Come codificare? - pagina 185

 

Aiuto nell'uso dell'EA per cambiare il Take Profit

Salve,

Attualmente ho un EA che apre posizioni di acquisto o vendita ogni 50 pip (trading a griglia). Ogni posizione aperta ha un unico livello di take profit (TP).

Posizione 1 == Comprare EURUSD @1.4000 con TP: 1.5000

Posizione 2 == Comprare EURUSD @1.3950 con TP: 1.4050

Che tipo di logica di programmazione posso usare per scrivere un codice tale che:

- Il TP della posizione 1 venga automaticamente cambiato nel TP della posizione 2 (quando la posizione 2 viene aperta)

- Se vengono aperte più di 2 posizioni (ad esempio 4 posizioni), tutti i TP saranno automaticamente cambiati al TP della posizione più recente aperta (in questo caso la posizione 4)

Apprezzo qualsiasi consiglio.

 

bisogno di aiuto per aggiungere l'allarme

codeguru, ho bisogno del tuo aiuto per aggiungere un allarme sonoro e un messaggio su questo indicatore.

Questo è un indicatore zigzag, vorrei aggiungere un allarme quando la linea zigzag è formata.

File:
 

Aiuto in codice a chiunque!!!!!!!!

Hey ho bisogno di un buon programmatore per questo nuovo ea... Voglio questi cambiamenti

1. Voglio che l'ea faccia trading solo quando i ma si incrociano e quello dovrebbe essere l'unico punto per entrare nel trade.

2. Voglio che l'ea modifichi il sistema dopo qualsiasi pips dato da me

3. Non più che il commercio al punto di entrata solo

File:
ayduct.mq4  5 kb
 

probabilmente dovrebbe postare nella sezione programmazione per chiedere aiuto

 

Salve,

A volte ho un problema con l'indicatore High_Low ZigZag che uso, se qualcuno può aiutarmi a risolverlo, posso anche donargli dei soldi con paypal se vuole, perché il problema mi ha seccato abbastanza a lungo.

Il problema è mostrato nelle immagini che ho allegato qui, a volte quando chiudo il mio terminale e lo riavvio allora l'indicatore disegna linee non corrette prima se riavvio l'indicatore disegna di nuovo corretto.

Saluti

Tim

 

ciao

Qualcuno ha uno script per chiudere le posizioni all'apertura di una nuova barra.

saluti

Beno

 
Beno:
ciao

Qualcuno ha uno script per chiudere le posizioni all'apertura di una nuova barra.

grazie

Beno

Devi prendere nota dell'ora di apertura dell'ordine con un codice come questo:

OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lots,Ask,Slippage,StopLoss,TakeProfit,ExpertComment,MagicNumber);

OpenTradeTime = Time[0];[/PHP]

And then use this code to close the trade after 1 bar:

[PHP]OpenTradeBar = iBarShift(NULL,0,OpenTradeTime,true);

for(int cnt=0;cnt<OrdersTotal();cnt++)

{

OrderSelect(cnt, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);

if(OrderType()==OP_BUY && OrderMagicNumber() == MagicNumber && OpenTradeBar>=ExitBars && ExitBars>0)

{

OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Bid,5,Yellow);

}

if(OrderType()==OP_SELL && OrderMagicNumber() == MagicNumber && OpenTradeBar>=ExitBars && ExitBars>0)

{

OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Ask,5,Yellow);

}

}

 

Grazie Guru, funziona molto bene.

Si potrebbe utilizzare uno script simile per l'apertura di una posizione.

Saluti

Beno

 

Controllo remoto dell'indicatore

Ciao, sto cercando di usare il mio EA per controllare un indicatore che ho scritto. Ho esposto un doppio esterno nell'indicatore che usa ad ogni tick per impostare il suo livello orizzontale. Se non riceve nuove informazioni, continua il suo corso attuale. Voglio usare l'indicatore come uno stop out quindi ho bisogno che l'EA sia in grado di sincronizzare i buy in e i sell out.

Ho ipotizzato di usare

double somedisposedofvalue = iCustom(null, 0, "AntariesRising", [value], 0, 0);

avrebbe riavviato il costruttore o almeno aggiornato la variabile, ma questo non sembra essere il caso. Non sono sicuro se sta creando un'istanza fuori dallo schermo dell'indicatore o se sta usando quello che ho istanziato, o se c'è solo un'altra funzione da cui posso chiamare le variabili esterne personalizzate.

Grazie

 

Sembra così bello imparare questa cosa....

Motivazione: