Universale MA Croce EA - pagina 83

 

Scusa se ri-post,

quale indicatore posso usare per vedere il movimento di questo EA?

scusa per il mio cattivo inglese

 
dimi13smd:
Scusa se ripubblico,

quale indicatore posso usare per vedere il movimento di questo EA?

scusa per il mio cattivo inglese

dipende dalla ma che hai messo nelle impostazioni dell'ea. l'impostazione predefinita è 10/80 ema

 

commercio o no

rickyc2511:
Ciao amico,

Beh, ho ancora questa cosa per fare trading... continuo a ricevere lo stesso errore.

Non c'era nessun avviso di debug. Non sono sicuro di cosa stia succedendo.

Ecco la voce di registro:

22:55:06 universalMACrossEA GBPJPY,H1 inputs: Expert_Name="---------- Universal MA Cross EA v8.1"; MagicNumber=1234; StopLoss=750; TakeProfit=1500; TrailingStop_Setting="---------- Trailing Stop Setting"; TrailingStopType=0; TrailingStop=0; Indicator_Setting="---------- Indicator Setting"; FastMAPeriod=3; FastMAType=1; FastMAPrice=0; FastMAshift=0; SlowMAPeriod=55; SlowMAType=1; SlowMAPrice=0; SlowMAshift=0; CossDistance_Setting="---------- Min Cross Distance Setting"; MinCrossDistance=3; MaxLookUp=3; Exit_Setting="---------- Exit Setting"; StopAndReverse=true; PureSAR=false; ExitOnCross=false; ThirdEMA_Setting="---------- Third MA Setting"; UseThirdMA=false; UseCounterTrend=false; OnlyCounterTrend=false; ThirdMAPeriod=100; ThirdMAType=1; ThirdMAPrice=0; ThirdMAshift=0; CTStopLoss=0; CTTakeProfit=0; Pivot.Setting="---------- Pivot Filter Setting"; Use.Pivot.Filter=false; Order_Setting="---------- Order Setting"; ReverseCondition=false; ConfirmedOnEntry=true; OneEntryPerBar=true; NumberOfTries=10; Slippage=5;

22:55:06 universalMACrossEA GBPJPY,H1: Ultima operazione: Nessuna

22:55:06 universalMACrossEA GBPJPY,H1: inizializzato

22:55:40 universalMACrossEA GBPJPY,H1: Prev : DOWN - Curr : DOWN

22:55:40 universalMACrossEA GBPJPY,H1: Allarme: Media mobile incrociata DOWN !

22:55:40 universalMACrossEA GBPJPY,H1: 10:25 - 1 - 288 - 3 - DOWN

22:55:40 universalMACrossEA GBPJPY,H1: MinCrosDistance SELL

22:55:40 universalMACrossEA GBPJPY,H1: Errore apertura ordine SELL : (0) nessun errore

Qualcuno sa cosa causa questa voce "error-no error" che impedisce all'ea di aprire un ordine?

Tutto il resto sembra essere impostato bene.

gentile

saluti

rickyc

ciao a tutti,

Questo expert advisor fa ancora trading?

C'è qualche ultima versione di questo EA con tutti i bug risolti?

Ottengo lo stesso "errore-nessun errore" e NESSUNA compravendita viene aperta ma la faccina sorridente viene a vedere.Ho le impostazioni di default.

grazie

 
dr18:
Ciao a tutti,

Questo expert advisor fa ancora trading?

c'è qualche ultima versione di questo EA con tutti i bug risolti?

Ottengo lo stesso "errore-nessun errore" e NESSUNA compravendita viene aperta ma la faccina sorridente viene a vedere.

grazie

Ciao Dr18,

Se non ti dispiace potresti per favore postare la versione che stai testando e partiremo da lì.

 

Broker ECN?

 

Ecco la versione allegata che sto usando

 
dr18:
Ecco la versione allegata che sto usando

Dr18,

Questa è una versione aggiornata da Mladen qualche tempo fa, dovrebbe funzionare su qualsiasi broker, cifre extra o ecn non dovrebbero avere importanza.

 
dr18:
Ecco la versione allegata che sto usando

Il vostro broker è ECN o no?

 

questa versione fa mestieri e non dà alcun errore come la mia versione postata non sta aprendo mestieri e dando (0) nessun errore e nessun commercio è aperto.

possiamo cambiare qualsiasi media mobile in questa versione?

anche a pagina 50-54 ho trovato che massimo look up e massima distanza croce impostazioni non dovrebbe essere zero (0), è così in questa versione anche?

quale dovrebbe essere lo stoploss in 5 digit broker?

grazie per la vostra risposta!

 

non è un broker ECN

Blaiserboy:
Il tuo broker è ECN o no?
Motivazione: