Come iniziare con Metatrader 5 - pagina 19

 
newdigital:

Solo un annuncio:

molto buono thread è stato iniziato in russo mql5 - libro di riferimento del commerciante

=======

Si prega di notare - il nostro forum è diviso in sezione russa e sezione inglese. Ma questa separazione è stata fatta solo a causa delle lingue (non è necessario essere russi per postare nella sezione russa :) ). Quindi, per favore usa google translation per postare lì.

Solo alcuni buoni post da questo thread sul russo mql5 relative ai broker:

 
newdigital:

Solo alcuni buoni post da questo thread sul russo mql5 relativo ai broker:


Ho cancellato il testo russo per mantenere solo le immagini.

Che provengono da un altro sito, l'ho già visto. Non credo sia una buona idea copiare i contenuti di altri siti di trading.

Different Types of Brokers
Different Types of Brokers
  • www.babypips.com
The first step in choosing a broker is finding out what your choices are. You don’t just walk into a restaurant, knowing what to order right away, do you? Not unless you’re a frequent customer there, of course. More often than not, you check out their menu first to see what they have to offer. There are two main types of brokers: Dealing Desks...
 
Viene da qui originariamente (in lingua russa). Ma per ora - almeno - qualche immagine è in inglese
Классификация брокеров валютного рынка FOREX » Форекс Эксперт: Аналитика, прогнозы, стратегии, советники и индикаторы для Forex.
Классификация брокеров валютного рынка FOREX » Форекс Эксперт: Аналитика, прогнозы, стратегии, советники и индикаторы для Forex.
  • forex-limit.ru
Dealing Desk брокер, в сокращенном варианте DD-брокер, это компания, работающая на валютном рынке путём выставления собственных ордеров. У такого брокера фиксированный спред. Отличительная особенность получения денег DD-брокера - это разница (спред) и валютные торговые операции против своих клиентов. Другое название данного вида деятельности –...
 
newdigital:
Viene da qui originariamente (in lingua russa). Ma per ora - almeno - qualche immagine è in inglese
Non so chi sia il primo copiatore, ma comunque non è una buona cosa copiare contenuti, almeno senza citare la fonte. Secondo me c'è già abbastanza gente che crede che tutto sia permesso nel mondo forex.
 

Penso che stiano facendo bene - significa che hanno trovato un metodo per fornire le informazioni ai membri:

  1. stanno facendo il thread cioè Dizionario per i commercianti - nessuno può postare lì tranne l'iniziatore dell'argomento. Se alcuni contenuti sono presi da fonti esterne - lui (l'iniziatore del topic) fornisce il link. Ogni post - con l'intestazione con il link. E lui sta facendo il suo proprio riassunto su di esso. Voglio dire: il testo è suo.
  2. C'è un thread di discussione relativo a questo thread del Dizionario dei Trader. Il thread di discussione è qui. Ho invitato la nostra parte del forum a partecipare (lingua russa scusa).

==========

Il loro metodo è davvero buono. Voglio dire: possiamo fare il riassunto di alcuni libri forex in questo modo:

  • filo con l'intestazione del nome del libro
  • link per comprare il libro (perché ogni libro o articolo di forex è caricato da qualche parte ... o sta vendendo per esempio)
  • riepilogo su ciò che questo libro è circa
  • discussione relativa al contenuto del libro.

In questo modo - integreremo contenuti di trading esterni a questo forum senza violazione di copyright

Solo un'idea.

 

Solo per esempio - questo link STANDARD E TERMINI DI AFFARI PER I MEMBRI CRFIN. Questo è lo standard russo per i broker:

3.1. А-Group Forex Companies are legal entities that facilitate operations in off-exchange financial instruments, including but not limited to Forex market instruments, for individual and corporate customers, and that have own capital adequate to cover market risks of non-performance of obligations to customers. 

3.2. 3.2.1. Le società del gruppo A Forex hanno il diritto di:

3.2.1. aprire sottoconti del cliente e aggregare i fondi del cliente ottenuti come deposito di margine.

3.2.2. prendere decisioni sulla necessità di coprire le posizioni dei clienti con controparti esterne;

3.2.3. agire come controparte esterna per le compagnie Forex del gruppo B.

3.3. Le Società Forex del Gruppo B sono persone giuridiche che facilitano le operazioni in strumenti finanziari fuori borsa, inclusi ma non limitati agli strumenti del mercato Forex, per clienti individuali e aziendali e che non hanno un capitale proprio adeguato a coprire i rischi di mercato di possibili inadempienze degli obblighi verso i clienti.

3.4. Le società di Forex del gruppo B :

3.4.1. sono autorizzate ad aprire sottoconti dei clienti e a ricevere fondi dei clienti come deposito di margine;

3.4.2. devono coprire le posizioni aggregate dei clienti con le controparti esterne;

3.4.3. deve tenere i fondi dei clienti ricevuti come deposito di margine nel proprio sottoconto presso una controparte esterna per garantire la copertura dinamica delle posizioni aperte dei clienti.

3.5. Le società Forex del gruppo C (introducing broker) sono persone giuridiche e/o imprenditori individuali che sollecitano i clienti per le società forex che sono membri del gruppo A e del gruppo B CRFIN o che operano sotto lo stesso marchio con i membri del gruppo A e del gruppo B CRFIN dietro compenso.


Voglio dire - i trader stanno facendo un deposito ai broker ma loro (i trader) non hanno idea del dealing desk broker, stp, ecn, e della legge/norme che regolano ogni broker nel paese.

 
newdigital:

Penso che stiano facendo bene - significa che hanno trovato un metodo per fornire le informazioni ai membri:

  1. stanno facendo il thread cioè Dizionario per i commercianti - nessuno può postare lì tranne l'iniziatore dell'argomento. Se alcuni contenuti sono presi da fonti esterne - lui (l'iniziatore del topic) fornisce il link. Ogni post - con l'intestazione con il link. E lui sta facendo il suo proprio riassunto su di esso. Voglio dire: il testo è suo.
  2. C'è un thread di discussione relativo a questo thread del Dizionario dei Trader. Il thread di discussione è qui. Ho invitato la nostra parte del forum a partecipare (lingua russa scusa).

==========

Il loro metodo è davvero buono. Voglio dire: possiamo fare il riassunto di alcuni libri forex in questo modo:

  • filo con l'intestazione del nome del libro
  • link per comprare il libro (perché ogni libro o articolo di forex è caricato da qualche parte ... o sta vendendo per esempio)
  • riepilogo su ciò che questo libro è circa
  • discussione relativa al contenuto del libro.

In questo modo - integreremo contenuti di trading esterni a questo forum senza violazione di copyright

Solo un'idea.

Sono d'accordo, ho idee simili ma non ho tempo per queste cose.

Purtroppo, è troppo difficile seguire una discussione e soprattutto partecipare sul forum russo, la traduzione è sufficiente per capire l'idea generale ma non per capire le sfumature.Quando vedo una domanda di codifica posso rispondere ma non partecipare alla discussione.

 
Voglio solo ricordare ancora una volta questo buon articolo: Come abbonarsi ai segnali di trading
 

Sono sulla strada della preparazione della creazione di un thread sui filtri digitali/ Così, sono dentro Codebase ora :) cercando di trovare alcuni indicatori. Ho trovato il seguente (è solo uno dei tanti articoli sui filtri digitali che sono stati inventati dai russi sulla base di ricerche inglesi):

Ho usato i filtri digitali per molto tempo per MT4 ... come ricordo - ho creato alcuni di loro (KGBP ... ed è ancora su MT4 CodeBase).

Quindi, sono in grande preparazione per ora. Solo per informazione.

 
newdigital:

Sono sulla strada della preparazione della creazione di un thread sui filtri digitali/ Così, sono dentro Codebase ora :) cercando di trovare alcuni indicatori. Ho trovato il seguente (è solo uno dei tanti articoli sui filtri digitali che sono stati inventati dai russi sulla base di ricerche inglesi):

Ho usato i filtri digitali per molto tempo per MT4 ... come ricordo - ho creato alcuni di loro (KGBP ... ed è ancora su MT4 CodeBase).

Quindi, sono in grande preparazione per ora. Solo per informazione.

ciao newdigital

" Filtri digitali "?

questo significa: usarlo come base per filtrare il segnale fornito da un altro.

se il fornitore del segnale (indicatore di base che usiamo) era nella stessa direzione con "Digital Filters" in modo da poter ottenere quella posizione? ( è corretto?)

Motivazione: