Universale MA Croce EA - pagina 77

 

Problema di uscita da EA

Caro Malden,

Saluti!

L'autore dell'EA di base è firedave, ho fatto la modifica delle condizioni di Entrata e Uscita. Le condizioni di entrata sono state soddisfatte, ma la condizione di uscita (FastMA Crossed SlowMA) non funziona affatto. Puoi per favore aiutarmi a dare un'occhiata e correggere il mio

errore?

Il vostro gentile aiuto è apprezzato.

Grazie a voi.

File:
ma_amp_macd.mq4  16 kb
 

...

harrytn

Il sorgente che hai postato non si compila (ha molteplici errori nel codice che impediscono la compilazione, è necessario correggere prima quelli (le cose come "3ymbol" che è scritto al posto di "symbol", e simili) prima di procedere)

harrytn:
Caro Malden,

Saluti!

L'autore dell'EA di base è firedave, ho fatto la modifica delle condizioni di entrata e uscita. Le condizioni di entrata sono state soddisfatte, ma la condizione di uscita (FastMA Crossed SlowMA) non funziona affatto. Puoi per favore aiutarmi a dare un'occhiata e correggere il mio

errore?

Il tuo gentile aiuto è apprezzato.

grazie
 

EA ha bisogno di aiuto

Caro Mladen

Non ho alcuna conoscenza di codifica, ho appena raccolto qua e là EA per uscire con questo, e io non come risolvere il problema a tutti, spero che tu possa aiutarmi che sul mio problema, sarà davvero apprezzato.

Di seguito i criteri:

Condizione Acquista:

M5 - FastMA5 sopra SlowMA21 & M60 - MACD5-21-1 sopra 0 & M240 - MACD2-21-1 sopra 0

Condizione Vendi:

M5 - FastMA5 sotto SlowMA21 & M60 - MACD5-21-1 sotto 0 & M240 - MACD2-21-1 sotto 0

Condizione Compra Esci:

M5 - FastMA5 Croce Dn SlowMA21

Condizione Sell Exit:

M5 - FastMA5 Incrocio su SlowMA21

Grazie.

mladen:
harrytn Il sorgente che hai postato non si compila (ha diversi errori nel codice che impediscono la compilazione, è necessario correggere quelli prima (la roba come "3ymbol" che è scritto invece di "symbol", e simili) prima di procedere)
 

...

harrytn

dal momento che ci sono troppi errori nel codice che hai postato, puoi postare l'originale su cui hai lavorato in modo che possa essere modificato per aggiungere le condizioni di cui hai bisogno?

harrytn:
Caro Mladen,

Non ho alcuna conoscenza di codifica, ho appena raccolto qua e là EA per uscire con questo, e io non come risolvere il problema a tutti, spero che tu possa aiutarmi che sul mio problema, sarà davvero apprezzato.

Di seguito i criteri:

Condizione Acquista:

M5 - FastMA5 sopra SlowMA21 & M60 - MACD5-21-1 sopra 0 & M240 - MACD2-21-1 sopra 0

Condizione Vendi:

M5 - FastMA5 sotto SlowMA21 & M60 - MACD5-21-1 sotto 0 & M240 - MACD2-21-1 sotto 0

Condizione Compra Esci:

M5 - FastMA5 Croce Dn SlowMA21

Condizione Sell Exit:

M5 - FastMA5 Cross Up SlowMA21

Grazie.
 

EA ha bisogno di aiuto

Caro Mladen,

Grazie per la tua risposta.

In allegato una versione originale EA per la tua attenzione! I seguenti sono quelli che ho fatto.

1. Alla stringa esterna - Rinomina.

2. Cambiato la figura di StopLoss/TakeProfit/TrailingStop.

3. Inseriti gli indicatori MA, MACD e rimosso l'indicatore CCI.

4. In extern bool - Rimosso OneEntryPerBar & ConfirmatedOnEntry.

5. In extern int - Cambiato Start/EndHour

6. In stringa - Rinominato.

7. In int start - Inserito il segno degli indicatori.

8. In bool - Aggiunto BuyExitCondition& SellExitCondition.

9. In SET VALUE FOR VARIABLE - Inserita funzione indicatori MA & MACD.

10. In ENTRY CONDITION - Inserita condizione.

11. Aggiunto BuyExitCondition & SellExitCondition.

Il resto è rimasto com'è. Potete aiutarmi a ricodificare e rimuovere il superfluo.

Grazie per un buon aiuto.

mladen:
harrytn dato che ci sono troppi errori nel codice che hai postato, puoi postare l'originale su cui hai lavorato in modo che possa essere modificato per aggiungere le condizioni di cui hai bisogno?
File:
 

...

harrytn

Ora compila senza errori e puoi testarlo. Le tue condizioni sono lasciate come le hai definite (un insieme di nuove condizioni) così puoi continuare a lavorarci (non ho testato come funziona, ho solo fatto delle modifiche che hanno permesso di usare le tue condizioni e rimosso alcuni errori che erano nel codice).

saluti

harrytn:
Caro Mladen,

Grazie per la tua risposta.

In allegato una versione originale EA per la tua attenzione! I seguenti sono quelli che ho fatto.

1. Alla stringa esterna - Rinomina.

2. Cambiato la figura di StopLoss/TakeProfit/TrailingStop.

3. Inseriti gli indicatori MA, MACD e rimosso l'indicatore CCI.

4. In extern bool - Rimosso OneEntryPerBar & ConfirmatedOnEntry.

5. All'esterno int - Cambiato Start/EndHour

6. In stringa - Rinominato.

7. All'int start - Segno degli indicatori di input.

8. A bool - Aggiunto BuyExitCondition& SellExitCondition.

9. In SET VALUE FOR VARIABLE - Inserita funzione indicatori MA & MACD.

10. In ENTRY CONDITION - Inserita condizione.

11. Aggiunto BuyExitCondition& SellExitCondition.

Il resto è rimasto com'è. Potete aiutarmi a ricodificare e rimuovere il superfluo.

Grazie per il buon aiuto.
File:
 

Grande Grazie Mladen

Caro Mladen,

Un grande grazie alla tua super risposta, la testerò e verrò da te se ho problemi.

Molte grazie. Buona giornata.

mladen:
harrytn

Ora compila senza errori e puoi testarlo. Le tue condizioni sono rimaste come le hai definite (un insieme di nuove condizioni) così puoi continuare a lavorarci (non ho testato come funziona, tutto quello che ho fatto è stato fare delle modifiche che hanno permesso di usare le tue condizioni e rimuovere alcuni errori che erano nel codice).

saluti
 

CONDIZIONE DI USCITA ACQUISTO/VENDITA bisogno di aiuto

Caro Mladen,

Ho applicato su Strategy Tester e ho trovato la BUY/SELL EXIT CONDITION che la MA Exit CONDITION non esce immediatamente MA attraversato ..... invece di per-long uscire in qualche modo? Come superare questa richiesta, il tuo gentile aiuto è apprezzato.

Grazie

BuyCondition = (FMA1>SMA1 && vA2>0 && vA3>0);

SellCondition = (FMA1<SMA1 && vA2<0 && vA3<0);

BuyExitCondition = (FMA1<SMA1);

SellExitCondition = (FMA1>SMA1);

 

...

Ho dimenticato di dire

Per utilizzare le condizioni di uscita supplementari, ho aggiunto un parametro: UseAdditionaExit. Quindi, per usare quelle condizioni di uscita che avete definito, impostate UseAdditionaExit su true e poi testatelo.

harrytn:
Caro Mladen,

Ho applicato su Strategy Tester e ho trovato la BUY/SELL EXIT CONDITION che la MA Exit CONDITION non esce immediatamente MA attraversato ..... invece di per-long uscire in qualche modo? Come superare questa richiesta, il vostro gentile aiuto è apprezzato.

Grazie

BuyCondition = (FMA1>SMA1 && vA2>0 && vA3>0);

SellCondition = (FMA1<SMA1 && vA2<0 && vA3<0);

BuyExitCondition = (FMA1<SMA1);

SellExitCondition = (FMA1>SMA1);
 

Grazie Mladen

Caro Mladen,

L'EA inserito da te funziona perfettamente, ancora una volta grazie mille per il tuo buon lavoro.

Grazie mille e buon divertimento

Cordiali saluti

mladen:
Ho dimenticato di dire che per utilizzare le condizioni di uscita aggiuntive, ho aggiunto un parametro: UseAdditionaExit. Quindi, per usare queste condizioni di uscita che hai definito, imposta UseAdditionaExit a true e testalo poi
Motivazione: