la dimensione fissa del lotto data.

Potete per favore controllare la codifica e correggere gli errori di cui sopra.

Grazie

Smartconnect

Motivazione: