Sistema di lavaggio del cervello / Sistema di tendenza - pagina 24

 
irinacfd:
Grazie! Ho capito che hai fatto queste linee di indicatori stop o trailing stop, ma come? Ho controllato le proprietà di questo indicatore ma non vedo nulla che mi permetta di assegnare un trailing stop.

Non ho creato nulla (non sono un codificatore).
Ho preso gli indicatori da CodeBase (indicatori gratuiti).

Questi sono gli indicatori, non gli EA. Quindi, lo stopl loss sarà spostato in modo automatico.
Poiché si tratta di un sistema di trading manuale (negoziato in modo manuale), dovresti spostare il trailing stop da solo sul grafico.

 
Sergey Golubev:

Non ho creato nulla (non sono un codificatore).
Ho preso indicatori da CodeBase (indicatori gratuiti).

Questi sono gli indicatori, non gli EA. Quindi, lo stopl loss sarà spostato in modo automatico.
Poiché si tratta di un sistema di trading manuale (negoziato in modo manuale), dovresti spostare il trailing stop da solo sul grafico.

Grazie, ma non ho un trailing stop che potrei spostare sul grafico, apparentemente mi manca qualcosa.
 
irinacfd:
Grazie, ma non ho un trailing stop che potrei spostare sul grafico, apparentemente mi manca qualcosa.

Guarda il post#1(alla fine di questo post) di questo thread.

 
Sergey Golubev:

Guarda il post#1(alla fine di questo post) di questo thread.

Grazie!

Voglio dire che ricordo che hai detto di aver usato il sistema BW per recuperare dai grandi drawdown del portafoglio. Cosa hai usato o usi per ottenere quei grandi drawdowns? :)

 
irinacfd:

Grazie!

Voglio dire, ricordo che hai detto di aver usato il sistema BW per recuperare dai grandi drawdown del portafoglio. Cosa hai usato o usi per ottenere questi grandi drawdowns? :)

È impossibile ottenere un grande drawdown con questo sistema perché lo stop loss (spostato dal trailing stop) è solo pochi pip.

 

Riassunto del sistema ASCTREND(incl. 2 buoni EA)


Dove un buon EA?

Quale?

 
Tomas_G:

Riassunto del sistema ASCTREND(incl. 2 buoni EA)


Dove un buon EA?

Quale?

Guarda il primo post del thread https://www.mql5.com/en/forum/12077 per i link da scaricare.
Brainwashing System / Asctrend System
Brainwashing System / Asctrend System
  • 2013.05.12
  • www.mql5.com
This is the thread about Brainwashing system. We will start with original version of this system and will improve it later...
 
Sergey Golubev:
Prima versione diAsctrendND EA
Ho controllato due indicatori e l'EA.
La versione fissa dell'EA è allegata.
Qualche possibilità per la versione MT4? Grazie.
 
Dhany Esperanza:
Qualche possibilità per la versione MT4? Grazie.

C'è un EA per MT4 in CodeBase (non è l'esatto sistema AscTrend ma è molto simile):

ASCTrendExpert - indicatore per MetaTrader 4

----------------

Vecchi fili (MT4) -

Sistema ASCTrend, l'inizio:

  • ASCTrend system, l'inizio, parte #1
  • ASCTrend system, l'inizio, parte #2
  • ASCTrend system, l'inizio, parte #3
  • Sistema ASCTrend,l'inizio, parte #4
  • ASCTrend digitale(Filtri digitali con sistema ASCTrend combinato).

----------------

Inoltre, ci sono diversi AscTrend EAs per MT4 sul forum - usa i risultati della ricerca qui per trovare, per esempio:

----------------

Inoltre, puoi guardare il sistema LabTrend (LabTrend è migliorato AscTrend) -

  • fai una ricerca qui (link ai risultati della ricerca),
  • e guarda questo thread: LabTrend
Motivazione: