Sistemi di trading basati su indicatori di segnale - pagina 29

 

Buon argomento.


ขอบคุณครับ

 
Jiradate Kuhakan:

Buon argomento.


ขอบคุณครับ (Si traduce in Grazie)


Per favore non usare la scrittura in lingua thailandese qui perché la maggior parte delle persone non capirebbe. Scrivi solo grazie in inglese e tutti capiranno.

 

Sistemi di segnale


L'inizio

  1. Sistemi disegnale, l'inizio, parte #1 (MT3)
  2. Sistemi di segnale, l'inizio, parte #2 (MT4)

Dopo

  1. Il thread principale sui sistemi di segnale èquesto.
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

Sistema di trading del cervello

Sergey Golubev, 2006.08.19 06:51

No, diverso.

Il sistema Brainwashing non ha alcun manuale.

Il sistema BrainTrading è molto diverso dal Brainwashing.

Breve storia dello sviluppo del sistema Brainwashing.

1. Era una richiesta (non mia) di usare l'indicatore PriceChannel come EA. Ed era la mia proposta di usare l'indicatore i-Trend come filtro.

2. E abbiamo iniziato lo sviluppo. Ho testato questo sistema manualmente. Perché Codesguru non partecipava al nostro forum in quel periodo e la mia capacità di programmazione era molto limitata per questo motivo. Così abbiamo fatto quanto segue: ho testato il sistema manualmente (trading dal vivo) e Beluck codificava gli EAs.

3. Quindi abbiamo molti EAs e molti miei post su come fare trading manualmente usando questo sistema.

4. Molti EA di Brainwashing sono in fase di test nella sezione elite. E abbiamo un EA finale con tutte le regole programmate. Non è stato ancora testato perché potrebbe essere molto interessante solo per vedere quale delle regole è migliore.

Sistema BrainTrading.

1. Ho trovato in qualche forum russo BrainTrading indicatori. Ma era 4 indicatori invece di 8. Perché ho visitato qualche sito web ucraino e stavano vendendo il sistema Braintrading con tutti gli indicatori (8). Ho chiesto a Beluck di codificare ulteriori indicatori Braintrading.

2. Il manuale del sistema BrainTrading proviene da quel sito commerciale ucraino. Non stiamo facendo trading secondo questo manuale. E 'stato avviato con questo manuale. Ma ora abbiamo assolutamente le altre regole di trading. Le regole sono state pubblicate in qualche thread.

3. Alcune persone hanno detto che i nostri indicatori Braintrading sono molto diversi da quelli commerciali. E il nostro sistema BrainTrading è molto diverso dal Braintrading commerciale. E non stiamo facendo trading secondo il manuale postato sopra. E a causa di questo ho rinominato tutti i thread BrainTrading in BrainSystem.

4. Come Codersguru non ha partecipato al forum in quel tempo così non sapevo nulla di qualsiasi programmazione e tutto quello che ho fatto è quello di testare questo sistema manualmente. Facevo trading con questo sistema dal vivo pubblicando i risultati e le dichiarazioni e stimavo alcune regole. Le altre persone hanno fatto lo stesso, quindi abbiamo diverse regole per questo sistema per diversi timeframe.

5. Non ci sono ancora EA per questo sistema (sto parlando di BrainSystem che è stato sviluppato nel nostro forum). C'è stata una richiesta di creare EA di allarme perché è necessario utilizzare due timeframe secondo una delle regole di trading ed è molto difficile senza un miglioramento del sistema/trading.

Quando sono state create le sezioni per alcuni sistemi qui https://www.mql5.com/en/forum/trading_systems ho spostato tutti i thread sul sistema BrainSystem (Braintrading) e sul sistema Brainwashing in una sezione.

Questa è tutta la storia.

Il sistema Brainwashing è il primo sistema di trading sviluppato nel nostro forum (BrainSystem era il secondo).


 

SISTEMA BRAINTRADING

  • Indicatori BrainTrending da scaricare con modello.
  • Regole per commerciare manualmente
  • Come installare
  • TSD DS jurik sistema BrainTrading - ilfilo conduttore
  • TSD BrainTrading Stocastico sistema - ilpost
  • BrainTrading semi-manuale EA per il sistema timeframe M30 - ilthread
  • Le differenze tra il sistema Brainwashing e BrainTrading - ilpost.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Sistemi di segnale

Sergey Golubev, 2013.03.25 10:49

Quindi, se instal tutto in modo corretto così dovremmo avere i seguenti grafici:

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

Sistemi di segnale

Sergey Golubev, 2013.03.25 10:53

Come installare?

  • Scarica gli indicatori (vedi questo post) e mettili nella cartella indicators (per esempio - in questa: C:\Program Files\MetaTrader 5\MQL5\Indicators
  • Scaricare il file template da questo post e metterlo nella cartella template (per esempio - in questa: C:\Program Files\MetaTrader 5\Profiles\Templates)
  • Compilare gli indicatori in MetaEditor
  • Aprire il grafico, cliccare con il tasto destro del mouse su qualsiasi punto del grafico e selezionare il nostro template per nome. Tutti gli indicatori con le impostazioni saranno caricati automaticamente sul grafico.




 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Nrtr

Sergey Golubev, 2017.12.28 12:52

È stato pubblicato un buon articolo -

----------------

L'indicatore NRTR e i moduli di trading basati su NRTR per il Wizard MQL5


In questo articolo consideriamo un indicatore che costruisce un canale di prezzo dinamico. Un Expert Advisor di trading viene creato sulla base di questo canale. Tali sistemi possono funzionare bene nei periodi di tendenza, ma danno molti falsi segnali nei movimenti piatti. Pertanto sono necessari ulteriori indicatori di tendenza. Scegliere un indicatore appropriato non è un compito facile, e la scelta spesso dipende dalle specifiche condizioni di mercato. Pertanto, una buona soluzione è quella di fornire la possibilità di collegare rapidamente qualsiasi indicatore selezionato ad un sistema di trading pronto.


Ecco perché useremo il seguente approccio. Creeremo unmodulo specialedi segnali di trading per ilWizard MQL5. In seguito saremo in grado di creare un modulo simile basato su qualsiasi indicatore di tendenza selezionato per produrre segnali Si/No che indicano la presenza o l'assenza di una tendenza. Una combinazione di più moduli può essere utilizzata quando si crea un sistema di trading, quindi possiamo facilmente combinare vari indicatori.


 

Nick Rypock Trailing Reverse ( NRTR )


Il forum

CodeBase

Gli articoli

I blog

Il mercato

  • molti alla ricercaqui
 

Ecco il segnale di lavaggio del cervello per alcune delle principali coppie di valute dopo l'annuncio del NFP di oggi.






 

Ecco alcuni segnali dal sistema Brainwashing su alcune coppie di valute, oro e indice al ribasso dopo le vendite al dettaglio degli Stati Uniti e l'annuncio dell'indice dei consumatori:




Motivazione: