Universale MA Croce EA - pagina 73

 

Qualche consiglio/aiuto sarebbe apprezzato!

Anche se non ho postato molto (se non nulla), ho seguito questo EA e questo thread, e sto usando l'ea, ma sono un po' confuso da alcuni dei campi in esso, e mi stavo chiedendo se l'inventore (FireDave?), o alcuni membri "anziani" come Robert o Blaiserboy (scusate se ho sbagliato il nome), possono spiegare alcune cose e forse mostrare a me (e ad altri) come fare alcune modifiche (aggiungere alcune cose), per renderlo ancora migliore e più comprensibile per più persone?

Ho visto che Robert ha aggiunto/modificato del codice su Maxlookup e MincrossDistance (credo intorno alla pagina 68 di questo thread), e cercherò di fare quelle modifiche per avere una migliore comprensione di MQL e di come programmare, di cui non so nulla, ma sto cercando di imparare un po'.

Comunque, alla mia 1a domanda su questo EA:

1) Stavo notando che uno dei campi è StopAndReverse (sotto le impostazioni di uscita), e la descrizione ho pensato che fosse la risposta al post di Chuck, perché suona come se il trend/ma cross avviene nella direzione opposta mentre un trade è in corso, il trade uscirà e andrà nella nuova direzione (IE: se c'era un'operazione di acquisto, ma le ma e il prezzo si sono incrociati per andare allo scoperto, allora l'attuale operazione lunga sarebbe uscita e sarebbe stata inserita una nuova operazione corta), ma apparentemente questo non accade, come Chuck ha accennato, e certamente non ha funzionato per me, quando ho impostato questo campo su true.

Quindi la mia domanda è: cosa fa veramente questo campo, come funziona, e qualcuno può creare (e/o dirci quale codice cambiare/aggiungere), per far funzionare questo EA come pensavo che significasse quel campo, e quello che Chuck (e probabilmente molti qui) vorrebbero veramente che questo EA facesse?

2) Qualcuno può mostrarmi come aggiungere altri campi a questo, come ad esempio:

Non prendere trade a meno che un valore RSI non sia stato attraversato, oltre all'attraversamento delle MA?

C'è un modo per aggiungere se una linea stocastica ha attraversato un certo valore, proprio come l'indicatore RSI? E no, non intendo il K e altri periodi, o il segnale, o il modo, ma intendo il VALORE. Cioè: prendi il tuo cursore e muovilo sopra una linea stocastica e dovresti vedere una casella che appare con il nome, il tempo e poi il VALORE - questo è quello che vorrei aggiungere a questo EA, solo che non so come, dato che non sono un programmatore!

Che ne dite di essere in grado di misurare la differenza di pip tra le bande di bol superiore e inferiore, in modo che quando sono piatte (e di solito da 10 a 15 pip o meno di distanza su un grafico a 5 minuti), non si dovrebbe entrare nel commercio fino a quando il prezzo rompe sopra o sotto di esse, ma come tutti voi probabilmente sapete, le ma vengono incrociate un sacco in un mercato laterale, e se si sta commerciando un grafico a 5 minuti quando ciò accade, si può perdere molto con tutti gli incroci.

Ci sono state alcune altre buone idee da altri in questo thread, come avere il take profit/stop loss basato su un numero x di barre indietro, o 1,5 volte l'adr o qualcosa del genere (non ricordo i suggerimenti esatti), ma mi stavo chiedendo quanto sia difficile aggiungere queste caratteristiche in questo EA?

Essere in grado di aggiungere alcune o tutte queste idee in questo EA aiuterebbe sicuramente tutti, e renderebbe il trading quasi un tipo di EA davvero "set it and forget it" (eccetto per i NFP e altri tempi di notizie pesanti a cui si deve ancora fare attenzione), ma per la maggior parte del tempo, questo sarebbe davvero GRANDE.

Se solo potessimo avere ciò di cui Chuck sta parlando incorporato in questo EA, questo aiuterebbe molto, perché se i criteri (movimento di prezzo e MA) cambiassero direzione, si vorrebbe che l'attuale trade si chiudesse e si aprisse un nuovo trade che va nella direzione opposta, a condizione che le impostazioni per la nuova direzione (un crossover delle MA) siano effettivamente avvenute (le impostazioni nell'EA per le MA sono state soddisfatte).

Mi dispiace per questo lungo post, ma fino a quando non posso ottenere un aiuto per far chiudere il trade corrente quando la direzione è cambiata, e aprire automaticamente un nuovo trade nella nuova direzione, continuerò a chiedere, perché devo guardare spesso il trade e lo schermo, e mi piacerebbe essere in grado di "impostarlo e dimenticarlo".

Anche le altre cose che ho chiesto aiuterebbero, ma questo è un "must have" per essere in grado di andarsene e lasciare che il sistema faccia quello che fa, che è quello che penso stiamo cercando tutti, no?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto e le vostre risposte

Saluti,

Paul

 

Universal MA Crossing EA - Note

paulk:
Anche se non ho postato molto (se non nulla), ho seguito questo EA e questo thread, e sto usando l'ea, ma sono un po' confuso da alcuni dei campi in esso, e mi chiedevo se l'inventore (FireDave?), o alcuni membri "anziani" come Robert o Blaiserboy (scusate se ho sbagliato il nome), possono spiegare alcune cose e forse mostrare a me (e ad altri) come fare alcune modifiche (aggiungere alcune cose), per renderlo ancora migliore e più comprensibile per più persone?

......

Ci sono state alcune altre buone idee da altri in questo thread, come avere il take profit/stop loss basato su x # di barre indietro, o 1,5 volte l'adr o qualcosa del genere (non ricordo i suggerimenti esatti), ma mi stavo chiedendo quanto sia difficile aggiungere queste caratteristiche in questo EA?

......

Anche le altre cose che ho chiesto aiuterebbero, ma questo è un "must have" per essere in grado di andarsene e lasciare che il sistema faccia quello che fa, che è quello che penso stiamo tutti cercando, no?

Grazie in anticipo per il tuo aiuto e le tue risposte Saluti, Paul

Ciao Paul,

È passato un po' di tempo da quando ho guardato l'EA UnivMACross... ed è importante sapere che ci sono molte versioni... quindi i seguenti sono solo commenti generali... e non per una versione particolare.

MaxLookUp>0 && MinCrossDistance>0

Questa sembrava davvero una buona caratteristica... ma l'uso di ">0" più la "&&" (AND) costringe a usare entrambe le condizioni allo stesso tempo, il che limita le opzioni... e impedisce anche di lavorare sulla barra corrente. L'ho cambiato cambiando il MaxLookUp in "=>0"...così entrambi i valori funzionano con o senza l'altro...e funziona anche sulla barra corrente.

Stop e inversione

Fai una ricerca per questi termini (controllo F) per vedere dove si trova nell'EA e cosa fa... Penso che lo troverai associato solo alle impostazioni PureSAR...e funziona solo quando PureSAR è impostato su TRUE. Per rispondere alla tua domanda su come usarlo con le MA ecc... puoi provare a mettere questa funzione Stop and Reverse fuori dalla funzione PSAR e farla funzionare con gli incroci delle MA ecc.

Aggiungere RSI e/o Stocastico

Controlla la sezione di codice per l'utilizzo di una terza MA { if(UseThirdMA==true) }... È un buon esempio di come puoi aggiungere nuove funzioni a questo EA.

Usa questo formato per aggiungere RSI e/o le tue funzioni stocastiche. Assicurati di aggiungere un "extern" in cima per selezionare la funzione (Vero/Falso) proprio come fa la Terza MA... Questo è il tuo "COME" per aggiungere nuove funzioni a questo EA...

Bande di Bollinger- differenza di Pip tra le Bande di Bollinger superiori e inferiori

Non ricordo le Bande di Bollinger nell'UMAC... ma puoi calcolare la differenza di Pip tra le bande superiore e inferiore con una semplice matematica. Crea le variabili BBand nell'EA e chiama l'indicatore Bollinger Bands per ottenere i valori...poi basta sottrarre la banda superiore dalla banda inferiore per ottenere la distanza dei pip.

PipDist = BollUpper - BollLower;

if(PipDist < 15) Fai questo...(o non farlo)...;

Imposta EA e vai via

Sì... questo è l'obiettivo ideale per tutti i nostri EA... arriva dopo molti test e la costruzione della fiducia che il tuo codice sta facendo ESATTAMENTE quello che tu vuoi che faccia. Una sensazione davvero grande quando lo realizzi e vedi effettivamente il tuo EA fare trading e uscire alle tue condizioni...!

------------------------------------------------------------

È bello vedere che usi questo EA UMAC per imparare le tue abilità di codifica. Anche io ho iniziato qui e mi sono divertito molto a imparare alcune abilità di codifica di base. I miei ringraziamenti a FireDave e agli altri che hanno condiviso le loro grandi capacità di codifica da cui imparare.

Solo un suggerimento - potresti anche voler guardare PipMaker v17 per un modello EA Template ancora più flessibile ... molto più facile da lavorare con JMHO ... e ha già il tuo RSI e Stoch e molte altre grandi caratteristiche integrate da cui imparare. Io uso questo come uno dei miei modelli EA di base...

Spero che questo aiuti...e continua a divertirti imparando cose nuove.

Robert

 

Problema con IBFX ping fail

Ciao

Qualcuno può aiutarmi a risolvere il mio problema, per favore!

Uso InterBank FX 5digts. L'EA restituisce "Ping fallito" e "nessuna connessione". Tuttavia la mia connessione funziona bene. Ho avuto altri EA che lavorano con Interbank ok.

Grazie

H. Le

 
cosmiclifeform:
Ciao Paul,

E' passato un po' di tempo da quando ho guardato l'EA UnivMACross...ed è importante sapere che ci sono molte versioni...quindi i seguenti sono solo commenti generali...e non per una versione particolare.

MaxLookUp>0 && MinCrossDistance>0

Questa sembrava davvero una buona caratteristica... ma l'uso di ">0" più la "&&" (AND) costringe a usare entrambe le condizioni allo stesso tempo, il che limita le opzioni... e impedisce anche di lavorare sulla barra corrente. L'ho cambiato cambiando il MaxLookUp in "=>0"...così entrambi i valori funzionano con o senza l'altro...e funziona anche sulla barra corrente.

Stop e inversione

Fai una ricerca per questi termini (controllo F) per vedere dove si trova nell'EA e cosa fa... Penso che lo troverai associato solo alle impostazioni PureSAR...e funziona solo quando PureSAR è impostato su TRUE. Per rispondere alla tua domanda su come usarlo con le MA ecc... puoi provare a mettere questa funzione Stop and Reverse fuori dalla funzione PSAR e farla funzionare con gli incroci delle MA ecc.

Aggiungere RSI e/o Stocastico

Controlla la sezione di codice per l'utilizzo di una terza MA { if(UseThirdMA==true) }... È un buon esempio di come puoi aggiungere nuove funzioni a questo EA.

Usa questo formato per aggiungere RSI e/o le tue funzioni stocastiche. Assicurati di aggiungere un "extern" in cima per selezionare la funzione (Vero/Falso) proprio come fa la Terza MA... Questo è il tuo "COME" per aggiungere nuove funzioni a questo EA...

Bande di Bollinger - differenza di Pip tra le Bande di Bollinger superiori e inferiori

Non ricordo le Bande di Bollinger nell'UMAC... ma puoi calcolare la differenza di Pip tra le bande superiore e inferiore con una semplice matematica. Crea le variabili BBand nell'EA e chiama l'indicatore Bollinger Bands per ottenere i valori...poi basta sottrarre la banda superiore dalla banda inferiore per ottenere la distanza dei pip.

PipDist = BollUpper - BollLower;

if(PipDist < 15) Fai questo...(o non farlo)...;

Imposta EA e vai via

Sì...questo è l'obiettivo ideale per tutti i nostri EA...viene dopo molti test e la costruzione della fiducia che il tuo codice sta facendo ESATTAMENTE quello che tu vuoi che faccia. Una sensazione davvero grande quando lo realizzi e vedi effettivamente il tuo EA fare trading e uscire alle tue condizioni...!

------------------------------------------------------------

È bello vedere che usi questo EA UMAC per imparare le tue abilità di codifica. Anche io ho iniziato qui e mi sono divertito molto a imparare alcune abilità di codifica di base. I miei ringraziamenti a FireDave e agli altri che hanno condiviso le loro grandi capacità di codifica da cui imparare.

Solo un suggerimento - potresti anche voler guardare PipMaker v17 per un modello EA Template ancora più flessibile ... molto più facile da lavorare con JMHO ... e ha già il tuo RSI e Stoch e molte altre grandi caratteristiche integrate da cui imparare. Io uso questo come uno dei miei modelli EA di base...

Spero che questo aiuti... e continua a divertirti imparando cose nuove.

Robert

Grazie Robert per i consigli sulla codifica e i suggerimenti, oltre a parlarmi di PipMaker v17. Lo cercherò - presumo che sia anche su questo sito? Comunque, lo cercherò qui, e se non lo trovo, lo cercherò su Google.

Paul

 

errore 130

ho impostato un take profit e si verifica un errore 130

qualcuno potrebbe aiutarmi?

tks

 

Ecn broker aggiunto ...

Prova questo

Ha un'opzione per i broker ECN aggiunta. Impostate il parametro ecn broker (è il primo parametro ora) su true e dovrebbe funzionare. Non ho cambiato il modo in cui calcola lo stop loss e il take profit quindi, se siete su un broker a 5 cifre dovreste moltiplicare questi con 10 per ottenere valori in pip

profitable:
un set un take profit e si verificano un errore 130

qualcuno potrebbe aiutarmi?

tks
 

variabile all'interno di takeprofit

Voglio usare questa formazione in take-profit ma non so come usare il modo corretto

doppio TakeProfit;

TakeProfit=(High)-( Low);

 

takeprofit

mladen:
Prova questo Ha un'opzione per i broker ECN aggiunta. Impostate il parametro ecn broker (ora è il primo parametro) su true, e dovrebbe funzionare. Non ho cambiato il modo in cui calcola lo stop loss e il take profit quindi, se sei su un broker a 5 cifre dovresti moltiplicare questi valori per 10 per ottenere valori in pip

Volevo usare unavariabile come takeprofit

è possibile?

ad esempio sul mio segnale di acquisto esso per calcolare un certo valore nel grafico

questo tipo

max=High;

min=Basso;

alvo=(max-min);

takeprofit=alvo;

 

...

Solo nel caso ... aggiunto il supporto per i broker a 5 cifre, quindi ora non è necessario ricalcolare stop loss, take profit e trailing stop. Ha mantenuto il supporto per i broker ecn (se il tuo broker non permette di piazzare stop loss e/o take profit insieme all'apertura dell'ordine, imposta il parametro EcnBroker a true e poi l'EA si occuperà del resto)

 
mladen:
Nel caso in cui ... aggiunto il supporto per i broker 5 cifre, quindi ora non è necessario ricalcolare stop loss, take profit e trailing stop. Ha mantenuto il supporto per i broker ecn (se il tuo broker non permette di mettere stop loss e/o take profit insieme all'apertura dell'ordine, imposta il parametro EcnBroker t true e poi l'EA si occuperà del resto)

Attualmente sto ottimizzando universalmaea. Sono arrivato a questo thread per trovare universalmaea con opzione breakeven e mm basato su stoploss. Vorresti aggiungere l'opzione mladen? Questo è un ea meraviglioso. Impagabile!

Motivazione: