Mercato. Domande, problemi con i prodotti. - pagina 4

 

Puoi anche sempre contattare un moderatore di mercato per ognuno dei tuoi prodotti e fare domande:

  1. Vai ai tuoi prodotti
  2. Scegliere un prodotto di interesse
  3. Seleziona modifica
  4. Nella scheda "Commenti del moderatore" puoi comunicare con il moderatore del "Mercato

 
barabashkakvn:


Le scadenze aumentano anche quando c'è un carico di lavoro pesante per l'amministrazione, ed è estate - tutti vogliono riposarsi, andare in vacanza.
L'amministrazione ha già tutti i giorni liberi. Sono a Limassol a Cipro. Si esce e c'è la spiaggia e il mare, donne in costume da bagno e senza, e altre delizie.
 
Reshetov:
L'amministrazione ha già tutti i giorni liberi. Sono a Limassol a Cipro. Si esce e c'è la spiaggia e il mare, donne in costume da bagno e senza, e altre delizie.

Non sappiamo come sia a Cipro, ma come diceva un gatto:


 
yosuf:
Ciao, stimato Fa! Perché non sei al 4? Come va nel campo delle previsioni e della descrizione del mercato possibile?

Grazie per aver ricordato.

Le previsioni vanno bene. Ho scritto un libro intitolato: "Prevedere le tendenze". Ho cercato di metterlo in vendita, ma si è rivelato più facile da scrivere che da mettere in vendita.

Su un quattro? Bene, ora, la discarica chiamata Chicken Room è stata tolta, quindi è possibile, ma non posso ancora vedere il soggetto.

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Cos'è MetaTrader Market infografica

abolk, 2014.08.01 22:28

Ecco cosa è importante del mercato: è:

-- Proibire la cancellazione/correzione di qualsiasi feedback lasciato per qualsiasi motivo. Meglio permettere al venditore di scrivere una risposta a una recensione negativa. Ma la cancellazione delle recensioni o il richiamo delle recensioni da parte dell'acquirente - dovrebbe essere vietato.

-- Dimostrazione obbligatoria della performance - sotto forma di segnale - di ogni Expert Advisor venduto. E, soprattutto, se questi segnali vengono scaricati, dovrebbero essere disponibili come Archivio. I link ai segnali dimostrativi dovrebbero essere sulla pagina del prodotto.

Feedback negativi + dimostrazione delle prestazioni reali dell'Expert Advisor (anche su un conto demo) è il modo più obiettivo per presentare le informazioni sul prodotto.

Dopo tutto, il risultato dell'acquisto di un Expert Advisor è probabilmente un profitto perso. Quindi le informazioni devono essere complete e il venditore è responsabile.


 
ora non è possibile rispondere alle recensioni dei prodotti. le schede "feedback" e "discussione" dovrebbero già essere unite?
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Domande dai principianti

barabashkakvn, 2014.08.10 08:39

Se il prodotto è un prodotto a pagamento, solo la discussione è disponibile per voi. Il feedback su un prodotto a pagamento diventa disponibile dopo l'acquisto del prodotto.


 
dove vedere il numero di attivazioni di un prodotto acquistato, ma non riesco a trovarlo
 
IvanIvanov:
dove vedere il numero di attivazioni usate di un prodotto acquistato ho visto da qualche parte ma non riesco a trovarlo ora
Penso che Market -> Acquisti -> clicca su un prodotto -> la scheda Market si aprirà di nuovo, ma con il prodotto che ti interessa. La descrizione del prodotto mostrerà le attivazioni rimanenti.
 
barabashkakvn:
Penso che "Mercato" -> "Acquisti" -> clicca su un prodotto -> la scheda "Mercato" si aprirà di nuovo, ma con il prodotto di interesse. La descrizione del prodotto mostrerà le attivazioni rimanenti.
L'ho visto lì e ora non c'è più.
Motivazione: