Come iniziare con Metatrader 5 - pagina 45

 
Dotcompoop:

Ciao, ho appena provato a caricare MT5 sul mio Mac ho installato Play on Mac e sono andato attraverso tutti i passaggi e non riesco a ottenere un collegamento per apparire sulla mia finestra POM. Inoltre, i miei grafici MT5 non sono in tempo reale e mostrano Feb.14 qualsiasi aiuto? Grazie

Non ho MAC quindi non posso controllare ora mi dispiace ...
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Indicatori: AMA_STL_HTF

newdigital, 2014.07.13 12:00

Media mobile adattiva

Adaptive moving average (AMA), come suggerisce il nome è un adattamento della media mobile. È progettato per adattarsi secondo la dinamica del mercato secondo necessità.

----

La media mobile semplice (SMA) e le sue cugine medie mobili ponderate (WMA) e le medie mobili esponenziali (EMA) funzionano tutte benissimo quando il mercato è in tendenza. Tuttavia, quando il mercato è in range bound, raccolgono molto rumore di mercato generando molti segnali prematuri. Inoltre, sono tutte intrinsecamente in ritardo di natura.

Nel tentativo di rimediare alle carenze delle medie mobili, Perry J. Kaufmann ha introdotto la media mobile adattiva nel suo libro The Smarter Trading: Improving Performance in Changing Markets.

20-Day-SMA & AMA in azione:



Prima dell'introduzione dell'AMA da parte di Kaufmann, i trader impiegavano combinazioni di più di una singola media mobile come ilmetodo del doppio crossover e il metodo del triplo crossover.

Le ragioni dietro l'impiego di combinazioni multiple di medie mobili si basano sui seguenti fatti:

  1. Le medie mobili veloci, che spesso consistono in un periodo di tempo più breve come quello di 5 giorni, hanno funzionato meglio quando il mercato è in rapida tendenza.
  2. Le medie mobili lente, che spesso consistono in un periodo di tempo più lungo, come il periodo di 50 giorni, hanno dato il meglio quando il mercato è legato ad un intervallo, filtrando così la maggior parte del rumore nel mercato.

Quindi il genio dell'AMA di Kaufmann era un sistema abbastanza intelligente da variare la sua velocità secondo una combinazione di direzione e velocità del mercato.

In altre parole, quando il mercato è in tendenza, AMA accelera insieme alla tendenza. Quando il mercato è in range bound e non fa nulla, AMA rallenta.

Quindi si guadagna giustamente il nome di "adattivo" in quanto si autoregola in base alla direzione e alla velocità del mercato.

L'AMA di Kaufmann raggiunge il senso della direzione e della velocità del mercato incoporando il rapporto di efficienza.

Regole di trading adattive della media mobile

Le seguenti sono le regole di trading per la media mobile adattiva:

  1. Compra quando l'AMA sale
  2. Vendere quando l'AMA scende




 

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e test di strategie di trading

Sistema PriceChannel Parabolic

newdigital, 2014.07.15 12:32

su come postare i grafici dalla sezione Grafici.

1. Clicca su questo link :


2. Dopo di che - vai al post, metti il cursore su qualche posto del post, e premi questo pulsante:


e il grafico apparirà su questo 'qualche posto'.

3. Come cancellare il grafico sul post (in caso di errore, o per qualsiasi altra ragione)?

Premi questo pulsante


e poi - usa Backspace sulla tastiera per cancellare il grafico/testo.


 

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

scaricare EA da Market a più di 1 terminale MT5

Alexx, 2012.12.05 09:19

Come da Regolamento:

IV.8: For each Buyer, a secure version of the Product is automatically created, which allows using it only on the equipment (computer hardware and operating system), from which a purchase request was sent.

IV.11: Dopo aver acquistato il prodotto, l'acquirente può avere due attivazioni gratuite di esso su un hardware diverso

Per attivare il prodotto su un altro computer (se diverso da quello utilizzato per l'acquisto del prodotto), andare su Toolbox-> Market -> Pruchased -> cliccare su Install agains the product (il vostro account MQL5.community deve essere specificato nelle impostazioni del terminale.


 

Dato che molti utenti vogliono fare la loro analisi tecnica/fondamentale/qualsiasi altra analisi, devo spiegare le regole che dovrebbero essere applicate su questo sito.

1. Iniziate il vostro thread con la vostra"analisi tecnica/fondamentale/qualunque analisi/articolo". Voglio dire - il primo post del tuo thread dovrebbe essere il tuo contenuto / il tuo testo / il tuo articolo / la tua immagine / grafici ecc.

2. "Analisi tecnica/fondamentale/qualsiasi analisi/articolo esterno".

2.1. Si raccomanda di includere "analisi esterne" nel tuo thread.
2.2. Tutte le "analisi tecniche/fondamentali/articoli esterni" devono essere inserite prima in questo thread:Rassegna stampa
2.3. Le "analisi tecniche/fondamentali/qualsiasi analisi esterna" dovrebbero essere inserite con il link alla fonte (nel caso in cui gli utenti vogliano andare sul loro sito web per leggere l'intero articolo).
2.4. Per inserire qualsiasi "analisi tecnica/fondamentale/qualunque analisi esterna" al tuo thread - usa la funzione "to pocket" facendo quanto segue:

premi questo link che si trova sotto il tuo post con "analisi esterna/articolo"


dopo di che - premi questo pulsante (nel tuo thread) per postarlo (nel tuo thread)


3. Il thread con 1 o 2 post non è il thread. Quelli sono post :)
Se aprite il thread quindi assicuratevi che avete intenzione di fare/gestire questo thread per molti post (fatti da voi o da altri membri).

4. Se si apre il thread significa - hai qualcosa da postare lì - potrai/dovrai postare sul tuo thread senza aspettare che i membri si uniscano per postare :)

Scusa per la spiegazione complicata.

-------------------

Il mio esempio - questo thread: Analisi tecnica EURUSD 2014, 27.07 - 03.08: ribassista

Il thread è stato iniziato con la mia analisi (primo post del thread), tutte le analisi esterne sono state caricate in questo thread Rassegna stampa prima e usato da "to pocket" per essere messo da questo thread Rassegna stampa al mio thread qui EURUSD Analisi tecnica 2014, 27.07 - 03.08: Bearish

In questo caso - i membri capiranno e potranno confrontare la mia analisi personale con l'analisi fatta da fonti esterne famose.

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e test di strategie di trading

Sistema PriceChannel Parabolic

newdigital, 2013.03.22 14:04

Sistema parabolico PriceChannel


Sistema parabolico PriceChannel edizione base

  • indicatori e template da scaricare per lo sfondo nero (primo post di questo thread)
  • L'indicatore PriceChannel è quisu CodeBase , lo stesso per lo sfondo bianco, come installare
  • Indicatore diorologioda utilizzare con questo sistema di trading - L'indicatore visualizza tre varianti di tempo nel grafico: locale, server e GMT
  • Ilsistema PriceChannel ColorPar Ichi è su questo post

Ultima versione del sistema con gli ultimi EA da scaricare


Come fare trading


Le impostazioni per gli EA: ottimizzazione e backtesting

Esempi di trading

Demo Metaquotes

Broker GoMarkets, il deposito iniziale è di 1.000

Alpari UK broker deposito iniziale è 1.000

  • estrattoconto(517 dollari per un giorno)

Broker RoboForex, il deposito iniziale è di 1.000


 
newdigital:

Dato che molti utenti vogliono fare la loro analisi tecnica/fondamentale/qualsiasi altra analisi, devo spiegare le regole che dovrebbero essere applicate su questo sito.

1. Iniziate il vostro thread con la vostra"analisi tecnica/fondamentale/qualunque analisi/articolo". Voglio dire - il primo post del tuo thread dovrebbe essere il tuo contenuto / il tuo testo / il tuo articolo / la tua immagine / grafici ecc.

2. "Analisi/articolo tecnico/fondamentale/qualunque analisi esterna".

2.1. Si raccomanda di includere "analisi esterne" nel vostro thread.
2.2. Tutte le "analisi/articoli tecnici/fondamentali/qualunque analisi esterna" devono essere inserite prima in questo thread:Rassegna stampa
2.3. Le "analisi tecniche/fondamentali/qualsiasi analisi esterna" dovrebbero essere inserite con il link alla fonte (nel caso in cui gli utenti vogliano andare sul loro sito web per leggere l'intero articolo).
2.4. Per inserire qualsiasi "analisi tecnica/fondamentale/qualunque analisi esterna" al tuo thread - usa la funzione "to pocket" facendo quanto segue:

premi questo link che si trova sotto il tuo post con "analisi esterna/articolo"


dopo di che - premi questo pulsante (nel tuo thread) per postarlo (nel tuo thread)


3. Il thread con 1 o 2 post non è il thread. Quelli sono post :)
Se aprite il thread quindi assicuratevi che avete intenzione di fare/gestire questo thread per molti post (fatti da voi o da altri membri).

4. Se si apre il thread significa - hai qualcosa da postare lì - potrai/dovrai postare sul tuo thread senza aspettare che i membri si uniscano per postare :)

Scusa per la spiegazione complicata.

-------------------

Il mio esempio - questo thread: Analisi tecnica EURUSD 2014, 27.07 - 03.08: ribassista

Il thread è stato iniziato con la mia analisi (primo post del thread), tutte le analisi esterne sono state caricate in questo thread Rassegna stampa prima e usato da "to pocket" per essere messo da questo thread Rassegna stampa al mio thread qui EURUSD Analisi tecnica 2014, 27.07 - 03.08: Bearish

In questo caso - i membri capiranno e potranno confrontare la mia analisi personale con l'analisi fatta da fonti esterne famose.


Voglio chiarire qualcosa relativo al malinteso ... è relativo all'analisi tecnica esterna / eventi di notizie / articoli.

1. Non c'è nessuna sezione o sottosezione sul forum relativa a questo tipo di contenuti. Cosa significa? Significa che dovremmo caricare notizie/analisi ad alto impatto/significative solo durante un giorno. Perché? Perché anche gli altri membri vogliono usare il forum per chiedere qualcosa, per rispondere a qualcosa... Ma se pubblicheremo contenuti di analisi tecnica rapidamente come 1 post ogni 1 minuto, gli altri membri non saranno in grado di pubblicare nulla, giusto? E non saranno in grado di leggere nulla ... perché come è possibile leggere un articolo al minuto?

2. Il contenuto (compresa l'analisi tecnica) dovrebbe essere interessante per molti/la maggior parte dei membri del forum.
Esempio: il thread di analisi tecnica "EURNZD Analysis" che sta facendo 1 post ogni 2 minuti - è davvero interessante per la maggior parte dei membri del forum? Se no, perché dovremmo accettare questo tipo di messaggi sul forum?

Esempio - Sto facendo da 1 a 4 post relativi ad eventi esterni di notizie fondamentali insieme alla mia analisi tecnica.
Da 1 a 4!
Non da 50 a 100.

Perché non ci sono 50 o 100 eventi significativi di notizie finanziarie in un giorno.

----------

Se alcuni utenti stanno postando qualcosa sul forum si può sempre fare una semplice domanda: Per cosa?


Solo per informazione.

 

Esempio - vedi come il prezzo di AUDUSD si è mosso durante l'evento di notizie Building Approvals?

2014-07-31 01:30 GMT (o 03:30 MQ MT5 time) | [AUD - Building Approvals]



Interessante? Sì, perché molti utenti stanno negoziando eventi di notizie.

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Come iniziare con Metatrader 5

newdigital, 2014.07.29 14:18

Come molti utenti vogliono fare la loro analisi tecnica/fondamentale/qualsiasi analisi così devo spiegare circa le regole come dovrebbe essere andare su questo sito.

1. Iniziate il vostro thread con la vostra"analisi tecnica/fondamentale/qualunque analisi/articolo". Voglio dire - il primo post del tuo thread dovrebbe essere il tuo contenuto / il tuo testo / il tuo articolo / la tua immagine / grafici ecc.

2. "Tecnico esterno/fondamentale/qualsiasi analisi/articolo".

2.1. Si raccomanda di includere "analisi esterne" nel tuo thread.
2.2. Tutte le "analisi/articoli tecnici/fondamentali/qualunque analisi esterna" devono essere inserite prima in questo thread:Rassegna stampa
2.3. Le "analisi tecniche/fondamentali/qualsiasi analisi esterna" dovrebbero essere inserite con il link alla fonte (nel caso in cui gli utenti vogliano andare sul loro sito web per leggere l'intero articolo).
2.4. Per inserire qualsiasi "analisi tecnica/fondamentale/qualunque analisi esterna" al tuo thread - usa la funzione "to pocket" facendo quanto segue:

premi questo link che si trova sotto il tuo post con "analisi esterna/articolo"


dopo di che - premi questo pulsante (nel tuo thread) per postarlo (nel tuo thread)


3. Il thread con 1 o 2 post non è il thread. Quelli sono post :)
Se aprite il thread quindi assicuratevi che avete intenzione di fare/gestire questo thread per molti post (fatti da voi o da altri membri).

4. Se si apre il thread significa - hai qualcosa da postare lì - potrai/dovrai postare sul tuo thread senza aspettare che i membri si uniscano per postare :)

Scusa per la spiegazione complicata.

-------------------

Il mio esempio - questo thread: Analisi tecnica EURUSD 2014, 27.07 - 03.08: ribassista

Il thread è stato iniziato con la mia analisi (primo post del thread), tutte le analisi esterne sono state caricate in questo thread Rassegna stampa prima e usato da "to pocket" per essere messo da questo thread Rassegna stampa al mio thread qui EURUSD Analisi tecnica 2014, 27.07 - 03.08: Bearish

In questo caso - i membri capiranno e potranno confrontare la mia analisi personale con l'analisi fatta da fonti esterne famose.


Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

Come iniziare con Metatrader 5

newdigital, 2014.07.31 09:37


Voglio chiarire una cosa legata all'equivoco...riguarda l'analisi tecnica esterna/eventi/articoli di cronaca.

1. Non c'è nessuna sezione o sottosezione sul forum relativa a questo tipo di contenuti. Cosa significa? Significa che dovremmo caricare notizie/analisi ad alto impatto/significative solo durante un giorno. Perché? Perché anche altri membri vogliono usare il forum per chiedere qualcosa, per rispondere a qualcosa ... Ma se pubblicheremo contenuti di analisi tecnica rapidamente come 1 post ogni 1 minuto, gli altri membri non saranno in grado di pubblicare nulla, giusto? E non saranno in grado di leggere nulla ... perché come è possibile leggere un articolo al minuto?

2. Il contenuto (compresa l'analisi tecnica) dovrebbe essere interessante per molti/la maggior parte dei membri del forum.
Esempio: il thread di analisi tecnica "EURNZD Analysis" che sta facendo 1 post ogni 2 minuti - è davvero interessante per la maggior parte dei membri del forum? Se no, perché dovremmo accettare questo tipo di messaggi sul forum?

Esempio - Sto facendo da 1 a 4 post relativi ad eventi esterni di notizie fondamentali insieme alla mia analisi tecnica.
Da 1 a 4!
Non da 50 a 100.

Perché non ci sono 50 o 100 eventi significativi di notizie finanziarie in un giorno.

----------

Se alcuni utenti stanno postando qualcosa sul forum si può sempre fare una semplice domanda: Per cosa?


Solo per informazione.


Alcuni utenti possono dire: "Allora, cosa fare? Se voglio scrivere molto sul forum sull'analisi tecnica, sui miei sistemi - cosa fare? Sono un buon programmatore e trader. Voi avete molte limitazioni sul forum".

La risposta è semplice: usare i blog.

1. Blogs



2. Aggiungere un nuovo post:



3. Seleziona la categoria e cambia l'avatar.

Per favore nota - questo è l'avatar solo per il tuo particolare post del blog.
Significa - non stai cambiando l'avatar del tuo profilo usando l'avatar del post del blog.

Si raccomanda di avere un avatar diverso per ogni nuovo post.
Significa: nuovo post = nuovo avatar.

Puoi usare quasi tutte le immagini per l'avatar (l'immagine viene automaticamente "trasferita" alla dimensione dell'avatar).

Per esempio - possiamo usare queste immagini da Google.



4. Seleziona l'immagine:


Come selezionare l'immagine? Possiamo usare Google per questo.

5. Carica/inserisci il tuo contenuto/testo/carte ecc.

Per favore nota - dovresti caricare i grafici usando questo pulsante(non usare il pulsante allegato per caricare le immagini all'interno del tuo blog):




6. Limitazioni.

Quasi ogni post del blog è ben promosso dalle reti sociali ufficiali di MQ e dalle reti sociali private dei moderatori. Ma la promozione nei social network non sarà più frequente di 1 post ogni 1 ora. Quindi, è fortemente raccomandato di fare i post utilizzando almeno 1 ora inverval con diversi avatar di post del blog.
Usate il timer per questo:



7. Le regole.

I blog hanno più libertà per ora rispetto al forum in modo da poter promuovere noi stessi (le nostre abilità di programmazione e trading per esempio).

Regole più severe saranno stabilite in seguito.

Limitazione per la promozione personale: i prodotti di mercato e i segnali devono essere promossi in modo nascosto. Cosa significa?
Esempio: se il vostro post sul blog è relativo all'indicatore Moving Averages, allora darete indicazioni ai membri su questo indicatore, su come usarlo e così via. E come esempio - puoi fornire il link al tuo prodotto di mercato che è collegato a questo indicatore.

Nota bene: i blog (post di blog) sono molto ben promossi nelle reti sociali + motori di ricerca. Perché? Perché in caso di promozione arrivano nuovi membri/utenti/newbies. E per questo - ogni tuo post sul blog dovrebbe essere interessante per i neofiti.

7.1. Esempio negativo:
"Il mio segnale è molto buono, quindi iscriviti".

7.2. Buon esempio:
"Cosa sai dell'indicatore RSI? Ti spiegherò come funziona. Indicatore RSI ....[testo]. Noi qui in CodeBase abbiamo molti buoni indicatori gratuiti relativi all'RSI - sentiti libero di chiedermi come usarli. Ma se vuoi usare qualcosa di più avanzato di CodeBase - puoi guardare [link al prodotto di mercato relativo all'RSI]"


----------------

Queste sono tutte le notizie

Motivazione: