Sistema di lavaggio del cervello / Sistema di tendenza - pagina 21

 

E non dimenticare di aggiungere i livelli inSchaff trend cycle - indicatore dilisciatura regolabile



 

L'altro esempio - funziona con questo evento di notizie di medio impatto (guarda il grafico qui sotto):

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Rassegna stampa

Sergey Golubev, 2017.08.21 16:27

USD/CAD Intra-Day Fundamentals: vendite all'ingrosso del Canada e movimento dei prezzi della gamma

2017-08-21 13:30 GMT | [CAD - Vendite all'ingrosso]

se effettivo > previsione (o precedente) = buono per la valuta (per il CAD nel nostro caso)

[CAD - Vendite all'ingrosso]= variazione del valore totale delle vendite all'ingrosso.

==========

Dal rapporto ufficiale:

  • "Le vendite all'ingrosso sono diminuite dello 0,5% a 61,4 miliardi di dollari a giugno, dopo otto aumenti mensili consecutivi. I cali sono stati registrati in cinque dei sette sottosettori, guidati dal sottosettore dei prodotti alimentari, delle bevande e del tabacco e dal sottosettore dei veicoli a motore e delle parti di ricambio."
  • "Nel secondo trimestre del 2017, le vendite all'ingrosso in dollari correnti sono aumentate del 2,5% mentre le vendite in dollari costanti sono aumentate dell'1,7%. Sia per i dollari correnti che per quelli costanti, l'aumento delle vendite in questo trimestre è stato il quinto aumento trimestrale consecutivo."

==========

USD/CAD M5: movimento dei prezzi in base alle notizie sulle vendite all'ingrosso del Canada



 
Sergey Golubev:

Quindi, voglio dire - possiamo usareSchaff trend cycle - indicatore dismoothing regolabile invece dell'indicatoreSchaff Trend Cycle. Abbiamo solo bisogno di giocare con il parametro Smoothing period per ottenere un segnale di ipercomprato/ipervenduto più chiaro, per esempio.

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e test di strategie di trading

Sistema PriceChannel Parabolic

Sergey Golubev, 2017.06.29 07:52

Sistema PriceChannelParabolic

L'inizio - sistemi a canale

  1. Sistema di trading a canali -il filo conduttore
  2. Filo degli indicatori SHI
  3. Filetto Price_Channel_v6-ea
  4. Filo del Canale del prezzo
===========

Dopo

Edizione base del sistema PriceChannel Parabolic

Sistema PriceChannel Parabolic seconda edizione

  • indicatori e template da scaricare per lo sfondo bianco/nero - guardaquesto post.

Ultima versione del sistema con gli ultimi EA da scaricare

Come fare trading

L'impostazione degli EAs: ottimizzazione e backtesting

Esempi di trading

Demo Metaquotes

Broker GoMarkets, il deposito iniziale è di 1.000

Alpari UK broker, il deposito iniziale è di 1.000

Il deposito iniziale del broker RoboForex è di 1.000


 

============

Iscriviti all'argomento o invita una persona nell'argomento-il thread

 

stop loss/trailing stop. Quindi, non ci preoccupiamo di dove uscire. Possiamo preoccuparci di dove entrare per ridurre molti falsi ingressi.
C'è un approccio classico per entrare in BrainTrend: entriamo in acquisto o in vendita quando due indicatori di segnale BT si trovano sulla stessa barra.
Come risultato: se perdiamo, perderemo pochi soldi, e se vinciamo, vinceremo più di quanto possiamo perdere. Con un rischio molto minimo per il deposito.

AscTrend. Entriamo quando la tendenza è già stabilita. Quindi, non ci preoccupiamo di false entrate così mucg. Ci preoccupiamo di dove esistere. Perché la linea dell'indicatore NRTR è solo per perfezionare i falsi segnali (e non per lo stop loss e il trailing stop).
Come risultato: possiamo ottenere una buona entrata, ottenere qualche pip in profitto ma ci preoccupiamo di dove uscire.


 

Questo è AscTrend (MT5) con la spiegazione sul grafico:

-------------------

Questo è un esempio con il Brent Crude Oil per (BrainTrading):


 

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

Sistema di trading del cervello

Sergey Golubev, 2006.08.19 06:51

No, diverso.

Il sistema Brainwashing non ha alcun manuale.

Il sistema BrainTrading è molto diverso dal Brainwashing.

Breve storia dello sviluppo del sistema Brainwashing.

1. Era una richiesta (non mia) di usare l'indicatore PriceChannel come EA. Ed era la mia proposta di usare l'indicatore i-Trend come filtro.

2. E abbiamo iniziato lo sviluppo. Ho testato questo sistema manualmente. Perché Codesguru non partecipava al nostro forum in quel periodo e la mia capacità di programmazione era molto limitata per questo motivo. Così abbiamo fatto quanto segue: ho testato il sistema manualmente (trading dal vivo) e Beluck codificava gli EAs.

3. Quindi abbiamo molti EAs e molti miei post su come fare trading manualmente usando questo sistema.

4. Molti EA di Brainwashing sono in fase di test nella sezione elite. E abbiamo un EA finale con tutte le regole programmate. Non è stato ancora testato perché potrebbe essere molto interessante solo per vedere quale delle regole è migliore.

Sistema BrainTrading.

1. Ho trovato in qualche forum russo BrainTrading indicatori. Ma era 4 indicatori invece di 8. Perché ho visitato qualche sito web ucraino e stavano vendendo il sistema Braintrading con tutti gli indicatori (8). Ho chiesto a Beluck di codificare ulteriori indicatori Braintrading.

2. Il manuale del sistema BrainTrading proviene da quel sito commerciale ucraino. Non stiamo facendo trading secondo questo manuale. E 'stato avviato con questo manuale. Ma ora abbiamo assolutamente le altre regole di trading. Le regole sono state pubblicate in qualche thread.

3. Alcune persone hanno detto che i nostri indicatori Braintrading sono molto diversi da quelli commerciali. E il nostro sistema BrainTrading è molto diverso dal Braintrading commerciale. E non stiamo facendo trading secondo il manuale postato sopra. E a causa di questo ho rinominato tutti i thread BrainTrading in BrainSystem.

4. Come Codersguru non ha partecipato al forum in quel tempo così non sapevo nulla di qualsiasi programmazione e tutto quello che ho fatto è quello di testare questo sistema manualmente. Facevo trading con questo sistema dal vivo pubblicando i risultati e le dichiarazioni e stimavo alcune regole. Le altre persone hanno fatto lo stesso, quindi abbiamo diverse regole per questo sistema per diversi timeframe.

5. Non ci sono ancora EA per questo sistema (sto parlando di BrainSystem che è stato sviluppato nel nostro forum). C'è stata una richiesta di creare EA di allarme perché è necessario utilizzare due timeframe secondo una delle regole di trading ed è molto difficile senza un miglioramento del sistema/trading.

Quando sono state create le sezioni per alcuni sistemi qui https://www.mql5.com/en/forum/trading_systems ho spostato tutti i thread sul sistema BrainSystem (Braintrading) e sul sistema Brainwashing in una sezione.

Questa è tutta la storia.

Il sistema Brainwashing è il primo sistema di trading sviluppato nel nostro forum (BrainSystem era il secondo).


 

SISTEMA BRAINTRADING

  • Indicatori BrainTrending da scaricare con modello.
  • Regole per commerciare manualmente
  • Come installare
  • TSD DS jurik sistema BrainTrading - ilfilo conduttore
  • TSD BrainTrading Stocastico sistema - ilpost
  • BrainTrading semi-manuale EA per il sistema timeframe M30 - ilthread
  • Le differenze tra il sistema Brainwashing e BrainTrading - ilpost.
 
Sergey Golubev:


Ma c'è un modo per convertire una MT5 in MT4, utilizzando qualsiasi sistema là fuori che possa fare il lavoro?

Motivazione: